𝚜𝚙𝚒𝚎𝚐𝚑𝚒𝚗𝚘

307 17 5
                                    

Ehmm

Mi sa che non state capendo molto le gerarchie dei lupi

Mi scuso, rimedio subito con questo capitolo interamente su ciò.

Allora.

Abbiamo in sostanza 3 macro categorie:

Alpha, Beta ed Omega.

La macro categoria che si articola ancora di più è quella degli Alpha (Beta ed Omega no) e si distinguono in:

Alpha demone-lupo:  esso lo si diventa avendo fatto un gesto eclatante, eroico oppure per nascita, cosa molto rara (un esempio di Alpha demone-lupo per nascita è il nostro Arthur)

Ed

Alpha vampiro:  non è una selezione naturale: si nasce Alpha vampiro quando si ha avuto almeno 1 avo che si è unito ad un/una vampiro/essa (esempio; la mamma di Lucius ed Andrea; Persefone)

(Per farvi capire, se sei un/un' Alpha vampiro, sei un/a nato-babbano versione licanotropo)

Ed è abbastanza pericoloso esserlo, è un potere instabile.

Il Ministero obbliga gli/le alpha vampiro a bere solo ed esclusivamente sangue di animale.

Chi rifiuta paga con una morte atroce.

Per tutte queste categorie, L'Alpha normale è come un Omega.

La malattia del sangue> si ha quando un alpha di categoria... chiamiamole "superior" ha un cucciolo da un alpha della stessa categoria o di demone-lupo.

È """""una sorta d'incesto""""" poiché nessuno dei due compagni è di una categoria inferiore e quindi ciò potrebbe comportare al cucciolo gravi problemi alla nascita (se non alla morte stessa della madre e sua).

La malattia del demone; colpisce prevalentemente i/le demone-lupo.

Diciamo che è una sorta di autopunizione dal lato licantropo poiché la persona si comporta decisamente male ed non è degna di essere considerato/a demone-lupo.

Si può guarire solo se il/la demone-lupo ha un figlio ed il cucciolo non vuole che suo/sua padre/madre  muoia.

(Si, per i lupi, dopo il marchio è difendere il/la suo/a compagno/a ed i cuccioli)

Il bond dei fratelli> il marchio appunto non riguarda solo gli amanti ma anche i fratelli/sorelle (generalmente gemelli)

Questa sorta di marchio, unisce i due ragazzi a vita.

Poco prima di nascere, il lupo gemello che nasce per ultimo, si unisce al lupo del fratello per sempre e nessuno potrà mai essere capaci di spezzare la loro unione.

In quanto al marchiaggio vero e proprio, non è solo consentito ad Alpha ed Omega ma anche a Beta ed Omega e/o Alpha e Beta MA come le categorie "d'élite" NON bisogna essere delle stesse categorie.

Nel caso di Beta ed Omega, l'Omega non è  bottom, bensì il contrario.

È questo è quanto.

Spero di essere stata esaustiva.

Se volete usare queste informazioni, ben venga solo... fatemelo sapere, eh ^^' (non voglio freebooter qui)

E, SE ancora non avete capito, scrivetemi senza problemi (anche in priv se... che so... se vi vergognate di commentare o non va)

Ciau 💖🔞

café <Drarry Omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora