Valentina pov's quattro giorni dopo.
Ore 9:00 Arrivai davanti alla porta del mio ufficio quando vidi che il presidente venne verso di me. "Buongiorno signorina volevo informarla che oggi ho concesso mezza giornata libera ai ragazzi e se non ha impegni può usufruirne anche lei di questo permesso"mi disse "Ok grazie,controllo l'agenda e poi glielo dico"dissi. Subito dopo diedi un occhiata all'agenda e vidi che il pomeriggio era libero a impegni. "Presidente ho controllato l'agenda ed il pomeriggio è libero"dissi "Ok allora anche lei avrà il pomeriggio libero"disse "grazie mille!"dissi io "Si figuri grazie a lei signorina e buona giornata"mi disse il presidente e se ne andò. Io aprì la porta del mio ufficio ed entrai,poco dopo mi sedetti alla scrivania e presi il mio cellulare e mandai un messaggio alle mie amiche:"oggi ho il pomeriggio libero che ne dite se venite a casa perché avreibisogno di parlarvi"scrissi e lo inviai,subito dopo iniziai a lavorare.
Ore 13:30
tornai a casa e mi misi ai fornelli ed iniziai a preparare una frittata. Pranzai e rimisi in ordine la cucina e dopo circa mezz'ora arrivarono le mie amiche. Ci salutammo e ci diregemmo in salotto sedendoci sul divano. "Che succede?Non dirci che è successo qualcosa con Gonzalo"mi dissero "No tranquille non riguarda Gonzalo perché con lui va tutto bene,ma riguarda un suo compagno di squadra"dissi "Ah chi è si può sapere?"Mi dissero "Si tratta di Federico Bernadeschi"dissi "Ah perché che ha fatto?"mi chiesero "Ultimamente in questi giorni nei miei confronti ha dei comportamenti strani"dissi "cioè spiegati meglio"dissero 'Lunedi è entrato nelmio ufficio dicendomi che gli ero mancata"dissi Ma lui lo sa che sei fidanzata con Gonzalo?"dissero "si certo, ormai lo sanno tutti" risposi. "Mi ha perfino detto se un giorno di questi non usciamo a cena solo io e lui"aggiunsi "a noi sinceramente quel biondino tutto tatuato non piace per niente"mi dissero "tu che gli hai risposto alla sua proposta di uscire a cena?"mi chiesero "Gli ho risposto che avrei parlato con Gonzalo "dissi. "Hai fatto bene a dirgli cosi"mi dissero "oggi dovrebbe essere un bellissimo giorno per me perché ritorna Gonzalo ed invece ho paura"dissi "Non devi aver paura vedrai che Gonzalo ti aiuterà"dissero "Posso chiedervi un favore? "Dissi "Si certo tutto quello che vuoi"mi dissero "se dovessi accettare la proposta di Federico potreste venire anche voi,così mi sentirei più sicura"chiesi "ma certo per te questo ed altro"mi dissero. "Grazie ragazze siete state di grande aiuto"dissi e le salutai.
Ore 18:30 ero seduta sul divano quando senti la porta aprirsi."chi è? "Chiesi anche se sapevo che poteva essere solo una persona quella più importante per me :Gonzalo. "Soy yo mi amor" disse Gonzalo, io mi alzai ed andai incontro arrivai davanti a lui e iniziai a baciarlo con passione. "Ti amo Gonzalo" dissi "anch'io mi amor te quiero mucho"rispose lui "Ah ti ho preso un regalo?"aggiunse "davvero io amo le sorprese "dissi "Dai fammi vedere cosa mi ha comprato "dissi "sisi un attimo amor prima c'è una cosa più importante da fare"disse mordendosi il labbro. Poco dopo ci ritrovammo abbracciati ed appagati del nostro amore. "Adesso che hai fatto quella cosa importante posso vedere il regalo"dissi "claro que si amor"disse e si alzò, mise una mano in tasca e tolse una scatoletta e subito dopo si avvicinò a me.successivamente aprì la scatoletta e vidi al suo interno due bellissimi orecchini raffiguranti la bandiera Argentina. Spero ti piacciono"mi disse "sono meravigliosi"dissi "sono fatti a mano da alcuni artigiani locali"disse "grazie mi delantero"dissi baciandolo. Poco dopo andammo in cucina ed iniziammo a cenare e ritornai alla realtà ricordandomi quello che dovevo dirgli e mi rattristai. "Ehi tutto bene? "Disse "si"risposi e subito dopo abbassai lo sguardo. "Non ti piacciono più gli orecchini? se vuoi te ne acquisto un altro paio"disse "ma no sono bellissimi tranquillo"dissi "allora cosa c'è a me puoi dirmi tutto lo sai"disse stringendomi la mano. Aspettavi qualche minuto prima di parlare ma poi mi decisi "Federico Bernadeschi mi ha proposto di uscire a cena con lui"dissi "E tu cosa gli hai detto?"chiese "Gli ho detto che prima di rispondere avrei parlato con te"dissi "Io non voglio ne vietarti ne obbligati ad andare fai tu, sei libera di fare quello che vuoi"mi disse. "Ok grazie"dissi "De nada"Disse. Decisi di accettare la proposta di Federico.Finito di cenare ci sedemmo sul divano ed io mi sedetti sulle sue gambe ed appoggiai la mia testa sul suo petto e mi lasciai cullare dalle sue braccia e poco dopo mi addormentai.
STAI LEGGENDO
insegnami ad amare// Gonzalo Higuain
FanfictionValentina giovane fisioterapista viene assunta dalla Juventus per lavorare al JMedical,qui incontrerà tante persone,farà nuove amicizie,ma soprattutto conoscerà lui: Gonzalo Higuain. Tra i due scoccherà la scintilla,sarà vero amore?. per saperlo no...