Quando Kana arriva di fronte al locale trova ad attenderlo San e Zee che oramai era venuto a conoscenza di tutto quello che era successo e dalla faccia che aveva Kana comprese che era letteralmente fuori di se. Scese dalla motocicletta togliendosi il casco che lanciò nelle mani di San e guardando Zee con la sua solita maschera di indifferenza gli disse:
" Voglio il filmato del prive in cui si trovava Tar ieri sera e prima che tu mi risponda che il capo non accetterà mai una cosa del genere, lascia che ti ponga una domanda; quando il capo verrà a conoscenza dell'accaduto cosa credi che penserà e a chi credi darà la colpa dell'accaduto?" Vide l'espressione di Zee cambiare e sapeva che anche lui la pensava allo stesso modo.
" Sicuramente darà la colpa a me e agli altri ragazzi della sicurezza" rispose Zee e questa era una cosa che non gli piaceva minimamente perchè lui era stato ben chiaro con il capo fin dal primo giorno in cui aveva messo piede nel locale ed era stato assunto come capo delle guardie di sicurezza riguardo a certi clienti che erano solo una perdita di denaro e di ragazzi, visto che non era la prima volta che succedeva una cosa del genere.
Kana lo osservò attentamente e riprese il discorso " Seconda cosa non mi frega un beneamato cazzo se al padrone la cosa non piace e lo disturba, tu sai che se è successo quello che temiamo ieri sera ci siamo giocati non uno ma due ballerini e come se non bastasse sai molto bene che Tar era apprezzato da tutti qua dentro e tutti hanno sempre sentito il bisogno di proteggerlo, se non gli facciamo giustizia gli altri ballerini penseranno di non essere protetti e potrebbero decidere di andare a lavorare per qualche altro night club, credi che al capo questo farà piacere? Io penso proprio di no, quindi dammi quello che ti ho chiesto e anche il registro di chi aveva prenotato la sala, credo che mi divertirò ad andargli a fare una visita!! " disse mentre un ghigno gli si dipingeva sulle labbra e perfino Zee ebbe i brividi lungo la schiena perchè sapeva quanto Kana potesse diventare crudele in certi casi e ne era stato testimone lui stesso.
" va bene Kana adesso dirò ad uno dei ragazzi di scaricarti il filmato ma adesso e meglio andare da Tar, altrimenti Tum uscirà pazzo e terrorizzato da quello che sta succedendo e se fino ad ora ha aspettato a buttare giù la porta lo ha fatto solo perchè Tar lo ha supplicato in lacrime di non entrare. Non fa altro che piangere e tra i singhiozzi continua a ripetere a Tum che non e più degno di stare al suo fianco " dalla voce di Zee si capiva benissimo che se anche faceva il duro anche lui era preoccupato per il ragazzino. Così dicendo si avviarono verso il retro del locale dove si trovavano i camerini dei ballerini.
Quando Tum vide arrivare Kana gli andò incontro con il visto sconvolto, la voce roca e gli occhi rossi non solo per il troppo piangere ma anche per la rabbia che provava in quel momento, se avesse avuto sotto le mani quello che aveva fatto del male al suo fidanzato non si sarebbe limitato di rompergli qualche osso, lo avrebbe ucciso senza battere ciglio e come potergli dare torto quando senti il pianto disperato della persona che ami che supplica solo di morire.
Kana si avvicinò alla porta e bussò piano, non voleva spaventarlo ancora di più ma dall'interno una voce stridula e angosciata " Tum ti ho detto di andartene via, trovati un fidanzato che sia degno del tuo amore non uno come me che non è nemmeno degno di baciare la terra su cui cammini" e ancora più forte comincio a piangere tanto forte da farsi venire i conati di vomito.
" Tar sono Kana mi hai fatto chiamare ed io sono corso da te e adesso non mi vuoi più vedere? " disse con un tono di voce dolce e cantilenante come se parlasse a un bambino piccolo, " Su dai apri questa porta stai facendo preoccupare tutti, lo sai quanto ti vogliamo bene come puoi farci penare così"
A quelle parole Tar aprì lentamente la porta quel tanto che bastava per far entrare Kana e con voce spenta e stanca sussurro " Va bene entra ma vieni da solo" e si scosto dalla porta.
STAI LEGGENDO
Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)
FanfictionUn'altra alba sorge nella caotica città di Bangkok,una Harley Davidson sfreccia nel traffico. L'unica cosa che riesce a calmare la sua rabbia e correre sulla sua possente motocicletta,un'altra notte e trascorsa dovendo usare il suo corpo come mezzo...