Sono da poco passate le due del pomeriggio quando Zee arriva davanti al palazzo dove si trova l'appartamento di Kana, scende dalla macchina e si precipita su per le scale è molto preoccupato da ieri non ha più sue notizie, ha provato a chiamarlo molte volte ma non ha mai ricevuto una risposta e così anche per i messaggi che non sono mai stati letti. Conosce molto bene il suo carattere e sa che quando è in quelle condizioni diventa molto pericoloso per se stesso, se qualcosa lo sconvolge o lo turba tende a sfogare la sua rabbia mettendosi in situazioni al limite del legale e se c'è da rischiare la vita per lui e tanto meglio, molte volte ha dovuto curare le sue ferite, questo perché quando prova determinati sentimenti si risvegliano in lui gli incubi del suo passato che non è mai stato dimenticato e purtroppo ancora presente nella sua esistenza, lo continua a fare tornare indietro con la mente a quello che ha vissuto con la sua famiglia, quanto dolore può sopportare il cuore di un bambino prima di spegnersi completamente, cosa può vedere lo sguardo di una creatura innocente prima di perdersi per sempre nell'oscurità per non fare più ritorno, per questo nessun essere umano dovrebbe provare ciò che ha provato. Ed è proprio per questo che Zee è così preoccupato... Arriva agli ultimi gradini e lo vede disteso sul pianerottolo con la faccia rivolta sul pavimento e tutti i suoi vestiti sporchi, strappati e macchiati di sangue, si precipita vicino a lui e con voce disperata lo chiama: "Kana puoi sentirmi? Dai svegliati amico mio, su dai ragazzo mi senti??" un mugolio sommesso proviene da Kana che apre leggermente gli occhi e poi sviene di nuovo senza dire una parola, allora Zee apre la porta del suo appartamento e prendendolo in braccio lo porta dentro la stanza. Lo poggia delicatamente sul divano e con le mani comincia a toccare il suo corpo cercando di capire se per caso abbia delle ossa rotte, continua la ricerca della ferite quando percepisce un lieve rigonfiamento sul lato destro del fianco, quindi alza la camicia e vede un ematoma in prossimità delle costole allora capisce che molto probabilmente ha le costole fratturate.Poggia la sua mano sulla fronte di Kana e sente che anche la sua temperatura corporea è molto alta, quindi avrà qualche linea di febbre così si precipita in bagno prepara la vasca riempiendola fino all'orlo ritorna in salotto lo spoglia delicatamente e prendendolo in braccio lo porta in bagno e lo immerge nell'acqua, lava il suo corpo cercando di fare attenzione alle ferite poi lo asciuga e lo mette a letto e si accinge a chiamare il dottore. Compone il numero di telefono e lo sente squillare, poi qualcuno risponde senza dar modo a Zee di dire nemmeno una parola " Sto arrivando" e la comunicazione viene interrotta, sia lui che il dottore Khunpol non è la prima volta che si trovano in una situazione del genere e sono sicuri che prima o poi arriveranno troppo tardi.
Zee sente bussare alla porta e va ad aprire " Salve Doc vieni e di là in camera da letto" così dicendo lo porta nella camera di Kana dove il dottore entra e chiude la porta dietro di sé, mentre Zee si dirige in cucina per preparare un po' di caffè per entrambi, passa una mezz'ora quando il dottore esce dalla camera pulendo si gli occhiali, Zee gli si avvicina porgendogli il caffè e facendogli segno di seguirlo in sala. Entrambi seduti uno di fronte all'altro discutono della convalescenza di Kana " Dimmi Doc in che condizioni è? Senza dubbio ha qualche costola fratturata non è vero??" chiede conferma Zee al dottore " In effetti come minimo a tre costole fratturate, ha molti lividi ed escoriazioni segno che deve aver lottato a lungo, a vari tagli, ti prescrivo degli antibiotici per evitare l'insorgere di infezioni, anti dolorifici e delle pomate da mettere su tagli e abrasioni. Servirebbero almeno due settimane di riposo ma conoscendolo è già tanto che riesci a farlo stare a letto una settimana, se dovesse essere così mi raccomando anche se torna al locale non deve fare nessuno spettacolo e ci vorranno ancora un po' di ore prima che si svegli il suo corpo e esausto. Ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui almeno i primi giorni e magari se la smettesse di combattere sarebbe meglio, prima o poi lo troveremo morto a qualche angolo di strada" dice il dottore scuotendo la testa " Non sai quante volte o cercato di convincerlo a smetterla con quella vita ma non vuole sentire ragioni, quando è in quello state mi dice sempre che ha paura di fare del male a qualcuno e così preferisce fare del male a se stesso. E poi mi ripete che i suoi avversari sono dei combattenti quindi non sono del tutto innocenti ".... I due uomini restano li a guardarsi pensando a come risolvere la cosa....
STAI LEGGENDO
Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)
FanfictionUn'altra alba sorge nella caotica città di Bangkok,una Harley Davidson sfreccia nel traffico. L'unica cosa che riesce a calmare la sua rabbia e correre sulla sua possente motocicletta,un'altra notte e trascorsa dovendo usare il suo corpo come mezzo...