Capitolo 22(Problemi in arrivo 2 parte)

159 14 9
                                    

Mew e Gulf si guardano intensamente quasi avessero paura di staccarsi da quell'abbraccio, come se avevano la sensazione che quella sarebbe stata l'ultima volta che potevano stare uno tra le braccia dell'altro. Mew prende la mano del giovane ed insieme si dirigono verso la cucina dove sono sicuri di trovarsi davanti gli altri. Entrando nella stanza la prima cosa che notano e il grande silenzio che regna nella stanza come se ognuno di loro fosse in attesa del loro arrivo, poi videro Mild che finiva di preparare qualcosa da mangiare e gli altri seduti intorno al tavolo grande della cucina. Il gruppo in attesa si voltò ad osservare l'arrivo dei due innamorati, Max e Tul conoscendo ogni cosa del passato del ragazzo decisero di unirsi a tutti loro non avevano nessuna intenzione di abbandonare gli amici, Zee fu il primo ad accorgersi che Mew e Gulf si tenevano per mano, si avvicinò a loro e prese entrambi tra le braccia stringendoli forte. Mild vedendo la scena prese un mestolo e lio diede in testa al suo ragazzo " Smettila li stai facendo preoccupare più di quanto già non siano", Zee si passò la mano nel punto dove era stato colpito e mise un finto broncio " Cucciolo perchè mi hai picchiato, invece di farmi le coccole" e fece cenno ai due ragazzi di accomodarsi anche loro intorno al tavolo, " Con la testa dura che ti ritrovi sono sicura che non hai sentito nulla!" rispose Mild mentre portava qualcosa da mangiare ai due ragazzi. Se non fosse stato per la situazione in cui si trovavano sia Gulf che Mew sarebbero stati molto contenti di osservare il battibeccare dei loro amici, contenti che avessero trovato la loro anima gemella, Gulf era sicuro che Zee avrebbe difeso Mild a costo della sua vita. 

Singto che fino ad allora era rimasto in disparte si fece avanti buttando un giornale sul tavolo e disse a Gulf " Guarda in prima pagina" Mild lo guardò torvo e gli disse " Avresti almeno potuto aspettare che mangiassero qualcosa, sicuramente saranno a stomaco vuoto!", dall'altra parte Singto fece uno sbuffo e rispose " Non abbiamo tempo dobbiamo decidere come comportarci e cosa dobbiamo fare" Gulf prese il giornate e guardò alla prima pagina come gli aveva detto Singto, le sue mani cominciarono a tremare e Mew le prese tra le sue per rassicurarlo e fargli capire che non era da solo.

Articolo Text: Ieri alle prime luci dell'alba e stato ritrovato un cadere in cattive condizioni alla periferia di Bangkok, sicuramente era stato torturato per diversi giorni e il suo corpo era stato gravemente mutilato. La polizia ritiene che sia stato una resa dei conti, visto che dagli esami e dal riconoscimento del cadavere e stato scoperto che si tratta di Rungthip Mongkut  ( Nome preso da internet, non me la sono sentita di dargli il nome di qualche personaggio che mi piace!) il proprietario o ex proprietario del club Splitsville Luxury Lanes . La polizia ritiene necessario indagare tra i dipendenti e i clienti del suddetto club, dopo aver appreso che il Signor Mongkut aveva molti nemici e sembrerebbe anche essere immischiato in vari traffici illegali quali prostituzione, droga e molto probabilmente e accusato anche di varie estorsioni a danno dei suoi clienti. 

L'articolo procedeva raccontando il passato del vecchio proprietario del club, dalla adolescenza turbolenta piena di piccoli reati e la galera per aver fatto una rapina a mano armata, Gulf alzò lo sguardo verso Zee e cercando di ritrovare la sua solita lucidità gli chiese notizie della situazione al locale, " Come è la situazione al club, i ragazzi stanno bene e già arrivata la polizia", il suo amico passò un documento al ragazzo era un ingiunzione ad apparire in centrale per essere interrogato " Sono passati nel pomeriggio di ieri, i ragazzi stanno bene e mi hanno chiamato subito quando la polizia è arrivata, come me e venuto Mild e ha già contattato un gruppo di avvocati, per fortuna, Mew ha ripulito il computer del locale e non troveranno nulla, ho mostrato il documento che abbiamo fatto firmare a quel vecchio porco ed hanno detto che controlleranno la veridicità del documento, ci hanno interrogato tutti aggiungendo di restare a loro disposizione e di non lasciare la città. Ovviamente hanno chiesto di te visto che risulti nel documento di vendita, noi pensiamo che sia stato qualche pezzo grosso che veniva ricattato che ha deciso di fargli chiudere la bocca!" Gulf si volta verso Mew " Se mi interrogano verranno ha conoscenza del mio passato e diventerà di dominio pubblico" poi voltandosi verso sua sorella e suo fratello dice " La nostra famiglia sarà coinvolta in uno scandalo e i nostri genitori verranno ha conoscenza di tutto questo schifo!". Era chiaro a tutti che Gulf si stava trattenendo per non crollare ed anche se il suo viso non esprimeva alcuna emozione, la sua voce tremava leggermente ed era incrinata dal pianto che già si poteva intravedere nei suoi occhi. Grace si avvicina al fratello " Non devi preoccuparti di questo, faremo sapere tutto a mamma è papà stasera stessa e affronteremo la situazione insieme, ricordati che non sei solo adesso hai tutti noi a proteggerti e coprirti le spalle. Gulf i ragazzi non ti hanno detto una cosa e preferisco essere io a dirtelo, hanno cercato di entrare nel locale la settimana scorsa sicuramente cercavano le informazioni contenenti in quel computer e stato messo soqquadro l'ufficio e prima che ti agiti non è stato ferito nessuno i tuoi ragazzi stanno bene", Gulf fa un profondo respiro di sollievo e abbraccia la sorella. " Non hanno trovato nulla forse è per questo che non erano interessati a distruggere il club o fare del male ai ragazzi" disse Boum " Ci siamo assicurati di cancellare ogni prova che avevi suddiviso ai tuoi amici e abbiamo detto loro di continuare con la vita di tutti i giorni" a quel punto Mew dice loro " Ma perchè non mi avete informato di tutta questa situazione, avrei potuto aiutarvi!" Singto si avvicina appoggiando una mano sulla sua spalla " Abbiamo ritenuto che stavate passando già un brutto periodo", in quel momento una voce si intromette nella discussione " Non mi sembrava il caso di aumentare lo stress emotivo di Gulf in questo momento! Ed era contro producente per la sua saluta mentale." a parlare era stato Max che era stato interpellato dai ragazzi riguardo tutta questa storia per capire come dovevano comportarsi, Tul concluse dicendo loro che " Tutto questo avrebbe potuto influire anche sul suo stato di salute, si era appena ripreso e non potavamo correre il rischio di un altro crollo ma adesso è più forte sia fisicamente che mentalmente e può affrontare anche i suoi genitori" Max annuisce confermando la diagnosi di Tul, continua dicendo " E vista la situazione prima lo fate e meglio è...non è tempo da perdere" 

Fluke prende in mano il telefono e compone il numero di suo padre, dopo vari squilli si sente una voce rispondere all'apparecchio " Pronto Fluke che succede, hai bisogno di qualcosa" Gulf fece cenno a suo fratello di mettere il viva voce per fargli ascoltare la discussione e Fluke che nonostante fosse preoccupato per la reazione del padre sapeva quanto suo fratello maggiore desiderasse rivedere il padre e la madre, si volta verso Max e Tul chiedendo il loro parere, ed entrambi annuiscono con la testa, lo fece tenendo d'occhio la reazione del fratello. " Papà mi devi ascoltare attentamente, in questo momento dovrebbero arrivare degli uomini a prendere te e la mamma" in quel preciso momento si sente il campanello della porta di ingresso suonare " Dovete andare con loro!", suo padre cominciava ad agitarsi " Cosa sta succedendo figliolo ti sei messo nei guai? Ti posso aiutare in qualche modo?". Notando l'agitazione del padre Fluke va diritto al punto " Papà dovresti conoscermi sai che non mi piace mettermi nei guai ma non è per questo che ti ho chiamato, adesso ascoltami bene e cerca di non agitare la mamma, Mew lo ha trovato, abbiamo trovato Gulf" in quel momento si sentì qualcosa che cadeva al suolo rompendosi "Papà tutto bene mi senti?" un voce scossa dalle lacrime rispose dopo quella che sembrava un eternità, "Si figliolo sto bene, ne siete sicuri? Sai quanti si sono presentati dicendo di essere lui, in tutti questi anni?!" Grace si unisce alla discussione "Papà e stato fatto l'esame del DNA e risultato positivo..." la ragazza comincia a piangere conoscendo il dolore di suo padre " E davvero lui papà e il tuo piccolo Gulf"

Nel frattempo Gulf aveva cominciato a versare calde lacrime ascoltando la voce sconvolta di suo padre, Mew avvicinandosi lo prende tra le braccia e comincia ad accarezzare la sua schiena per dargli conforto. Una voce pronuncia " Signor Kanawut veniamo da parte del Signor Suppasit, deve venire con noi" la voce di una donna si sente poco lontano " Che succede caro?" in risposta la voce dell'uomo anziano pronuncia una risposta " Stiamo partendo adesso" la comunicazione cade e la stanza resta in assoluto silenzio, si sentono solo i singhiozzi di Gulf e la commozione che aleggia quasi tangibile nella stanza, perfino negli occhi di Zee si può intravedere un luccichio che preannuncia il cadere di lacrime e Mild si butta tra le sue braccia condividendo il suo medesimo sentimento. Tutto sembrava fermo in attesa della riunione di famiglia............



Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora