Kana vorrebbe urlare ma sente di non aver la forza per far uscire il fiato dalla sua bocca e come se tutto il suo corpo fosse pesante più cerca di combattere contro quella sensazione, più sente di sprofondare sempre più in basso, in quel momento il suo cuore batte lo sente martellare nelle tempie e con le ultime forze rimaste cerca di riaprire gli occhi e davanti a sé vede un gruppo di uomini che osservano il monitor di un computer. Sente dei gemiti femminili provenire da quella direzione e poi riconosce la voce maschile che pronuncia frasi oscene, quella voce è la sua... Stanno guardando i filmati che erano nel computer del locale, cerca di mettere a fuoco gli uomini che stanno guardando quelle immagini ma non ci riesce, la sua mente è annebbiata e sembra essere stato drogato, in quel momento uno degli uomini si volta ad osservarlo e lo riconosce e Mew Suppasit e allora la sua mente gli gioca uno strano scherzo rivede quello stesso volto solo più giovane, lo vede mentre chinato su di lui gli bacia la fronte e abbracciandolo gli augura un buon compleanno, sente il vociare di altre persone e il sopraggiungere di due adulti che non ha idea di chi siano, un uomo e una donna che lo carezzano con fare amorevole. La sequenza cambia velocemente e vede se stesso piangere disperato guardando il volto di Mew che spietato gli urla contro di lasciarlo stare, che è solo un moccioso e che non sopporta più di essere costretto a passare del tempo con lui, perché quelle parole gli spezzano il cuore? E come se nel petto si fosse aperta una voragine fredda e priva di emozione e tutto cambia ancora rivive il momento dell'incidente dove a perso la memoria poi il buio lo ingoia un altra volta.
Mew si volta ad osservare il corpo legato alla sedia, gli è sembrato che aprisse gli occhi e lo guardasse ma non poteva essere deve essere stato frutto della sua immaginazione e poi una mano si posa sulla sua spalla, voltandosi in quella direzione vede il suo amico Mild che lo osserva preoccupato " Cosa faremo adesso? Che intenzioni hai con lui?". Mew resta in silenzio per un tempo che sembra interminabile e poi dice " Userò qualsiasi mezzo per sapere la verità, non importa quanto dolorosa possa essere ma se questa gente e immischiata nella scomparsa di Gulf io lo voglio sapere, devo sapere che fine a fatto il mio piccolo " e lo sguardo che emana fa capire agli amici che non sta affatto mentendo sul fatto di provare qualsiasi cosa per scoprire ciò che Kana sa sulla scomparsa del piccolo Gulf.
Gulf....!! Perchè quel nome gli è così familiare perchè sente che qualcosa sta sfuggendo alla sua memoria, qualcosa che è sepolto in quegli anni di cui non ricorda assolutamente nulla ma come può scoprire ciò che non ricorda, qualcosa si scuote nel suo profondo, il ricordo di forti braccio che lo stringono, la dolce sensazione di sentirsi protetto, al sicuro e amato, come può ricordare queste sensazioni? Cosa non ricorda esattamente nella sua vita con i genitori perchè solo quando ha guardato quell'uomo negli occhi a sentito che solo lui poteva donargli la pace e la verità sulla sua esistenza, perchè era sicuro di aver già vissuto accanto a quell'uomo e soprattutto dove era stato lui in tutti quegli in cui aveva sofferto le pene dell'inferno?!. Sta lentamente prendendo coscienza della situazione in cui si trova quando qualcuno con voce dura e ferma:
" Il bell'addormentato si sta svegliando! " si avvicina a lui e mettendogli la mano sotto il mento gli fa sollevare il viso " Ascolta bene quello che ti dico se collabori e ci dirai quello che vogliamo sapere potremo pensare di lasciarti andare senza consegnare quello che abbiamo trovato su di te alla polizia ma se al contrario non vorrai collaborare non ci andremo leggeri con te, hai capito quello che ti ho detto?!" Kana apre gli occhi e fissa il suo sguardo sulla persona che ha parlato, non lo riconosce e l'unica cosa che riesce ha fare e tirare fuori il demonio nascosto nel suo cuore e con voce fredda e con aria di sfida " Credi di mettermi paura, ci hanno provato persone più grandi di te!" poi con un ghigno sulle labbra gli sputa in faccia, indietreggiando sorpreso Prem ( questo è il nome dell'uomo che si era rivolto per primo a Kana) si pulisce il viso e poi gli molla un ceffone in pieno viso. Il viso di Kana accusa il colpo voltandosi di lato e per tutta risposta ritorna ad affrontare l'uomo che ha davanti e ridendo in modo gutturale " E tutto qui quello che sai fare? Credo che dovrai impegnarti di più, se vuoi farmi sentire del dolore". E chiaro a tutti i presenti in quella stanza che in quel modo non avrebbero scoperto nulla, chissà a quali sorte di torture era stato sottoposto nel corso degli anni e quanto il suo corpo deve aver sofferto, allora improvvisamente Mew ricorda cosa è accaduto quando a cercato di prenderlo in braccio forse stavano usando la tecnica sbagliata, così con passo deciso si avvicina e dice " Prem credo che non siano questi i metodi da usare con il nostro piccolo diavoletto" e con ghigno perverso si dirige verso Kana che in parte crede di aver intuito quali sono le intenzione di quell'uomo.
STAI LEGGENDO
Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)
FanfictionUn'altra alba sorge nella caotica città di Bangkok,una Harley Davidson sfreccia nel traffico. L'unica cosa che riesce a calmare la sua rabbia e correre sulla sua possente motocicletta,un'altra notte e trascorsa dovendo usare il suo corpo come mezzo...