Ma dai! Nessuno se ne starebbe tutto il giorno fuori, seduto sulla dura pietra ad aspettare la propria ex, ragazza.
Sotto il sole cocente di un pomeriggio... beh i vicini possono sempre chiamare i carabinieri.. per mmm abuso di spazio privato?
ok sono innamorata follemente di quel ragazzo..
"Ti prego Ale, fammi entrare..devo sfondare la porta?"
"ALEXIA STONE APRI QUESTA MALEDETTA PORTA!"
Guarda che se urli non e che cambia qualcosa..
" Vado da Erik!"
Ecco bravo, vai da mio fratello che sicuramente ti ammazzerà di botte e ti farà una sfuriata..
Mi rilasso sul bordo della vasca alzando le gambe e accavallandole..
Bravo fratello proteggi la tua sore...
La porta del bagno si spalancano e un Sebastian sudato, con la camicia stropicciata mi guarda con un volto da omicida..
"Cazzo" e meno male che o finito di lodare mio fratello..
Devo dire che Mary gli a fatto il lavaggio del cervello, devo fargli un bel discorsetto.
Il cellulare prende a squillare e rispondo..
"ehi sorellina.." stringo a fessura gli occhi fulminando il dio greco che ho davanti..
"gli hai dato le tue chiavi.." sento la sua risata..
Mi addolcisco.. e da tanto che non lo sento più ridere... il mio fratellone è andato avanti.. grazie, grazie..
"e poi così fate pace" ecco.. deve rovinare tutto..
" sai cosa è successo vero? Quel cretino te lo ha detto?!" lui mi guarda malisimo..
"quel cretino e davanti a te" chiude la porta e mi strappa il telefono dalle mani..
Mi copro con la poca schiuma..
"si Erik ci provo, è nella vasca, certo che è nuda!! Ah si ha una pelle morbidissima.." stacca il telefono e lo appoggia al bordo del lavandino.
Una pelle morbidissima?
Il mio nervosismo e alle stelle.. e per di più non posso tirargli niente perché equivale alzare il braccio, schiuma, acqua, io nuda.. direi di no..
Si siede sul water e mi fissa..
" lo sai dovevo dirtelo..dovevo parlarti.. per me sei importante, volevo, cazzo volevo vedere se eri gelosa.. poi però le cose mi sono sfuggite di mano e ho combinato una cazzata.."
Io scuoto la testa..
"Questa hai convinto mio fratello ma a me non mi convinci.." si appoggia con i gomiti sulle ginocchia e sfrega le mani...
"Ti amo ok?" le lacrime minacciano di scedere..
Pentendo troppo, se cerco un po' di tatto, un po' di romanticismo? Dove sono finite le lettere? I petali? La voglia di amare? Dove è finita?
"riusciamo a dire la parola Amore come la più detestabile al mondo, la diciamo come se fosse un ti voglio bene... il Ti amo e più profondo.. va detto sussurrato, va detto amandosi... non così.."
Le lacrime scendono e chiudi gli occhi... Buio..
A volte stare da soli in una stanza è bello.. si è soli ed è buio.. ti permette di beh di pensare o di rilassarti..
Il buio aiuta a superare le proprie paure.. aiuta a stare bene.. oppure come me a disperasi..
Mi ha detto che mi ama.. me l'ha detto così come si dice un ti voglio bene aggiungendo anche ok..
"sono un continuo disastro, ogni parola che dico è un pugnalata che ti faccio.. cosa vuoi?? Cazzo ti ho detto che ti amo, non ti basta??"
Stringo le gambe al petto e appoggio il mento sulle ginocchia..
"voglio essere felice, ho letto nei libri che beh quando ami una persona sei totalmente preso da lei.. vorresti stare solo con lei.. ventiquattro ore su ventiquattro.. io.." scuoto la testa..
"non mi ami?" ma è fissato!!
"Ma mi ascolti quando parlo? Non ho detto questo.. o solo detto che ora.. il Ti amo era inappropriato.. "
Tira un pugno contro la vasca e io mi sposto di lato..
E' ammattito tutto di colpo?
" io ti amo! Ti darei il cuore! Lo venderei per te e tu tu mi dici questo bene! Ora asciugati e vieni in camera ti dimostrerò lì cosa vuol dire per me amare.. COSA VUL DIRE PER ME AMARTI!"
Esce sbattendo la porta..
O cazzo sono nella merda..
E ora? Vado di la per fare cosa?
L'amore?
Oh no no no, e se fuggo dalla finestra??
"china!?? Esci subito, conto fino a dieci se non esci da li giuro che ti prendo di peso e sono cazzi tuoi ok?"
ciaooo
piaciuto??
10 e continuo!!
com'è Sebastian???