Capitolo 13 ( Zee entra nel gruppo )

135 14 1
                                    

Passano molte ore da quando Kana si è alzato per urlare tutto il suo disprezzo e il suo odio, Max e Tul hanno dovuto aumentare il dosaggio del sedativo per riuscire a calmarlo, a turno si sono presi cura di lui senza mai lasciarlo solo e adesso le cose sembrano lentamente migliorare, il resto del gruppo è fuori dalla stanza che attende notizie e tutti sono preoccupati per lo stato mentale del ragazzo " E se dovesse odiarmi per il  resto della vita, come farò a vivere senza di lui adesso che finalmente sono riuscito a trovarlo?". Questa è altre mille domande affollano e tormentano la mente di Mew, non si è riposato un solo momento non riesce a dormire, ogni volta che chiude gli occhi ritorna nella sua mente l'immagine del corpo del ragazzo tremante dalla rabbia, l'odio nei suoi occhi e il tono della voce che spietato decreta a una sentenza di morte, il suo cuore avrebbe potuto sopportare di perderlo ancora? 

Mild e intento a preparare la cena per tutti quando un'idea gli passa per la testa, dopo aver osservato Mew per diverse ore si è chiesto cosa poteva fare per aiutarlo, come fare per riunire queste due anime rimaste divise per troppo tempo e così decide di andare al club in cerca del socio di Kana magari avere intorno uno di cui il ragazzo si fidava sarebbe stato un bene per tutti.... 

Così dopo aver preparato la cena e apparecchiato la tavola decide di prendere una delle auto e recarsi in città, lascia un biglietto per avvisare gli altri " Sto andando ha fare una commissione in città torno il prima possibile", sale in auto e si dirige in città... Destinazione il club dove lavora Kana. 

Un'ora dopo Mild giunge a destinazione parcheggia la sua auto è uscendo dall'abitacolo viene preso di sprovvista da qualcuno che lo afferra da dietro e lo sbatto contro lo sportello della macchina. 

" Certo che ne hai di coraggio a tornare qui" gli sussurra una voce all'orecchio mentre il corpo di Mild reagisce al tono di voce freddo e spietato cominciando a tremare. Zee osserva quel ragazzino tremare e dentro di lui si fa strada la sensazione di volerlo proteggere e di averlo per sé ma non si lascia trasportare da quel sentimento il suo amico ha bisogno di lui, così lo afferra con violenza per un braccio e lo attira verso di lui facendo completamente aderire i loro corpi che reagiscono alla vicinanza uno dell'altro. 

Mild non osa guardarlo in faccia anche perché sente l'erezione dell'uomo premere contro di lui, il cuore comincia a battergli forte e rapido ma non riesce a capire se è per la paura o per il desiderio che sta crescendo dentro di lui come un vortice che lo porta in alto, vorrebbe lasciarsi trasportare da quel momento e fare che quell'orso diventi suo per sempre ma deve ricordare a se stesso che cii sono persone che hanno bisogno di lui. " Ti prego lasciami parlare e poi deciderai cosa fare di me" con quella frase si sta mettendo totalmente nelle sue mani. 

Zee lo guarda intensamente negli occhi e vede uno sguardo pulito e sincero, quindi lo trascina all'interno del locale e lo fa sedere in modo brusco su uno dei divani, i ragazzi del club assistono alla scena e dalla reazione di Zee comprendono che deve trattarsi di Kana. Ben presto Mild si ritrova circondato da tutti i ragazzi presenti nel locale, " Fermi che nessuno si azzardi a toccarlo" poi rivolgendosi a Mild continua  "Avanti di quello per cui sei venuto qui rischiando che ti spezzassi l'osso del collo e poi deciderò cosa fare di te!"  Mild guarda l'uomo che ha di fronte, nel suo cuore sa che quella non è una minaccia a vuoto e che quell'orso grande e grosso poteva farlo tranquillamente sia per la sua forza ma anche per la sua freddezza nel parlare. 

" Dovete sapere che il vero nome di Kana è Gulf e stato rapito quando aveva nove anni, non abbiamo più saputo nulla di lui fino a quando non abbiamo visto addosso a Kana un medaglione che gli era stato regalato al compleanno." nessuno faceva domande cosi continua a parlare della storia di quel passato doloroso" Dietro a quel medaglione c'è una dedica e all'inizio avevamo pensato che Kana facesse parte di quella gente che ha rapito Gulf ma non è così ne abbiamo avuto la certezza quando lo abbiamo sentito parlare. Comunque per essere corretti con i genitori del ragazzo gli faremo un esame del DNA". Una voce preoccupata gli domanda " Allora non avete intenzione di fargli del male" la voce proveniva da un ragazzino che si nascondeva dietro a un uomo più grande... " Non vogliamo fare del male a nessuno ma purtroppo le condizioni di Kana ci preoccupano, tutto quello che ha subito in questi anni adesso si sta riversano nella sua testa e lo fa soffrire

Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora