Atto 2 (XI)

17 2 4
                                    

Night City
Accampamento degli Aldecaldos
Anno 2077

È passato almeno un mese da quel concerto, Goro non si è più fatto vedere, che strano!
Magari sarà stato troppo impegnato con il lavoro, d'altronde lo capisco!

Anche io sono stata occupata molto in questo mese: stavo in studio musicale dalla mattina alla sera per produrre nuovi pezzi e, in questo modo, superare qualsiasi classifica musicale.

Anche Sera si è iniziata ad interessare alla carriera musicale, infatti si è proposta volontaria per stare con me, ma solo alla mattina perché al pomeriggio... Stava con Marcus!
Tanto per cambiare!

Ormai la mia vita è fatta solo di lavoro, ma non mi lamento, anche se vorrei avere qualche giorno libero.
Infatti proprio ieri ho detto a Rogue che domani non ci sarei stata per tutto il giorno e di non contattarmi!
Ho proprio bisogno di staccarmi dalla mia vita quotidiana.

Ho sentito dire che gli Aldecaldos, la famiglia di nomadi dove sono dentro Panam e V, stanno organizzando una gara di moto.
E quale modo migliore se non parteciparvi??
Ho preferito non chiamare Sera, anche perché...

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

FLASHBACK

Il giorno dopo del concerto Sera mi chiamò al telefono, sono ancora dentro nel letto mezza addormentata, ma purtroppo devo risponderle, altrimenti mi terrà il muso per chissà quanto tempo...

White: Pronto?!

Dissi mezza assonnata;

Sera: Allora... Qualcuno mi deve dire qualcosa...

White: Che vuoi dire??

Sera: Ehi bella addormentata svegliati!

White: Sono sveglia!

Dissi mugugnando qualcosa sottovoce, poi mi misi a sedere sul letto;

Sera: Qualcuna qui ha baciato qualcuno!

White: ... In che senso?

Chiesi ancora più confusa;

Sera: Ma come non te lo ricordi? Hai baciato sulla guancia Goro! Ma come hai fatto a scordarti una cosa del genere?!

White: Mi spiace ma non me lo ricordo proprio! Sarà per la stanchezza.

Sera: Uff... Sei incorreggibile! E pensare che ti servo i ragazzi su un piatto d'argento e tu ti scordi le cose...

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

Ed ecco perché non l'ho invitata!
Comunque mi svegliai tardi, come al mio solito, feci le mie cose con calma (colazione e vestirmi), uscì dall'appartamento e andai in direzione delle Badlands.

In poco più di 10 minuti arrivai nell'accampamento degli Aldecaldos, scesi dalla moto ed iniziai a cercare V.
È un vantaggio che questa zona di allestimento è piccola, infatti sono riuscito a trovarlo insieme a Panam e Mitch (un amico di Panam, me ne ha parlato molto!).

Sono sotto il tendone dove hanno un drone della Militech, così andai incontro a loro;

White: Ciao ragazzi, che bello vedervi!

Welcome to Night CityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora