Sono almeno un paio di giorni che Kana non si è recato al locale, il padrone chiede continuamente sue notizie ai ragazzi della sicurezza ma nessuno di loro ha una risposta da dargli. Di certo non sono disposti a raccontargli come Kana si stia muovendo nell'ombra per fargli un bello scherzetto, peccato che Halloween sia passato da un pezzo. Chiama diverse volte al cellulare di Zee e di Kana, il primo non risponde ignorando sia le chiamate che i messaggi e il secondo alla decima volta che lo chiama gli risponde e dal tono della sua voce si capisce che non preannuncia niente di buono.
" Cosa vuoi? Se non rispondo è perché non ti voglio sentire" continua con voce fredda e piena di disprezzo " Non mi sento bene vuoi che sia presente questo fine settimana per la tua grande serata organizzata per quel pezzo grosso?"
A questa domanda il capo si mette sulla difensiva " Cosa è questa una minaccia, vuoi davvero farmi incazzare, devo ricordarti chi sono io? Senti non vorrai mandarmi a monte la serata vero? Non permetterti di fare una cosa del genere perchè se fino ad ora ho avuto dei riguardi verso di te se mi fai uno scherzo simile ti farò diventare la prima puttana del mio club, ci sono molti clienti che hanno chiesto di sfondare quel tuo culo vergine. Quindi muovi quel tuo bel culetto e viene a provare stasera ci sono dei clienti che hanno richiesto la tua presenza, o ti sei forse dimenticato chi ti ha tirato fuori dalla merda in cui ti trovavi?!"
A sentire quelle parole Kana perde quel poco di pazienza che gli era rimasta e sbuffa" Sempre la solita storia del cazzo, mi sembra di aver ampiamente ripagato il mio debito verso di te, in effetti da quando sono la stella di punta del club hai fatto un sacco di soldi, ho forse mi sbaglio?" continua il discorso sicuro di se, sapendo che ha l'appoggio non solo dei ballerini ma anche delle guardie di sicurezza che ben conoscono i viscidi segreti che quello schifoso custodisce. Continuando con fare duro" Mi hai rotto il cazzo con questa storia, siamo e sono stanco e stufo di dover sottostare ai tuoi giochetti per quei sporchi pervertiti che chiami amici o clienti. Da oggi in poi la musica cambia, non siamo più disposti a farci usare per ricattare quelli che tu chiami le galline dalle uova d'oro e sono sicuro che in questo momento i ragazzi della sicurezza stanno entrando nel tuo ufficio "
Il capo si volta verso la porta e vede in quel preciso istante 4 uomini della sicurezza entrare nella stanza" E voi che cazzo volete uscite immediatamente da qui, ve lo ordino"
In quel preciso istante sente una risata provenire dal telefonino e nella sua mente risuona un campanello di allarme " Credi davvero di potergli dare degli ordini e che loro ti ascolteranno dopo quello che hanno scoperto su di te? Ti ricordo che tu hai un grandissimo difetto e cioè tieni dei souvenir di quello che succede nel locale e sappi caro il mio padrone" e quest'ultima parola Kana la letteralmente sputata fuori con tutto il suo disprezzo " Sappi che tutto quello che era contenuto nel tuo computer ora è nelle nostre mani, sei stato troppo stupido hai creduto davvero che fossi terrorizzato da te a tal punto di farmi rendere schiavo, nessuno può credere di mettermi sotto e farla franca. Tanto meno tu figlio di Puttana "
In quel momento il telefono di Zee suona e un 'altra risata raccapricciante esce dalla gola di Kane" Sei più coglione di quanto pensavo, credi che Zee correrà ad aiutarti, ascoltami bene tu adesso alzi il tuo culo flaccido da quella sedia e dopo aver firmato i documenti che i ragazzi della sicurezza ti daranno da firmare uscirai dal locale per non metterci più piede, levandoti dai coglioni una volta e per tutte! "
" Ma senti... Senti... cosa ti dà tutta questa sicurezza che io farò quello che mi dici, credi di potermi ricattare brutto stronzetto anch'io so parecchie cose su di te che ti potrebbero farti finire in galera " risponde il capo giocando un ultima carta per mettere paura a Kana.
" Sapevo che ci avresti provato pezzo di merda ma io sono sempre un passo davanti a te, quello che avevi su di me e sparito e se pensi di potermi fare fuori e riprenderti il club sappi che ogni dipendente del locale ha una copia di tutti i tuoi affari e che a loro volta ne hanno dato una copia a 5 persone di loro fiducia e così via. Sai in caso pensassi di poterci fare fuori tutti... Non saprai mai esattamente quante persone hanno prove su di te e sui tuoi clienti, quindi firma e togliti dal cazzo. Dimenticavo i tuoi conti in banca all'estero diciamo che non esistono più " dicendo questo Kana mette fine alla discussione e il capo ancora incredulo è con gli occhi sbarrati comincia ad inveire contro Kana.
STAI LEGGENDO
Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)
FanfictionUn'altra alba sorge nella caotica città di Bangkok,una Harley Davidson sfreccia nel traffico. L'unica cosa che riesce a calmare la sua rabbia e correre sulla sua possente motocicletta,un'altra notte e trascorsa dovendo usare il suo corpo come mezzo...