Capitolo 12 (La verità viene scoperta)

143 16 6
                                    

Sentendo quelle parole Mew e rimasto impietrito con passo tremante si avvicina al corpo del ragazzo e " Aiutatemi a slegarlo" Mild e Prem si fanno avanti e aiutato a rimuovere le corde che tenengono legati i piedi e le mani di Kana, prendendolo tra le braccia lo solleva lentamente e a modo di sposa lo porta nella stanza dove si trova il letto e mentre lo copre con una coperta ricopre il suo viso di baci. Qualche minuto dopo esce e raggiunge gli altri e decidono cosa devono fare e così Mew prende il telefono e chiami l'unico componente della famiglia Kanawut che lo può aiutare " Pronto P'Mew come stai e tanto che non ci sentiamo" la persona che ha risposto alla chiamata è il fratello minore di Gulf, ovvero il fratello di sangue di Kana. " Ciao Nong'Fluke si è un po' che non ci sentiamo, dove sei adesso?" domanda Mew ma si capisce dal tono della sua voce che qualcosa non va, ha un tono teso, nervoso e cupo, come se qualcosa di importante fosse accaduto " Cosa succede Phi?, sono anni che ti conosco e solo in alcune occasioni ho sentito questo tono di voce ed è quando stavi cercando Gulf con i miei genitori" in quel momento Mew si schiarisce la voce e quasi in un sussurro " Lo abbiamo trovato... Almeno pensiamo che sia lui" dall'altra parte un silenzio improvviso e così pensa che sia caduta la linea "Pronto... Pronto"... 

" Pronto Mew sono Grace e successo qualcosa, Fluke ha cominciato a piangere dopo aver parlato con te" la ragazza che aveva preso il telefono dalle mani di uno sconvolto Fluke e Grace sorella maggiore di Gulf e allora ripete ciò che aveva detto prima " Non ti agitare e ascoltami bene pensiamo di averlo trovato ma abbiamo bisogno del vostro aiuto potete raggiungerci, manderò uno dei miei ragazzi a prendervi" la ragazza si riprende subito dallo shock e gli domanda " Come ti possiamo aiutare?" dice con voce tremante "Abbiamo bisogno di un vostro campione vorremmo fare l'esame del DNA per essere sicuri al cento per cento, aspettate a parlarne ai vostri genitori non vorremo dargli false speranze". Grace è molto grata per le attenzioni che Mew a sempre avuto per la sua famiglia e capisce che deve seguire il suo consiglio " Faremo come tu chiedi, aspettiamo che tu ci faccia venire a prendere" così dicendo pone fine alla comunicazione e va a prendere il fratello minore tra le braccia per cercare di consolarlo e dargli forza  "Vedrai Fluke sarà sicuramente lui e presto lo potremo riabbracciare ma dobbiamo fare esattamente quello che Mew ci chiede". Dicendo questo i due fratelli si abbracciano scossi ma è emozionati all'idea di rivedere il fratello che oramai avevo perso la speranza di poterlo riavere con loro, erano più di 10 anni che era scomparso e mille domande affollavano la mente dei due giovani. 

Dopo aver parlato con il fratello e la sorella di Gulf, Mew si passa la mano tra i capelli visibilmente scosso, Mild si avvicina e lo fa voltare verso di lui  " Sei preoccupato per quello che è successo?" Mew non riesce a guardare negli occhi il suo amico e poi crolla in lacrime " Come potrà mai perdonare.... Quelli che gli ho fatto... Lo hai sentito dentro di sé pensa che sia colpa mia.... Perchè lo allontanato da me... Co... Me... Po... Tro... " non riesce più a proseguire troppo sconvolto e allora tutti i suoi amici si riuniscono intorno a lui e lo abbracciano.... 

" Lo aiuteremo a superare tutto questo" dice Singto poggiando la mano sulla spalla di Mew " Adesso chiamo mio cugino che è il primario di chirurgia e lo faccio venire qui" prende il telefono e compone il numero del cugino e mentre aspetta una risposta aggiunge " Gli dico di potare anche suo marito Max che è uno psicologo, sicuramente ci sarà di aiuto" nel mentre una voce richiama la sua attenzione " Pronto Phi ho bisogno del tuo aiuto sto vedendo a prendere te e tuo marito, ti spiego tutto per strada, ti prego non te lo chiederei se non fosse davvero importante" dicendo questo sale sulla macchina e si dirige verso l'abitazione del cugino. 

Mew accompagnato da Mild si dirige verso la camera per vedere come sta il ragazzo, stanno per entrare quando un urlo straziante riecheggia nell'aria, allora tutti si precipitano all'interno della stanza e trovano Kana in un angolo della stanza, raggomitolato su stesso in posizione fetale e scosso da violenti spasmi e il suo corpo è ricoperto di sudore. Mew lo guarda ed è come se gli strappassero via il cuore dal petto, si avvicina e cerca di prenderlo tra le braccia ma Kana si ribella comincia ad agitare le braccia come a volersi difendere e pronuncia frasi sconnesse " Lasciami non mi toccare... No tu sei... Stai lontano... Cosa vuoi no ti prego mi fa male..." e lacrime disperate scendono sulle guance di Kana, Mew riesce ha farlo calmare dopo quella che sembra un eternità, lo prende in braccio e lo riporta sul letto. "Mild portami dell'acqua lo devo lavare, cambiargli i vestiti e fargli scendere la febbre" la voce di Mew era piena di dolore nel vedere il suo piccolo soffrire così tanto. Erano passate almeno due ore da quando Singto aveva lasciato la loro base e Mew si trovava al capezzale di Kana che era in pieno delirio febbrile, continuava ad agitarsi, a momenti biascicava, a volte parlava ad alta voce e poi c'erano momenti che le sue urla spezzavano il silenzio e rieccheggiavano nelle orecchie di tutti i presenti. Lui era sempre lì a tenergli la mano, a poggiare sulla sua fronte una pezza bagnata, con il cuore gonfio di paura al pensiero di perderlo un altra volta e questa volta per sempre, in quel preciso momento Mew sente arrivare due automobili e si precipita fuori e corre incontro al dottore e a suo marito... " Phi vi prego aiutatelo... Non sopporto di vederlo soffrire così....!!". 

Tul si avvicina a Mew e lo abbraccia con affetto conosce tutta la storia, entrambe le famiglie sono amiche da anni " Faremo tutto il possibile nong, adesso lasciateci andare da lui" così dicendo Singto li accompagna nella stanza dove si trova il paziente e Mew va incontro a Grace e Fluke " Vogliamo vederlo!" dice Grace impaziente, " Vi capisco ma dovete aspettare ha la febbre alta, sta delirando e lo stato in cui si trova vi farà molto male, forse è meglio aspettare che gli si abbassi la febbre!" in quel preciso momento un urlo si propaga in tutta la base, sono le urla disperate di un bambino che sta soffrendo da troppo tempo. Grace e Fluke si abbracciano e crollano in un pianto disperato per la sofferenza che il fratello deve sopportare e per il dolore causato dalla sua mancanza nelle loro vite. 

Max e Tul escono dalla stanza seguiti da Singto e comunicano l'esito della loro visita, " Abbiamo dovuto sederlo per potergli permettere di riposare senza essere costretto a sognare, Max ritiene che in questo momento la sua psiche è troppo debole a causa della febbre alta e non riesce a sopportare il dolore di rivivere quello che ha passato in tutti questi anni, io gli ho fatto una flebo di antipiretici e antibiotico, dovremo controllare che nelle prossime ore la febbre si abbassi o lo dovremo portare in ospedale " conclude Tul e Max continua dicendo qualcosa che lascia tutti perplessi" Potrò avere conferma di quello che sto per dirvi solo quando lo avrò visitato e avrò potuto parlare con lui ma da quello che ho sentito dalle sue parole a nascosto talmente in profondità le sue paure, la sua vera natura che si deve sentire perso adesso a dover affrontare il suo vero io, indubbiamente c'è stato una causa scatenante e credo che quella sei proprio tu" Max punta il dito verso Mew,  "Secondo quello che mi ha detto Singto quando è stato rapito e stato coinvolto in un incidente ed a perso completamente la memoria di quelli che erano i primi nove anni della sua vita, adesso non posso dire se la sua memoria tornerà completamente ma ci sono buone speranze visto che il suo subconscio ti ha riconosciuto Mew, per questo adesso si trova in quello stato il suo corpo non ha sopportato tutta questa pressione, la cosa che mi sorprende è che a giudicare dalle sue ferite ne ha sopportate davveto tante e sicuramente molto più pesanti di questa ma questa volta qualcosa lo ha davveto sconvolto e quella breccia ha fatto crollare tutte le sue barriere e quindi adesso è come se stesse rivivendo tutto di nuovo. ". 

Mew allora confessa ciò che ha fatto " E colpa mia dovete sapere che abbiamo visto dei video... Davvero sconvolgenti ed allora ho creduto che Gulf fosse caduto nelle mani di questa gente, non potevo di certo immaginare che era lui ed è per questo che ho chiesto a Grace e Fluke di fare l'esame del DNA per esserne sicuri al 100%, prima ho fatto cose che lo hanno turbato e credo che sia colpa mia se adesso è ridotto così ". 

" Sicuramente tu sei il fattore scatenante ma a quanto mi ha detto Singto, prima di incontrarti era una persona totalmente diversa probabilmente prima dell'incidente tu sei stata l'ultima persona a cui ha pensato e quindi eri l'unico che poteva risvegliare la sua memoria e non prendertela con te stesso qualsiasi cosa tu avessi fatto... anche solo parlargli molto probabilmente avrebbe avuto lo stesso effetto sulla sua psiche, adesso quello che conta è cercare di capire cosa gli hanno fatto e fin dove si sono spinti nel cercare di distruggerlo, purtroppo credo ci vorrà del tempo per fargli trovare un equilibrio ma non vi aspettate che torni come prima, anche perché era solo un bambino e adesso è un uomo che è passato in mezzo all'inferno, ricordate che ne sapremo di più quando avrò cominciato a sottoporlo ad una terapia... Quindi adesso non disperiamo". 

Non si sono accorti che qualcuno da dietro ad una porta e uscito dirigendosi verso di loro con passo incerto... Del sangue esce dal suo braccio dopo che si è strappato la flebo e con voce piena di disprezzo fa voltare tutti i presenti  " E cosa vi fa pensare che mi lascerò curare da voi!!" tutti si sono voltarti nella direzione da cui proviene la voce e lo vedono davanti a loro pallido in viso e con gli occhi carichi di odio.... 

" DOVE CAZZO ERAVATE IN TUTTI QUESTI ANNI... DOVE ERAVATE QUANDO MI HANNO FATTO PROSTITUIRE PER VIVERE, QUANDO HO DOVUTO RUBARE, PICCHIARE O UCCIDERE PER SOPRAVVIVERE... CREDETE DI POTERMI AIUTARE... ANDATE A FARVI FOTTORE!!!" Dicendo questo urla con tutto il fiato che ha in corpo per poi accasciarsi a terra e vomitare tutto quello che gli resta in corpo... Max è Tul corrono verso di lui e poi rivolti verso gli altri... 

" Ci pensiamo noi... Adesso è meglio che voi gli state lontani, soprattutto tu... Mi dispiace Mew ma adesso tu sei quello che gli procura più dolore ma non preoccupatevi questo è il principio della guarigione". 

Grace allora lo guarda e con disperazione gli domanda " Ma come il principio di guarigione, non hai visto l'odio nei suoi occhi??

" La cosa che ti sfugge nong Grace è che ha appena ammesso a se stesso di essere Gulf".... 



Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora