Capitolo 15 ( Piccoli passi)

142 14 0
                                    

E passata quasi una settimana da quando Kana si è svegliato, nessuno di loro è riuscito ad avvicinarsi a lui a parte i due dottori ma sempre con la supervisione di Zee, che per evitare scatti di rabbia da parte del ragazzo che sicuramente lo avrebbero portato ad aggredire chiunque avesse davanti, era sempre ad ogni loro incontro. La prima visita da parte di Max non aveva avuto successo, Kana era rimasto chiuso in se stesso restando in silenzio e con gli occhi chiusi per non vedere lo sguardo pieno di rimprovero da parte di Zee che continuava a spronarlo per dare fiducia a Mew e agli altri uomini del gruppo. Ma ogni volta che uno di loro cercava di avvicinarsi Kana si metteva sulla difensiva e li guardava con rabbia, le cose erano peggiori se era Mew che cercava di avvicinarsi diventava violento e cominciava a inveire contro di lui con un odio che a Mew sembrava che gli conficcassero tanti pugnali in pieno petto, allora se ne andava rintanandosi in un angolo a piangere e a leccare le proprie ferite. Purtroppo ognuno di loro sapeva che ci sarebbe voluto del tempo per fare breccia in tutte le barriere che Kana aveva costruito intorno a lui, aveva troppa paura di essere abbandonato ancora e una sera Zee fu particolarmente duro e severo con lui rivolgendosi in modo anche crudele " Mi spieghi che cazzo hai dentro quella testa, finalmente trovi delle persone che ti vogliono aiutare, che vogliono esserti accanto e che non hanno secondi fini e tu che fai? Fai di tutto per allontanarli, non mi rifilare ancora quella storiella del cazzo sul fatto che Mew ti ha abbandonato perché sai che non è così, dentro di te sai che non è vero ma non lo vuoi ammettere. Cosa avrebbe dovuto fare era un ragazzo nel pieno della sua attività sessuale, doveva stare continuamente a stretto contatto con l'unico che non poteva avere, lui era un'adulto e tu un bambino, avrebbe dovuto approffittarsi di te e scomparti, era questo che volevi? Che ti sfondasse il culo a quell'età? Avanti rispondi e non guardarmi in quel modo non mi fai paura e lo sai molto bene, tutto quello che tu sai te lo insegnato io perciò se vuoi fatti sotto ma ricordati che non sarò per niente gentile " sapeva che trattandolo così se lo sarebbe fatto nemico ma voleva portarlo a riflettere sulle cose che stava recuperando, non solo i ricordi ma anche quelle persone che in realtà non lo avevano abbandonato e che lo avevo cercato per anni. 

Mew e sotto la doccia sentiva la necessità di calmare la tensione che sta avvolgendo tutto il suo corpo, questi giorni trascorsi nel cercare di avvicinarsi a Kana sono stati davvero estenuanti, i suoi amici gli sono stati vicino in particolare Mild e Zee, non si aspettava di ammettere a se stesso che quell'uomo gli piaceva era un uomo pratico che aveva passato la sua vita a combattere, prima nell'esercito poi quando tornato in patria tutti lo avevano abbandonato, famiglia, amici e amore, questo perché era tornato con un grave disturbo post traumatico e dopo i primi mesi a casa la famiglia lo aveva allontanato per colpa dei suoi scatti di ira, aveva perso il lavoro e la fidanzata che alla prima occasione si era trovato un altro pollo da spennare ma era un uomo forte e coraggioso... Un guarriero e si era rialzato incominciando una nuova vita, insieme ad altri ex soldati aveva creato una società di guardie di sicurezza che procedeva bene e che gli dava da vivere, volendo avrebbe potuto lasciare il club molto tempo fa e se non lo aveva fatto era per Kane e gli altri ragazzi che sentiva di dover proteggere, la vita era stata molto dura per molti di loro. Mew sapeva che tra Mild e Zee era nato del tenero, lo vedeva da come il suo amico cercasse la presenza costante di Zee e in ogni cosa chiedeva il suo parere, come per esempio il cibo e un abile cuoco ed ha sempre fatto assaggiare le sue pietanze agli amici per avere conferma del loro sapore, visto la sua totale mancanza di fiducia in sé stesso, adesso era solo a Zee a cui si rivolgeva in ogni cosa e l'uomo dal canto suo sembrava molto apprezzare tutte queste attenzioni e si dimostrava molto attento ad ogni necessità di Mild, lo trattava come fosse una delle pietre più preziose al mondo e Mew era felice che finalmente qualcuno si fosse accorto di quanto è speciale il suo amico. 

Mew era talmente immerso nei suoi pensieri che non si era accorto che qualcuno era entrato nelle docce e lo stava osservando oramai da diverso tempo, lo sguardo di quella persona scorreva su tutto il corpo di Mew, come se i suoi occhi non avessero mai visto nulla di più bello e perfetto. Le braccia forti e quelle vene che avrebbe voluto sfiorare con la lingua una per una, comincia ad avere il fiato corto come se avesse bisogno di aria per poter respirare, le sue pupille si dilatarono per l'eccitazione e il suo corpo a prendere lo stesso colore del peperoncino... Ha sempre provato trasporto verso il suo Phi anche quando era una bambino l'unico con cui voleva stare era Mew, poi quando aveva nove anni si era presa una bella cotta e pensava che un giorno lo avrebbe sposato ma poi il suo castello fatto di sogni e speranze era stato distrutto quando lui una sera lo aveva respinto bruscamente, aveva cercato di mettersi a cavalcioni sulle sue gambe e di mettergli le braccia intorno al collo e Mew in tutta risposta lo aveva allontanato urlandogli contro che era cresciuto e doveva smetterla di comportarsi così, perciò quando quella sera la governante aveva detto che doveva essere punito per aver fatto arrabbiare Mew, lui le aveva creduto e l'aveva seguita senza obbiettare. Aveva ancora ricordi sbiaditi di quei giorni ma si ricordava di non essere rimasto a lungo con la governante perché poi si era ritrovato con un altra coppia ed era quella morta nell'incidente, Kana a sua volta si era perso nei ricordi.... 

Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora