la rosa di legno

337 25 4
                                    

Vorrei farvi vedere Mishan.

Vorrei farvi vedere Mishan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una parola:

Cute

<< ...e poi... BOOM, il ferro rovente nell'acqua creò un vapore così forte che stavo per finirgli addosso e lui...  e lui aveva i pantaloni in fiamme e mio fratello gli bestemmiava contro visto che stava mettendo in disordine tutta la bottega>>

Andrea rideva fin alle lacrime.

<<ti giuro>> disse Mishan ridendo a sua volta.

<<n-non serve giurare, t-ti-ti credo>> disse con sforzo.

<<oddio, ho mal di stomaco>> disse tenendosi la "pancia" con le mani ed appoggiarsi la con la tempia sulla spalla di Mishan.

Il rosso divenne peggio dei suoi capelli.

<<vedo che vi state divertendo insieme>> disse Bartholomew sorridendo come se stesse parlando con suo figlio.

<<oh si, Mishan è molto divertente, Bartholomew>> disse Andrea asciugandosi le lacrime.

<<m-ma no, io dico solo delle sventure che capitano ad Azician per fare conversazione, non è una cosa voluta se divertono se quello che intendete, Andrea>>.

Il corvino lo guardò stranito <<non darmi del voi, per favore>> disse immediatamente.

<<oh... scusa è che... avevo visto la "b" sul tuo collo e... essendo che io sono di grado inferiore... >>

<<sei un omega?>> chiese Andrea stupito.

<<si, il più piccolo tra i miei fratelli e di conseguenza l'omega gracilino di famiglia>> mormorò Mishan strofinandosi le mani per il freddo.

Bartholomew sorrise ravvivando il fuoco ed andando via.

<<ma hai le mani piene di geloni!>> disse Andrea stupito prendendogliele e riscaldandole con le sue.

<<eh, i-in fattoria fa freddo>> ammise Mishan.

<<c-c-chissà come il capo-mastro mi abbia dato dei giorni di vacanza per venire in città>>

<<MA QUESTO È SFRUTTAMENTO>> urlò Andrea allibito.

<<cosa siamo?! Ancora sotto Fedaleusimo?!>>.

Mishan sorrise dolcemente <<non serve che tu sbraiti così per la mia condizione lavorativa, a me... basta avere un'indipendenza economica>> ammise.

<<È ammirevole da parte tua, Mishan, ma non significa farti spaccare le cose sulla schiena>> ammise Andrea stringendo le mani del rosso con le sue.

<<ti ripeto, non fa nulla, lavoro da sempre, per mia madre questo è altro>>

<<scusa... sei purosangue?>>

<<si>>

<<e... non siete ricchi?>>

<<no... mia madre fu ripudiata da mio nonno perché sposò mio padre: un Weasley>>

<<oh... mi dispiace>>.

Mishan sorrise dolcemente <<vi state preoccupando troppo per me signor Beta>> disse.

Andrea arrossì.

<<i-i nostri fratelli sono sposati, sei parte della famiglia, dopotutto>> mormorò.

Mishan sorrise tirando fuori dalla tasca un coltellino ed un pezzo di legno.

<<che fai?!>> chiese confuso il Malfoy.

Mishan si mise all'opera, in due secondi creò una rosa di legno.

<<ecco... non sapevo che... ci fosse stata una persona in più e... ecco... il mio regalo per te anche se non è chissà quale ricchezza a cui sei abituato,  essendo un Malfoy>>.

Andrea arrossì <<è davvero meravigliosa, tu sei un bravissimo artista>>

Gli baciò la guancia <<grazie>>

café &lt;Drarry Omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora