consigli d'amore

322 24 4
                                    

Fred quasi si nascose dietro a Bartholomew.

<<cosa c'è? Non ti son mancato tutto questo tempo?>> chiese Invicta avvicinandosi pericolosamente al rosso ma invece di avere Fred, ebbe Bartholomew di fronte.

<<signorino Rogers... che ne dite di lasciar stare il signorino Fred?>> chiese Bartholomew <<non credo sia pronto a stare da solo con voi>>.

<<oo, capisco, lo faccio eccitare troppo>> disse Invicta leccandosi una zanna aguzza.

<<NEMMENO PER SOGNO, RAZZA DI SADICO>> ringhiò Fred dalle spalle del maggiordomo.

<<che succede qui?>> chiese il padre di Invicta.

<<buona sera e buon Natale signor Rogers>> disse Bartholomew sospirando di sollievo.

Il biondo incrociò le braccia al petto.

<<Invicta~>> mormorò.

Invicta sospirò <<si, lo so, scusami padre>> disse avvicinandosi ad Orfeón.

<<scusami Friedrich, farò il bravo bambino come vuole il mio papà>> disse poi.

Orfeón sospirò.

>

Harry se ne restava in dispare a sorridere con un calice di cristallo riempito di vino caldo tra le dita a fissare Draco intento a giocare con Cocò, i gemelli, Luna, Hermione e Prince seduti a terra.

<<ehm... Harry, posso parlarti un momento?>> chiese Fred.

Sobbalzò <<si?>> chiese <<ah si, certo>>.

Il rosso lo portò in disparte, per la precisione su uno dei tanti balconi panoramici di villa Malfoy, non lontani da dove i bambini giocavano.

<<beh, allora? Dimmi>> chiese.

<<allora... c'è un mio amico... che... ecco... è "corteggiato" da un demone-lupo>>

<<oh>>

<<e... e... questo mio amico non sa che fare>>.

<<a questo tuo amico... il demone-lupo gli  piace?>>.

<<beh... non lo sa, in realtà, è confuso, non vorrebbe che questo Demone-lupo lo manchi e poi li abbandoni gravido>>

<<capisco, beh, è una cosa molto personale e delicata, dici a questo tuo amico di far un respiro e rifletterci su>>

<<e... con il suo corteggiamento?>>

<<beh... stuzzicalo a tua volta e vedi la sua reazione>> disse Harry con un sorrisino.

<<m-ma non sono io>> disse Fred.

<<oh, va bene, se lo dici tu>> disse <<grazie>> disse andando via.

Levi lo raggiunse immediatamente dopo sorridendo.

<<Harry -dispersone-di-buoni-consigli- Potter>> disse sorridendo.

<<che vuoi farci>> disse Harry fintamente affranto.

Levi rise.

<<mi sei mancato tanto, fratellone>> mormorò poi.

<<non tanto visto che sono anche zio>>.

<<penso che tu sappia come si fanno i bambini>>.

<<si tranquillo>>

<<con Draco vorrai dei figli?>>.

Harry lo guardò sorridere <<spero che anche lui li voglia>>.

café &lt;Drarry Omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora