Capitolo 2 (Mew Suppasit "CEO")

128 13 0
                                    

In quello stesso momento dall'altra parte della città, un uomo osserva il panorama dalla finestra del suo ufficio, si volta dirigendosi alla sua scrivania e attiva l'interfono per chiamare il suo segretario personale:

" Mild per favore potresti venire qui ti devo comunicare delle novità" dice con fare serio Mew Suppasit, il boss della società al suo segretario nonché amico di vecchia data, forse era uno dei pochi ha conoscere la vera personalità dell'uomo più bello e potente della Thailandia. Mild si alzò dalla sua scrivania e si diresse a passo spedito dal suo capo, mentre era nel corridoio uno dei dipendenti si dirigeva da lui di gran carriera, si potrebbe dire che fosse inseguito dal diavolo in persona. L'assistente del segretario si ferma davanti a Mild e lo guarda consapevole del fatto che si prenderà una bella lavata di testa:

" Mi scusi Signor Suttinut Uengtrakul ma questa mattina mi sono completamente dimenticato di consegnare questi documenti e di farli firmare al Signor Suppasit e sicuramente adesso mi prenderò una bella sgridata" dice pieno di sconforto. Mild lo osserva e gli verrebbe da ridere se non fosse che ormai dopo tanti anni di lavoro dentro quegli uffici ha imparato a dominare le sue emozioni e allora alzando lentamente il ciglio gli risponde:

"Dammi quei documenti che ci penso io ha farglieli firmare e che non si ripeta più una cosa del genere, sai quanto il Boss ci tenga alla precisione specialmente qui in questi uffici e sai anche che quando diventa impaziente, si trasforma in un mostro di insofferenza e potrestesti rimetterci il tuo posto di lavoro. Non dimenticare quello che è successo alla Signorina Langkapin Puifai " rispose in tono che non ammetteva repliche,anche se dentro di sé sapeva di aver detto una piccola bugia. In ufficio era stata raccontata una storia ben diversa dalla realtà, a quei tempi Mild non l;avorava ancora per Mew e quella signorina era la sua assistente personale, non c'è bisogno di dire che come ogni essere che avesse un po' di area nei polmoni rimaneva estasiata dalla presenza del capo. Tutti quelli che mettevano gli occhi su di lui avevano lo stesso medesimo effetto, quello di essere avvolti dalla fiamma della passione, non importa a che genere,se uomo o donna, tutti nessuno esclusi rimanevano estasiata dalla sua prestanza fisica. Perfino i suoi ruvali in affari lo apprezzava non solo come uomo di bell'aspetto ma anche per il suo fiuto negli affari e non c'è bisogno di dire che tutti prendevano letteralmente dalle sue labbra. Mild ricorda ancora quando il suo amico Mew lo chiamó dicendogli che passava a trovorlo perchè aveva un bisogno urgente di parlare con lui e che non erano cose che si potevano discutere per telefono, se lo ritrovò davanti la porta di casa praticamente sconvolto e sul punto di esplodere, non ne poteva più di persone che cercavano di usurlo, non solo per il nome della sua famiglia, ma anche per il suo che con tanta fatica si era costruito lontano dall'industria del padre e del fratello. Era entrato in casa portando con sé il suo computer portatile e gli aveva mostrato quello che le telecamere avevano registrato, la cosiddetta signorina era entrata nel suo ufficio, sapendo che da lì a breve lui sarebbe ritornato dalla riunione e si era spogliata rimanendo completamente nuda, si era sdraiata sulla sua scrivania e così che l'aveva trovata lui al suo rientro in ufficio con le gambe aperte per dare bella mostra della sua vagina. Mew era entrato furibondo e lei aveva cercato di convincerlo a cedere alle sue avance, arrivando perfino a masturbarsi di fronte a lui e visto che non otteneva nessun  risultato si era offerta di fargli un servizietto di bocca e magari dargli il culo. E tutto questo si sentiva chiaramente nella registrazione, la cosa divertente è che Mew l'aveva presa tra le braccia e lei credendosi chissà che gli si era stretta addosso come una gatta in calore e lui per tutta risposta la portata in bagno ha aperto il gettò dell'acqua fredda nella doccia e l'aveva buttata la sotto, facendole picchiare per bene il sedere. quando Mild aveva visto tutta la scena non sapeva se ridergli in faccia e mostrarsi comprensivo, era disperato non voleva più assumere delle donne che stessero a stretto contatto con lui ma nemmeno dei ragazzini visto che un paio avevano cercato di incularselo e altri di farsi inculare. Così gli aveva chiesto di andare a lavorare per lui a quei tempi Mild si occupava di un negozio di fiore insieme alle sue sorelle, così fecero una riunione di famiglia e le sorelle furono ben felici di lasciarlo andare a lavorare per e con il suo amico sapendo che è quello che lui aveva sempre desiderato, ed era così che incominciò la sua avventura al fianco di Mew. Tutto questo gli era venuto in mente mentre si dirigeva nel suo ufficio, bussò con discrezione visto che l'altro dipendente era ancora lì ha fissare tutta la scena, appena sentì la voce di Mew che lo invitava ad entrare apri la porta e la rinchiuse subito dietro di se.

" Cosa sono tutte queste cerimonie amico mio" gli disse Mew andandogli incontro con un sorriso.

" Sai benissimo che qui anche i muri hanno le orecchie e preferisco comportarmi di conseguenza" rispose Mild serio.

Mew penso che non era poi cambiato per niente dai tempi Dell-università, anche se Ra un tipo divertente e a volte chiassoso quando si trattava dello studio diventava serio all'istante sembrava di assistere alla trasformazione del dottor Jakyll e Mister Hyde e così era anche adesso, fuori dal-ambiente lavorativo non credeva che altri lo avrebbero riconosciuto, cos= con il sorriso sulle labbra gli fece cenno di sedersi di fronte a lui.

" Ti va se andiamo fuori a mangiare qualcosa" gli chiese Mew.

" E solo per questo che mi hai chiamato? " fu la risposta di Mild che osservandolo negli occhi si era accorto che una strana luce li illuminava, era da tanto tempo che non lo vedeva così, forse aveva ricevuto delle buone notizie, " Non me la racconti giusta, hai una strana luce negli occhi e un breve accenno di sorriso, mi fai quasi paura" disse con fare canzonatore.

" Certo che non ti posso nascondere niente e si ci sono delle novità, anzi delle grossissimo novità, mia sorella Thara sta tornando dal suo viaggio e mi ha detto che finalmente Type si è deciso a chiedere la sua mano, rientrano tra un paio di giorno e vogliono parlarne in famiglia, così avevo pensato di fargli un a sorpresa e mi serve il tuo aiuto " disse alzandosi dalla sua poltrona e facendo cenno all'amico di seguirlo. Lo fece accomodare sul divano nell'angolo relax mostrando gli lo schermo del computer.

" Ho cercato un  locale che potesse accontentare tutta la cerchi dei nostri amici,sai benissimo che tra gli amici di mia sorella e di Type ci sono degli eterno sessuali e beh tra di noi c'è una bellissima varietà di insalata mista " sghignazzando gli fece l'occhiolino.

" Non sembra niente male e poi leggendo le recensioni noto che è frequentato da gente di un certa classe ma la cosa che più mi arrapa è che fanno vari spettacoli erotici c'è ne per tutti gusti. Guarda qui Mew dice che c'è anche una stella principale che farà varie spettacoli di poldancer, sembra interessante " così facendo fece guardare a Mew quello che era scritto sul sito del locale.

" Peccato che non ci sia nemmeno una fotografia di questa stella, qui dicono solo il nome, Kana chissà che aspetto avrà questa grande star, non è che per caso è un racchione? " Mew fece una smorfia .

Mild scoppiando a ridere gli rispose " Ma non credo proprio a giudicare da quello che scrivono i clienti guarda qui " e ne lesse alcune:

Una cliente del locale scriveva che sembrava un angelo sceso sulla terra, un'altra la correggeva dicendo si che sembrava un angelo ma con un corpo da diavolo, fatto apposta per il commettere peccato, un' uomo aggiungeva che avrebbe fatto qualsiasi cosa per infilargli le mani dentro i pantoli e poter toccare il suo pene e che gli avrebbe concesso di tutto purché se lo scopasse e ndava avanti così in molti altri commenti. Mew è Mild si guardarono incuriositi dalla cosa e decisero di organizzare li la festa per la sorella e così decisero di non perdere tempo e di prenotare direttamente una sala tutta per loro, ovviamente non avrebbero portato i genitori delle rispettive famiglie sai che colpo gli sarebbe preso come minimo gli sarebbe venuto un collasso. 

Così Mild prendendo il telefono compose il numero del locale per parlare con chi si occupava delle prenotazioni.

" Pronto chiamo da parte del signor Mew Suppasit vorrebbe prenotare un intera sala per una notte " dall'altra parte della comunicazione una voce profonda e virile fece venire i brividi lunga la schiena di Mild.

" Un attimo per favore che le passo il padrone, le auguro una buona giornata"

Erano state poche parole ma qualcosa diceva a Mild che quella serata non l'avrebbe dimenticata tanto presto, quella voce aveva svegliato un voglia irrefrenabile che giungesse al più presto quel fine settimana, era molto curioso di vedere il corpo a cui apparteneva quella voce.

In quel momento Mew è Mild non sapevano che qualcosa nelle loro vite sarebbe cambiato e forse per sempre ma anche se lo avessero saputo non credo che sarebbe stati disposti a tenersi lontani da quel locale.

E così che i giochi incominciano......... 



Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora