Night City
Afterlife
Anno 2077
Ore 22:00Sono passati due mesi da quando io e Silverhand siamo andati a riprendere la sua Porsche e devo dire che purtroppo lo stronzo ha vinto la scommessa, ma spero vivamente che se ne sia scordato.
In questi mesi sono andata avanti con il progetto Doll durante le mattine, di pomeriggio mi esercitavo a cantare oppure dovevo affrontare qualche missione affidatami da Rogue dove comprendesse una netrunner come membro del gruppo, di sera invece andavo a cantare nei vari locali tra cui Afterlife, Lizzie's Bar, El Coyote Cojo, Totentanz e tanti altri ancora a NC, ma generalmente all'Afterlive cantavo.
Qualche volta Silverhand è venuto a vedere come cantavo, mi ha fatto piacere ma non glielo dimostrerò, inoltre gli ho fatto suonare qualche mio pezzo con la chitarra.
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
Anche oggi il mio turno è finito e adesso mi trovo al bancone del bar, mi sono appena seduta e Claire arriva giusto in tempo;
White: Ehi vorrei...
Claire: Serata fortunata! A quanto pare quel rocker ti ha offerto questo Bianca Cocktail senza alcool, si trova proprio là.
Me lo indicò e sfortuna vuole che si tratta di Silverhand, così mi alzai e andai da lui;
White: Da quando in qua Jhonny Silverhand offre da bere alle ragazze?!
Jhonny: Da quando sono cambiato, te l'ho detto! Dai siediti!
Così mi sedetti sullo sgabello dove già c'è il mio cocktail, mentre lui da quel che vedo ha preso il suo cocktail.
White: Allora a cosa vuoi brindare?
Presi il mio bicchiere;
Jhonny: Alla tua carriera!
White: Okay! Alla mia carriera!
Sbattiamo i bicchieri tra loro con tanta foga che una goccia della mia bevanda finisce nel suo bicchiere e viceversa, creando nei nostri cocktail una strana reazione;
White: È la prima volta che vedo una tale reazione tra due bevande diverse.
Jhonny: Hai ragione!
Poi dissi in modo scherzoso;
White: Sarà perché non siamo fatti l'uno per l'altra!
Jhonny: Certo come no!
Disse bevendosi tutto il bicchiere in una volta, anche io finí la mia bevanda e mi alzai, ma Jhonny mi prese per il braccio e mi bloccò;
Jhonny: Sembra che ti stia scordando qualcosa d'importante!
White: Non dirmi che per tutto questo tempo...
Jhonny: Sono passati due mesi e come vedi... Ho vinto una scommessa.
White: Cazzo allora non te lo sei scordato?! Ed io che speravo nella reazione opposta!
Dissi con un sorrisetto soddisfatto;
Jhonny: Tanto lo so che avresti voluto uscire con me, in ogni caso!
STAI LEGGENDO
Welcome to Night City
Science Fiction"Nella città dei sogni è più facile entrarci che uscirci" "White", una ragazza di umili origini, sogna di diventare una pop-star di fama mondiale e per realizzare i suoi sogni deciderà di avventurarsi nella Night City del 2077 dopo un certo concerto...