Mew sono diversi giorni che cerca di tenere Gulf lontano, non perché provi ribrezzo per lui, ho abbia smesso di amarlo o di desiderare di poter baciare e toccare ogni centimetro del suo splendido corpo ma vuole solo dargli tempo, vuole che comprenda quali sono i suoi reali sentimenti per lui, senza che si senta soffocare dalle sue continue attenzioni. L'altro giorno Gulf a cercato di baciarlo e non può nemmeno immaginare quanto gli sia costato mantenere il suo auto controllo e stato come pugnalarsi da soli il cuore, Gulf si è arrabbiato urlandogli contro, non si aspettava quella reazione, forse a esagerato nel tenerlo lontano e lui si è sentito rifiutato. Ha provato a rimediare ma il ragazzo non gli dà l'opportunità di chiarire la situazione che si è venuta a creare, così quando Singto gli dice che devono andare in città per andare in ufficio ne approfitta perché vuole fare una sorpresa al suo piccolo e poi un po' di ore lontani magari gli farà calmare gli animi. Si trovano in ufficio da una mezz'ora quando Mew alza lo sguardo verso Singto e con voce sicura " Prima di rientrare mi devi accompagnare ha fare delle commissioni, voglio andare in una gioielleria per comprare degli anelli"... " Hai intenzione di chiedergli di diventare il tuo ragazzo?!" sghignazza Singto mentre pensa dentro di sé " Le cose vanno di bene in meglio, non poteva essere pensiero più azzeccato, completerà la nostra sorpresa". Mew sorride all'amico " Si è quella la mia intenzione è arrivato il momento di fargli capire i miei veri sentimenti e soprattutto non voglio perderlo ancora. Questa volta non lo sopporterei e troppo importante per me!"
Sono diversi giorni che Gulf é teso, irrequieto e ha i nervi a fior di pelle, non gli si può dire nulla che scatta come una molla, perfino con Max durante una seduta diventa al quanto aggressivo ed è per questo che decide di interrompere le sedute per un paio di giorni e così parla con Tul e lo comunicano anche agli " Ragazzi qui bisogna davvero fare qualcosa altrimenti quei due si sbraneranno e poi tutto questo non fa bene alla stabilità psicofisico di Gulf, rischiamo di perderlo e non lo possiamo permettere". Tutti si guardano in faccia e decidono il piano da mettere in atto per aiutare i loro amici a trovare la felicità e finalmente mettersi insieme dopo aver tanto aspettato, si dividono i compiti e si mettono all'opera.
Gulf ha accettato di uscire con Prem per andare in giro a fare degli acquisti per il suo guardaroba e se ha accettato lo ha fatto solo per dare sui nervi a Mew, ha visto che in questi giorni lo ha osservato parecchio, dopo la sfuriata che gli ha fatto e si è accorto con un pizzico di orgoglio che è geloso delle attenzioni che sta dando in questi giorni a Prem. Ovviamente Prem sta al gioco solo per far ingelosire Mew e dargli la possibilità di darsi una svegliata e di smetterla con i dubbi e le incertezze che gli frullano per la testa. Così Gulf prende il giubbotto e segue Prem che lo porta in giro per i negozi della città e decide di aiutarlo a scegliere dei vestiti e deve ammettere che l'uomo più grande a davvero buon gusto, si sono fermati in un negozio molto costoso e Prem gli fa provare diversi outfi, Gulf non ne capisce il motivo ma fa come gli viene detto, questo almeno lo aiuta a non pensare alla sua situazione con Mew. Così Prem lo accompagna tra i vari reparti scegliendo per lui gli abiti che ritiene vadano bene per la sua figura, gli dice di provarne un pò per vedere l'effetto che produrrebbe agli occhi di chi lo osserva.
STAI LEGGENDO
Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)
FanfictionUn'altra alba sorge nella caotica città di Bangkok,una Harley Davidson sfreccia nel traffico. L'unica cosa che riesce a calmare la sua rabbia e correre sulla sua possente motocicletta,un'altra notte e trascorsa dovendo usare il suo corpo come mezzo...