ritorno a casa

361 30 19
                                    

<<Bartholomew per favore>> disse Lucius mentre gli elfi domestici facevano entrare le ultime cose al maniero.

( (;´༎ຶٹ༎ຶ') il mio maggiordomo preferito mi è mancato)

Il ritorno a casa, Finalmente.

Non che la vecchia casa dispiaccesse ma era molto meglio il maniero.

Il maggiordomo alzò lo sguardo dall'argenteria che stava lucidando con sua moglie <<si mio signore?>>

<<mi raccomando, questa sera abbiamo ospiti importanti, facciamo bella figura>>.

Bartholomew sorrise raggiante <<non c'è nemmeno bisogno di ricordarmelo, mio signore>>

( debi94 le Sebastian vibes gahah)

÷

Regulus cercava per la milionesima volta di vestire Cocò.

La piccola non voleva saperne di vestirsi elegante.

Harry e Artemisia ridevano mentre il primo veniva stritolato da Luna.

<<avere il ciclo la vigilia di Natale è peggio di una maledizione senza perdono>> disse.

<<ah non dirlo a me>> aggiunse Hermione aiutando i gemelli con i loro elegantissimi papillon scarlatti.

Per casa si diffuse una risata di bambina.

James, seduto in salotto, s'irrigidì sulla poltrona, idem per Regulus ed i ragazzi.

<<ma chi è?>> chiese Luna <<una bambina  ovviamente>> disse Hermione saccentemente.

Harry ebbe l'impulso di andare alla porta.

Corse e l'aprì di scatto.

Levi rimase con il dito alzato poiché stava per suonare, nell'altro braccio teneva Azure vestita a festa e Prince in testa.

<<ehm... ciao>> disse sorridendo.

Harry sentì le gambe cedere.

<<Le... vi?>>

<<già>> disse ridendo.

<<Ma... Ma... MA IO TI AMMAZZO>> urlò abbracciandolo di slancio.

<<piano che ho la bambina in braccio, razza di coglione>> disse Levi ridendo.

<<ma che è successo?>> lo staccò <<HAI FATTO PREOCCUPARE TUTTI>>

<<Lo so>>

<<Quando... dove... >>

<<calma>> disse Charlie sorridendo <<avremo tempo per spiegare>>.

Regulus li raggiunse.

Urlò coprendosi la bocca con le mani.

Levi diede Azure a Charlie ed abbracciò sia i suoi genitori che i suoi fratelli.

Regulus non riusciva a parlare, idem per James.

<<io lo sapevo che Babbo tale mi aveva ascoltato>> aggiunse all'improvviso Cocò altezzosa.

café &lt;Drarry Omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora