Cap. 44

6.9K 258 12
                                    

Spalanco gli occhi e una mano mi accarezza la guancia..
Sorrido pensando alla stupenda notte che ho trascorso..
" Amore..." Mi giro e mi metto a pancia in giù per guardarlo negli occhi..
Dio quando è bello..
Lo bacio mordendogli il labbro inferiore...
La sua mano mi tocca la schiena accarezzandola dolcemente...
" Mary... sai stanotte ti ho vista dormire..." lo guardo aspettando che continua..
Accarezzo la spalla e gli do un lieve bacio..
" e eri stesa..nuda e bella...io ho preso carta e penna e ti ho scritto qualcosa..." si gira e si sporge per prendere un foglio ripiegato in due.
Si alza e gloriosamente nudo si avvia verso il bagno non prima di avermi lasciato la lettera..
Mi mordo il labbro per lo splendido spettacolo..
"Ehi ti ho visto! " scoppio a ridere e mi copro il viso con le mani, nascondendo il rossore...
Quell'uomo e tutto mio..
Mi alzo e incrocio le gambe mettendomi il lenzuolo sopra lasciando il seno e la pancia scoperta..
Con un sospiro apro la lettera..
Sento l'acqua scorrere dal bagno..
L'inchiostro nero brilla nella carta bianca..
La sua calligrafia e rapida come se avesse tanto da scrivere...
Tocco la carta e sento che le lettere nere sono impresse in modo forte contro il leggero foglio..
Mary..
Mi credi pazzo.. un cavernicolo... ma la tua bellezza è disarmante.. la tua pelle luccica a contatto con la luce della luna..
La tua pelle è candida, delicata,morbida.. al contrario della mia..
Amore mio. Nana la mia nana..
Sono rotto, marcio,distrutto,perduto,complesso e rude.. ma solo tu riesci a tirarmi fuori il lato dolce e premuroso..
Voglio tenerti stretta tra le mie braccia e il mio petto dove batte forte quel muscolo che c'è al centro del cuore...
La macchina dei sentimenti..
Voglio accarezzare il tuo corpo con le mie mani sporche e macchiate..
Dire che i miei non mi vogliono e non mi ricordano ora fa meno male rispetto a un tuo rifiuto.. potrei morirne...
Mi hai donato la vita,la luce,la nascita..
Le lacrime scendono...
La mia casa è dove sei tu, posso stare sotto a un ponte...
Senza cibo... ne acqua...
Sporco e povero...
In riva al mare, in una jungla, sperduto in qualche isola ma sei ci sei tu angelo mio posso vivere senza il lusso.. mi basta stare tra le tue braccia e sono in paradiso..
Mi asciugo le lacrime e sorrido coprendomi la bocca con la mano.. leggo le ultime frasi..
Sono tuo. Tuo.tuo Tuo.tuo tuo...
Sai..
Un braccio mi circonda la vita è mi tira a se e, sobbalzo per lo spavento, andando a posizionarmi in mezzo alle sue gambe coperte da un'asciugamano e il petto luccicante di vapore..
"Sono stato un codardo e sai perché?" Stava continuando la lettera..
Mi giro e poso la lettura sul lenzuolo...
"Perché stanotte me lo hai sussurrato mentre eri stesa sopra al mio petto.." Cerco di capire cosa avessi detto ti terribile da indurlo a scrivermi una lettera..
" Mi hai sussurrato una parola.. lo hai fatto in un modo che il petto mi si è chiuso, ho smesso di respirare..."
Mi avvicino fino a sfiorargli le labbra con le mie..
"Qual'è?" Le sue braccia mi circondano la vita..
"Mi hai detto: Sono tua" la sua bocca e sulla mia...
Il telefono prende a squillare..
"Ignoralo" le sue mani mi toccano e mi sfiorano.
" Amore rispondi.." sbuffa e prende il cellulare..
"China spero che tu abbia un buon motivo per disturbarmi.."
Il suo viso cambia colore...
La mandibola si stringe.
" ok arriviamo"
Il cellulare viene lanciato contro il cuscino e si gratta la testa alzandosi dal letto..
" vestiamoci i miei sono tornati a casa.."
Va verso l'armadio e si infila un jens scuro e una maglietta..
Io mi metto un vestito floreale e le paperine...
"Ehi" gli tocco il braccio...
"Ci sono qui io.." lui annuisce..
Si è chiuso..
Mi prende per mano e usciamo di casa..
Si sentono già fuori dei rumori, delle risate..
Entriamo e andiamo in salone..
Il respiro si blocca..
Grace ha i capelli stinti ma è sempre di una bellezza quasi non umana, sempre perfetta..
Martin ha i capelli grigi ma non ha perso quello sguardo malizioso e intelligente..
Guardano tutti Erik..
"Figlia cara, chi sono?"
La mano di Erik mi stringe la mia facendomi male.. io metto la mia mano sul suo braccio...
Cazzo!

Ciaooo come state?
Vi è piaciuto il capitolo?
Cosa ne pensate?

Lei...cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora