Capitolo 21( Problemi in arrivo 1 parte)

131 11 2
                                    

Il sole splende alto in cielo e Gulf lentamente si sveglia e aprendo gli occhi si trova e fissare il volto di Mew che oramai sveglio da tempo non ha mai smesso di guardarlo e con voce ancora impastata dal sonno " Buongiorno amore" si stiracchia strofinando poi il viso sulle guance di Mew che sorridendo lo abbraccia ancora più forte " Buongiorno Baby, sembri proprio un piccolo gattino" il giovane gli mette le braccia intorno al collo e lo bacia teneramente sulle labbra, il più grande rimane sorpreso e sopraffatto da quel gesto dolce, tenero e intimo al tempo stesso, una lacrima di commozione scivola lungo la sua guancia e Gulf  corrugando la fronte " Mew che succede? Ho fatto qualcosa che non dovevo?", Mew gli bacia la fronte a sua volta e gli carezza la guancia " Baby non devi preoccuparti e solo che vederti cosi tenero e premuroso tra le mie braccia mi ha commosso, non speravo che in così breve tempo mi avresti accettato e ti saresti ricordato di me, pensavo di averti perso per sempre".  Strofina leggermente il naso contro il più piccolo come se strofinasse il naso di un piccolo gattino. 

Gulf si strofina contro il corpo muscoloso di Mew cercando di stuzzicarlo e in quel momento il cellulare di Mew manda un leggero suono a indicare che e arrivato un messaggio, il grande con riluttanza si stacca da Gulf volendo godersi quel momento ancora per un'pò e  allungando una mano lo prende dal comodino dove lo aveva risposta la sera prima, sbloccando lo schermo vede di aver ricevuto un messaggio da Mild " Strano avevo detto loro di prendersi tutto il resto della settimana per rilassarsi  " apre la notifica e sbarrando gli occhi lo legge attentamente 

MILD TEXT: " Stiamo partendo adesso per tornare alla base dobbiamo parlare ci sono problemi in arrivo" 

Mew si volta a guardare il giovane con occhi perplessi " I ragazzi stanno tornando a quanto pare ci sono dei problemi, spero nulla di serio" poi guarda l'ora e si rende conto che è pomeriggio inoltrato, " WOW sono le 2 del pomeriggio, abbiamo dormito fino ad ora" allora Gulf lo guarda preoccupato spaventato del fatto che quei problemi sicuramente riguardano il suo passato e un pensiero si fa strana dentro di lui " E giusto trascinarlo in tutta questa merda, il mio passato non scomparirà per il semplice fatto che adesso ricordi chi sono realmente, al contrario potrebbe fare del male alle persone che mi circondano, forse farei meglio a sparire per sempre, non voglio separarmi da lui ma se sarò costretto lo farò". si volta ad osservare il soffitto e con voce leggermente cupa si rivolge al più grande " Faremo meglio ad alzarci e prepararci non ci vorrà molto perchè gli altri tornino " e fa per alzarsi dal letto, la grande mano di Mew lo ferma afferrandolo per la vita e facendolo ricadere sul letto, Mew ha sentito che l'atmosfera intorno a loro e cambiata e non può fare a meno di notare il tono della sua voce che e rintonato ad essere inespressivo quasi freddo come lo era quello di Kana  " Cosa ti passa in quella tua testa, vedi di non farti venire strane idee per quello che potrebbe succedere lo affronteremo insieme e se è qualcosa che riguarda il tuo passato non mi importa farei di tutto per tenerti al sicuro e credimi che ne sono capace ma soprattutto ho i mezzi per poterlo fare " questa frase lascia il giovane sorpreso e al tempo stesso commosso, sorpreso perchè è come se il più grande gli abbia letto il pensiero e commosso per il gesto colmo d'amore che gli riserva anche adesso che conosce il suo passato, anche adesso che conosce ogni sua azione passata, Gulf sorride con rammarico per quello che potrebbe essere e poggia la sua mano sulla sua guancia " Sei sicuro di questo, non sarebbe meglio che io sparissi per sempre...Tu hai una posizione da sal....." Mew non gli fa nemmeno finire la frase che lo interrompe bruscamente con un bacio e scostando il viso da lui, lo guarda con occhi lampeggianti di ira " Non ti azzardare ha farmi una cosa del genere, non me ne frega un cazzo di quello che può succede alla mia posizione, non mi frega nulla di essere ricco e potente se non posso averti al mio fianco ci siamo capiti? Non ci pensare nemmeno ho sarò costretto a punirti rinchiudendoti fino a quando non metterò un pò di sale in quella zucca vuota e adesso alzati va a farti una doccia che io comincio a preparare la colazione o dovrei dire il pranzo" tutto questo detto con un tono di voce che non ammette repliche. 

Gulf si alza dal letto in silenzio perchè sa di aver fatto arrabbiare Mew e capisce che e meglio tenere la bocca chiusa quando e di questo umore, "Forse è meglio parlarne con Zee, lui non capirebbe mai e troppo coinvolto", il grande lo osserva da lontano e qualcosa dentro di lui suona come un campanello di allarme e alzandosi a sua volta dal letto prende il telefono e manda un messaggio a Mild, aveva pensato di chiamarlo ma non vuole che Gulf senta quello che ha da dire .

MEW TEXT: " Ci sono problemi anche qui, credo che Gulf si sia messo in testa qualcosa che non mi piace per niente, parlane con Zee dobbiamo stare attenti che non cerchi di sparire nel nulla, da solo non potrebbe cavarsela contro quelle persone" nel frattempo che aspetta una risposta arriva in cucina e comincia a preparare qualcosa da mangiare e sentendo il trillo del telefono lo prende per vedere se è la risposta del suo amico.

MILD TEXT: " Hai pienamente ragione anche Zee la pensa come te, ha detto che è meglio tenerlo strettamente sotto controllo e che appena arriviamo ci parlerà lui

Mentre le pietanze si cuociono decide di evitare ogni occasione di lasciare da solo il ragazzo e si dirige verso il bagno per farsi la doccia, Gulf fa un sobbalzo quando sente la porta del box doccia aprirsi " Mew mi hai spaventato non ti ho sentito arrivare" non voleva ammettere che non lo ha sentito perchè stava incominciando a pensare come mettere in atto il suo piano.  Mew entra dentro la doccia e che un ghigno dipinto sulle labbra " Sicuro o stavi già pianificando la tua fuga?" Gulf spalanca la bocca sorpreso  " Ma cosa fai pensi di leggermi nella mente?!" dice poi sbuffando leggermente per essere preso in fragrante, Mew si china leggermente verso di lui e risponde " Non ti leggo il pensiero ma ti ho studiato parecchio e ho capito in che modo contorto fai funzionare questa tua testa matta e poi ti sei forse dimenticato che il mio quoziente intellettivo non e meno del tuo?" dice incominciando a lavarsi esortando il giovane a sbrigarsi " Adesso muoviti i ragazzi saranno qui a momenti e non mi sembra il caso di farci vedere nudi o sbaglio? Non voglio che nessuno veda questo corpo e mio, hai capito e solo mio, non ti è permesso di allontanarti da me e se per fare questo devo legarti ad un letto e scoparti fino ha farti capire che non puoi vivere senza di me, fino a renderti dipendente dai miei baci, dalle mie carezze e dal mio cazzo quando e dentro di te e fotte questo tuo bel culetto, allora sappi che lo farò, non voglio e non posso fare a meno di te"  dicendo questo esce dalla doccia dopo essersi lavato e prende un Gulf sconvolto dalle sue parole e lo accompagna in camera da letto per vestirsi. Apre l'armadio e prende dei vestiti per lui e li mette sul letto, prende un asciugamano e comincia ad asciugare il suo corpo con adorazione e non staccando mai i suoi occhi dagli occhi del ragazzo " Se pensi che sono un bastardo possessivo va bene non mi interessa, credimi se ti dico che ti amo e il sol pensiero di vivere ancora senza di te mi spezza il cuore, sarebbe preferibile che tu decidessi di piantarmi un coltello in pieno petto" a queste parole Gulf deglutisce cercando di mandare giù la saliva e con le lacrime agli occhi " Anche io ti amo e non posso sopportare di vederti soffrire per colpa mia, credi che a me non si spezzerebbe il cuore a separarmi da te?" il più grande si alza sorridendo e lo prende tra le braccia e lo stringe facendogli posare la testa sul suo petto " E allora non farlo affrontiamo il futuro e gli ostacoli insieme"....

In quel momento sentono il portone della base aprirsi, una macchina entrare, la porta di ingresso che viene aperta e tanti passi che entrano dentro...

I cuori dei due innamorati cominciato a battere all'impazzata prevedendo il peggio......


Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora