Capitolo 23 ( Attesa)

288 12 15
                                    

Il silenzio nella stanza era reso pesante dai sospiri e dai singhiozzi di Gulf, si poteva quasi sentire il battito dei cuori delle persone riunite nella stanza, Gulf si stringeva tra le braccia di Mew terrorizzato al pensiero di incontro i suoi genitori, una piccola parte di lui era felice al sol pensiero di rivedere ancora suo padre e sua madre. Ma i suoi pensieri erano pieni di dubbi, paure e immagini catastrofiche della sua famiglia che lo cacciava rinnegandolo per sempre, il suo cuore batteva forte in preda al terrore degli sguardi disgustati che i suoi genitori avrebbero avuto mentre lo guardavano, pensando che in realtà nessuno avrebbe mai accettato il suo passato e venendo a conoscenza delle cose disgustoso che era stato costretto a fare. Mew lo stringeva forte sentendo il corpo di Gulf che tremava, in preda allo sconforto e alla paura, capiva il suo stato d'animo ed è per questo che cercava di trasmettergli tutto il suo amore, ed conforto di qui aveva bisogno per superare questo momento. Vedeva la paura e l'angoscia riflessa nello sguardo del più giovane ma c'era dell'altro che traspariva dai suoi occhi , un leggero velo di lacrime in procinto di bagnargli il viso, avrebbe voluto non doverlo vedere ma sapeva non poteva impedire questo incontro o ritardarlo ancora in attesa che Gulf fosse pronto e abbastanza forte da poterlo gestire. Questo incontro anche se anticipato dalla situazione in cui si venivano a trovare, era necessario per tutelare il suo futuro, era l'unico modo che avevano per proteggerlo dalle persone influenti che erano sulle sue traccie, sapevano che non si sarebbero fermati fino a quando non avrebbero ucciso tutti quelli che erano a conoscenza dei loro loschi traffici. Tutti i ragazzi del gruppo erano in silenzio e osservavano la coppia che si stringeva uno tra le braccia dell'altro, anche loro sentivano il cuore pesante per la sofferenza che il giovane doveva provare in questo momento ma non potevano fare nulla per alleviare questa situazione o per far diminuire il dolore e la paura nel cuore del ragazzo più giovane.

" Gulf perfavore calmati" disse Mew stringendolo ancora più forte e avvicinando il viso al suo, " Sono i tuoi genitori, hanno sofferto in tutti questi anni ha causa della tua scomparsa e tutto questo tempo non hanno mai smesso di cercarti, non si sono mai arresi anche quando la polizia disse loro che oramai era impossibile ritrovarti vivo". Così dicendo poggia le sue labbra in un leggero bacio sulla bocca del più piccolo "Non ti caccerebbero mai via e non devi pensare nemmeno per un momento che qualcuno di noi ti possa abbandonare " Mew dice queste parole con tono rassicurante percependo in parte ciò che passa per la mente del suo ragazzo. Gulf alza lo sguardo per perdersi negli occhi del più grande e ne vede la completa sincerità, adesso sa che può fidarsi di quest'uomo che con forza ma allo stesso tempo lo stringe in un abbraccio pieno di tenero amore, lo circonda con le sue braccia in una stretta che vuole essere solo di protezione e per la prima volta in vita sua si sente veramente al sicuro, amato, protetto e desiderato...

Mentre i due innamorati sono persi nella loro piccola bolla d'amore, giunge una leggera suoneria e Mild risponde al telefono: " Pronto!" dice aspettando una risposta dall'altro lato dell'apparecchio " Stiamo entrando adesso nella strada sterrata Signore, tra una decina di minuti dovremmo essere lì" la voce seria dell'autista annuncia il loro arrivo, sentendo quelle parole Gulf ritorna alla realtà e si sente improvvisamente mancare la terra sotto i piedi e come se il suo stesso corpo non riesca più a elaborare gli ordini del suo cervello, perchè più cerca di restare calmo e smettere di tremare, più il suo corpo e scosso dai singhiozzi e da tremori incontrollati.

Tutti i presenti riuniti nella stanza sentendo il rumore di una macchina che lentamente parcheggia nel cortile, si voltano ad osservare la porta d'ingresso nell'attesa che si spalanchi per far entrare gli ospiti che tanto attendono.....

Poche ore prima nella città i genitori del ragazzo più giovane, escono dalla loro casa lasciando detto alla governante che si recavano fuori città per far visita ad un'amico " Stiamo andando ha far visita a un nostro caro amico" dice il padrone di casa alla governante, cercando di non far trapelare nulla dal tono della sua voce "Forse ritorneremo a tarda mattinata di domani, lasciamo tutto nelle tue mani, lo sai che ci fidiamo totalmente di te" l'uomo dice queste parole mentre si volta verso sua moglie e la prende per mano dirigendosi in silenzio verso la porta d'ingresso. I due coniugi sentono lo sguardo confuso e perplesso della governante puntano su di loro ma lo ignorano cercando di sembrare il più normali possibili. La governate è con loro da molti anni, esattamente da quando l'altra governante si era licenziata un'anno e mezzo dopo la scomparsa di Gulf, per sposarsi e trasferirsi nella città natale di suo marito, ed è stato allora che questa signorina aveva fatto il suo ingresso nella loro casa e nella loro vita, conosceva tutte le abitudini dei padroni e sapeva molto bene che dopo la scomparsa del figlio raramente uscivano di casa sia per andare a trovare gli amici di vecchia data o per recarsi a qualche evento legato agli affari di famiglia ma non disse una parola restando a pregare che non fosse successo niente di male. I Kanawut scendevano i gradini di casa guardando in silenzio gli uomini che erano andati a prenderli, che li stanno aspettando davanti ad una grossa macchina nera, l'autista e in attesa con la portiera aperta aspettando che i signori entrino dentro la macchina, fa un inchino e con voce profonda " Porgo i miei omaggi e quelli del Signor Suppasit, il Signore ha detto che vi aspetta con ansia" dicendo questo consegna loro una busta "Questi sono gli esiti degli esami che sono stati fatti, il signor Suppasit vuole che li esaminiate prima di giungere a destinazione, per farvi un quadro più preciso della situazione clinica in cui si trova il signorino. Dentro la busta c'è anche l'esito dell'esame del DNA che conferma l'identità del giovane Kanawut".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora