Capitolo 18 (Strategia Top Secret...)

137 11 1
                                    

E trascorsa più di una settimana da quella sera in cui Gulf ha finalmente aperto il suo cuore, rivelando quali erano le sue reali paure, in questi giorni trascorsi sta lentamente riprendendo possesso della sua vita, Grace e Fluke vanno a trovarlo quasi tutti i giorni e il resto del gruppo e riunito in quella che era un ex base militare, che Mew comprò tempo fa trasformandola in un rifugio con ogni confort, Max e Tul si recano tutti i giorni a controllare le condizioni del ragazzo e Max ha cominciato la sua terapia con Gulf e si trova piacevolmente sorprese di scoprire che il ragazzo è molto aperto alla terapia e cerca in ogni modo di trovare un equilibrio perchè vuole riabbracciare il padre e la madre che ancora non sanno del suo ritrovamento. Tutto il gruppo si e stretto intorno al ragazzo per dargli sostegno e aiuto, alcuni dei ragazzi gli fanno anche delle lezioni per cercare di vedere a che punto è la sua istruzione e rimangono sorpresi nello scoprire che il suo quoziente intellettivo e di 280  ed ha seguito delle lezioni private perchè il vecchio proprietario del locale voleva che fosse in grado di sostenere delle conversazioni con chi intratteneva anche se molte volte lo usava solo per prostituirlo ai suoi clienti, ed anche vero che il più delle volte doveva solo fare giochi perversi al limite del sadomasochismo e che poi quello stronzo usava queste incontri per ricattare i suoi clienti, erano pur sempre persone dell'alta società ed avevano un certo grado d'istruzione e ceto sociale, non si sarebbero mai abbassati a farsi scopare da qualcuno che non era alla loro altezza...questo succedeva con quei clienti che erano interessati alla compagnia di Kana e non ha portarselo a letto. Era poco frequente ma c'erano dei clienti che richiedevano le sue prestazioni solo per accompagnarli a certi tipi di serate, come concerti, cene d'affari e tutti rimanevano come soggiogati non solo dalla bellezza ma anche dalla sua personalità e dalla sua intelligenza. Gulf aveva frequentato ogni tipo di persona dell'alta società e sapeva molti oscuri segreti e molte di quelle persone avrebbe pagato pur di potergli chiudere la bocca perciò era meglio che certi segreti rimanessero tali e Mew incarico Boum e Prem di occuparsi di mettere al sicuro le informazioni che erano state recuperate dal computer del locale. 

Una sera i ragazzi avevano deciso di lasciare da soli Mew e Gulf avevano bisogno di un pò di intimità perchè si stava creando una certa tensione tra i due, in questi giorni discutevano per un non nulla e Zee che conosceva Gulf disse che sicuramente stava diventando irrequieto perché credeva che Mew non lo desiderava più...e questo gli è lo aveva confidato il ragazzo in un momento in cui aveva raggiunto un punto critico, aveva cercato di baciare Mew ma lui si era allontanato e allora Gulf era letteralmente entrato in crisi dando fuori di matto, tanto che era dovuto intervenire Zee prima che il ragazzo prendesse a pugni Mew. 

" Cazzo e un completo coglione " aveva cominciato a urlare mentre rientrava nella sua camera accompagnato da Zee, " Ma che cazzo gli e preso, non mi si avvicina nemmeno più" poi alza lo sguardo verso l'amico e con le lacrime agli occhi confida le sue paure " E se non mi vuole più ma non sa come dirmelo, visto che gli ho detto che se mi rifiutava sarei tornato alla mia vita di prima, magari lo sta facendo per i miei genitori, sicuramente mi sta vicino perchè si sente responsabile ed io adesso che faccio! " diceva sconsolato e sconvolto al solo pensare queste cose. Zee si avvicina e poggia una mano sulla sua testa gli scompiglia i capelli e gli dice con voce serena " Non credo che sia come pensi tu, per me e solo confuso oppure non vuole metterti fretta sa quello che hai dovuto passare e vuole essere sicuro che tu sai quello che intendi fare non solo verso la tua famiglia ma anche verso di lui, dagli il beneficio del dubbio non saltare subito ad una conclusione che sicuramente e sbagliata". Ed è per questo dopo aver riunito tutti i ragazzi a deciso di fare loro una sorpresa.

 Ed è per questo dopo aver riunito tutti i ragazzi a deciso di fare loro una sorpresa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love Beyond Darkness (L'amore oltre l'oscurità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora