Jeon Jungkook è il fondatore e CEO di "JEON Innovations", una delle più importanti aziende di tecnologia della Corea del Sud. Specializzata nello sviluppo di intelligenza artificiale e sistemi avanzati di automazione, la sua impresa è conosciuta per spingere i confini dell'innovazione tecnologica. Sotto la sua guida, l'azienda è cresciuta esponenzialmente, conquistando il mercato nazionale e puntando all'espansione globale.Con chi non lo conosce bene, Jungkook è severo, distante e, per molti, quasi inavvicinabile. La sua reputazione lo precede: un leader freddo e determinato che non tollera errori. Le riunioni con lui sono silenziose e tese, e i nuovi arrivati in azienda spesso tremano al solo pensiero di dover interagire con lui direttamente. La sua disciplina è leggendaria, e il suo sguardo gelido basta per mettere chiunque a disagio.
Ma dietro questa facciata di ferro, Jungkook nasconde un lato completamente diverso. Con le poche persone che lo conoscono veramente — amici intimi e collaboratori di lunga data — si rivela essere un grande tenerone. Nonostante l'aspetto rigido, è incredibilmente premuroso e protettivo, soprattutto verso chi conta davvero per lui. Quando si tolgono le maschere formali e i confini professionali, Jungkook si dimostra un uomo con un cuore gentile, che nasconde una profonda sensibilità sotto la pressione di dover essere sempre impeccabile e invulnerabile.
La sua vera lotta non è solo con il mondo esterno, ma anche con sé stesso: nel cercare di bilanciare la pressione di essere un giovane magnate del settore tecnologico e il desiderio di connettersi più autenticamente con chi gli sta intorno.
Per tutti gli altri, però, Jeon Jungkook rimane il magnate glaciale di "JEON Innovations", un uomo che vive per il suo lavoro e che nasconde il suo cuore dietro un'armatura di vetro.
Jasmin, per gli amici Jas, ha 21 anni e una vita che sembra perfetta agli occhi di chi la osserva dall'esterno. Figlia unica di una famiglia benestante e molto rigida, è sempre stata circondata da aspettative altissime. Cresciuta in una grande villa in Italia, con genitori che si aspettavano da lei nient'altro che l'eccellenza, Jas ha imparato presto a essere impeccabile in tutto ciò che fa. Studia economia in una delle migliori università del paese, proprio come voleva suo padre, ma il percorso che ha intrapreso non è stato dettato solo dalle sue ambizioni personali, bensì dalle pressioni familiari.Di carattere dolce e timida, Jas cerca di non deludere mai le persone intorno a lei, nascondendo spesso le sue vere emozioni per evitare conflitti. È riservata, soprattutto in famiglia, dove è sempre stata educata a mantenere compostezza e autocontrollo. Ma quando è con i suoi amici più cari, una parte di lei completamente diversa emerge: quella più pazza e spensierata. Quando si lascia andare, Jas ama divertirsi, ridere e vivere con leggerezza, momenti preziosi in cui riesce a dimenticare per un po' le rigide aspettative della sua famiglia.
La sua vita, finora vissuta all'ombra delle responsabilità, è sul punto di cambiare radicalmente. Jas ha appena ricevuto un'opportunità unica: un semestre di studi e tirocinio in Corea del Sud, una possibilità di crescita professionale e personale. Partire significa molto di più di un semplice viaggio: è la possibilità di allontanarsi dalla sua famiglia controllante, di scoprire chi è davvero e di imparare a fare scelte per se stessa, senza il peso del giudizio degli altri.
Anche se l'idea di lasciare tutto quello che conosce la spaventa, Jas sa che questa potrebbe essere la sua grande occasione per trovare la propria strada, lontano dai confini della sua vita in Italia.
-il problema era dirlo al padre .
STAI LEGGENDO
Destini Intrecciati jungkookxjas
FanfictionJasmin, una giovane studentessa italiana di 21 anni, parte per la Corea del Sud per concludere i suoi studi di economia e iniziare un prestigioso tirocinio presso una delle più grandi aziende tecnologiche del Paese. Timida ma ambiziosa, Jasmin vede...