Cap. 51

6.1K 248 29
                                    

Esco dal bagno lavata e vestita.. non sono una ragazza che nasconde le cose, le notizie..che tradisce o che non dice la verità... ma se si minaccia una vita di un bambino di 5 anni...
FLASHBACK
"Mary.. mi devi promettere una cosa.. " guardo la mia migliore amica con lo sguardo perso.. sta morendo... quel bastardo.. la uccisa..suo marito.. colui che doveva proteggerla. . La tradita e la uccisa....
"Tutto quello che vuoi.." sussurro cercando di trattenere le lacrime..
"Mika..ti prego.. ti prego..tienilo tu... non potrei sopportare che viene dato in affidamento o mandato in un orfanotrofio..ti prego.. fallo per lui.. fallo per il mio bambino.." io annuisco..
Come faccio a tenerlo o solo 20 anni... non ho esperienza.. ho dei genitori alcolisti.. dove lo nascondo? Come faccio?
"Te lo prometto. "
FINE FLASHBACK
Scaccio con la mano i pensieri. . I ricordi che mi tormentono...
Mika e come se fosse mio figlio..
Lo adottato. Mi chiama mamma... e io sono la ragazza più felice del mondo... il padre del bambino me lo ha strappato dalle mani... e poi è stato ucciso... ora il capo... amico di mio padre... l'incidente ai genitori di Erik... era tutto un piano... far sprofondare la famiglia più ricca.. più famosa...più perfetta che ci sia.. gli Stone...
E io come faccio a diglielo...
Mi odierebbe... quando lo viene a sapere sarà la fine... ma io lo amo.. lo amo tantissimo.
Scendo in cucina e trovo Erik seduto sulla sedia con le gambe ben piantate a terra e lo sguardo furente.
ti prego non parlare..
Gli passo vicino e vado a prendermi una fetta di pane..
Lo prendo e lo mangio...
Non riesco a guardarlo negli occhi..
Due piedi nudi entrano nella mia visuale.. subito dopo l'indice mi alza il mento..
"Guardami e dimmi che non mi nascondi nulla.."
Guardo la bocca..
Quella dannata bocca.. così perfetta, così pericolosa..
"Nontinascondonulla.." lui ridacchia. .
"Guardami nelle pupille degli occhi.." Non c'è la faccio...
Alzo lo sguardo e incontro i sui occhi..gli stessi occhi di Martin..
"N-non nascondo nul-nulla"
Si allontana da me grattandosi la testa..
"Tu" Mi indica " non ti fidi di me!"
Io scuoto la testa..
Non te lo posso dire...
"Erik ti prego..." gli vado vicino e gli metto una mano sul petto, lui mi mette una mano sul fianco attirandomi a se..
"Ti prego.. voglio chiarezza.."
Io scuoto la testa sospirando..
Non piangere...
"Quando sarò pronta te lo dirò. . Ma.." gli tocco la guancia..
"Non mettere mai in discussione il mio amore per te. Erik io morirei per te se è necessario sono pronta a uccidere...." lui mi da un dolcissimo bacio sulle labbra e mi abbraccia stringendomi forte a se mettendomi il mento sulla testa..
"anche io..amore anche io ucciderei per te.." annuo il suo odore...
"Stammi vicino. Qualunque cosa accada Erik promettimi che mi stai vicino e non mi molli.." lui scuote la testa..
"Non potrei mai lasciarti. "
La guerra deve ancora iniziare.. -PUNTO DI VISTA DI ALEXIA-
Entro in casa della mia migliore amica è sorrido..
Che scena dolce.. Erik e Mary che si abbracciano..
Loro si staccano e sorridono..
"Va bene ho capito vi lascio sole.. ah. " ci giriamo a guardarlo..
" sorellina poi mi spieghi cosa ci faceva Sebastian alle sette del mattino in camera tua.." divento rossissima e trascino Mary di sopra..
"Ehi... fermati.." Mi fermo e sorrido..
"Poi mi racconti cosa ci facevi in camera.. con Sebastian.."
Il suo odore.. I suoi baci..
Ohi riprenditi!
lei si incupisce..
Gli ochi diventano lucidi..
"Ehi cos'hai?" Lei annuisce e tremante mi accompagna in camera.. mi fa sedere sul letto e si mette le mani nei capelli..
Un singhiozzo esce dalla sua bocca..
Spalanco gli occhi.
"Dimmi, ehi di me ti puoi fidare..."
Si asciuga il viso con la manica della maglia e sospira mettendo le mani aperte sulle cosce.
"I miei genitori li conosci?" Io annuisco..
"Sono dei trafficanti di droga.. dei assassini... " rimango shoccata..
"La mia migliore amica si era sposata con uno di loro..."
"Era?" Lei annuisce..
"Si.. l'ha uccisa.. ed aveva appena partorito.. si chiama mika... e come un figlio per me.. pensa mi chiama mamma.."
Le lacrime scendono dal mio viso..
"Dove è lui adesso.." lei scuote la testa..
"L'anno rapito.. perché sono amica vostra.. perché loro hanno fatto sembrare un incidente.. eh.." io gli fermo le mani..
"Calma spiega bene.."
Lei fa un bel respiro..
" hanno quasi ammazzato i vostri genitori.. " i miei occhi si spalancano...
" Mi hanno portato il mio bambino e ora mi minacciano.. non rivedrò mai più mika.." si accascia sul letto... e piange...
" ehi.." gli vado di fianco e gli sorrido..
"Eh tutto ok... " lei scuote la testa..
"Capisci perderò l'amore della mia vita.. quando lo verrà a sapere.." gli massaggio la schiena..
si sistemera' tutto... tutto ritornerà come prina! Erik sarà comprensivo..
Spero...
Ciao colpo di scena!!
Come vi sembra?
10 e continuo u.u

Lei...cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora