Capitolo 10 ( Kana chi sei realmente?)

122 13 2
                                    

Mew e ancora sconvolto per quello che ha visto che non riesce ad alzarsi dal divano per tornare a casa, come perso in un sogno ritorna indietro nel tempo e cerca dentro di sé l'immagine di Gulf, pensava di averlo dimenticato ma lui è ancora lì e sempre presente nei suoi ricordi, nei suoi pensieri e nei suoi sogni. Il suo sguardo vispo, il suo dolcissimo sorriso e la sua risata contagiosa, cerca di fare un confronto affiancando il volto di Kana a quello del suo piccoli Gulf, la somiglianza e tanta ma purtroppo l'età non coincide Kana e più grande di un anno, si passa la mano tra i capelli e pensa con frustrazione " Ma perché Kana al medaglione di Gulf, chi gli è lo ha dato e se per caso lui sapesse che fine ha fatto il suo angelo??" e ancora assorto nei suoi pensieri che non fa caso alla persona che entra nel privé, se ne rende conto solo quando qualcuno si schiarisce la gola, alza lo sguardo verso il nuovo arrivato e si trova davanti una specie di gorilla alto come minimo due metri che con voce apatica "Mi scusi se lo fatta aspettare ma Kana ha deciso di fare uno spettacolo per lei, la prega di attendere qui e di dargli il tempo di indossare il costume di scena. Intanto la vorremo ringraziare per la sua pazienza offrendole un cocktail a sua scelta". Mew lo ringrazia e cercando di simulare il suo tono di voce agitato " La ringrazio molto per questa vostra gentilezza, mi affido a lei" ma prima che l'uomo se ne vada " Senta mi scusi potrei chiederle un favore? " L'uomo con voce sicura afferma " Sicuro mi chieda pure!"  alzando il telefonino " Sto per chiamare il mio assistente per chiedergli di portarmi qui un piccolo regalo che avevo preso per Kana, le dispiace accompagnarlo qui da me per favore? E potrebbe dire a Kana di fare pure con calma penso che ci vorrà più di mezz'ora prima che il mio assistente arrivi qui, la ringrazio molto per la sua disponibilità ". Zee perche altri non è che lui il gorilla entrato nel privé lo guarda leggermente accigliato e poi fa solo un leggero movimento della testa ed esce lasciando Mew che si organizza un piano molto improvvisato e pericoloso. Mentre si dirige verso il bagno compone il numero di Mild e dall'altro lato dell'apparecchio "Pronto Mew che succede?" Mew lo interrompe " Sono al club e non hai idea di quello che ho scoperto, chiama tutti di a Boum di entrare nel sistema di sicurezza del locale, sicuramente avranno telecamere nascoste ovunque, agli altri di preparare il furgone" con voce stupita Mild domanda " Cosa hai intenzione di fare?"  la risposta che riceve gli da accapponare la pelle " Ho intenzione di rapire Kana, prima che tu mi dica che sono impazzito aspetta che ti dica questo, ha il ciondolo che ho regalato a Gulf per il suo nono compleanno" allora Mild lo interrompe " Senti di quel ciondolo c'è ne saranno a migliaia..." la voce di Mew si fa dura e severa " Con la stessa dedica che gli feci incidere io? Credi che potrei mai aver dimenticato quella dedica? So che Lui all'epoca era poco più grande di Gulf ma sono sicuro che lui sa qualcosa, vieni qui portami la scatola con l'orologio quello che mi ha regalato il primo ministro americano, Singto deve occuparsi del modo per farmi uscire con Kana da questo posto senza essere visti, a Boum di fare in modo che la sicurezza pensi che siamo ancora dentro il privé. Non abbiamo tempo da perdere ha accettato di fare uno spettacolo privato per me e non so se ricapiterà una tale occasione.... Forza ragazzi mi fido di voi ". 

Mew esce dal bagno e si dirige di nuovo verso il privé e aspetta che lo spettacolo abbia inizio... Dopo una ventina di minuti arriva Mild accompagnato da uno dei ragazzi della sicurezza, entra nel privè e guarda intensamente il suo amico negli occhi sapendo che quello che si accingono a fare è molto pericoloso è rischioso non solo per la loro vita ma per il loro intero futuro." Sei sicuro di quello che vuoi fare?" domanda con tono ansioso Mild " Sono sicuro di quello che sto per fare, se vuoi tirarti indietro sei libero di farlo adesso non ti costringo a seguirmi in questa situazione " dice Mew al suo amico di università," Non ti abbandonerei mai, lo sai che per me sei come un fratello! " continua fissandolo dritto negli occhi " Gli altri sono pronti aspettano solo il tuo via, il furgone dietro l'angolo tutto andrà come programmato " gli mette tra le mani una scatoletta di velluto blu e mentre si volta per andarsene qualcuno fa il suo ingresso nel privè.... 

Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora