Tokyo, Giappone
Arasaka Corporation
Anno 2080Tutto ciò è davvero incredibile, no che dico... Pazzesco... Se non straordinario!
Sono qua in Giappone da un mese ormai è tutto va alla grande!
Il lavoro è eccezionale!
Ho i miei tempi e i miei spazi, posso liberamente andare alla radio a suonare i miei pezzi, in questo modo mi gestisco io i miei tempi e i brani da portare!
Nell'arco di questo mese sono stata eletta come rappresentante del Relic 3.0! Fenomenale!Visto che ho salvato la vita a Saburo mi hanno dato questa fantomatica opportunità di sponsorizzare il Relic e con quale miglior modo se facendo pubblicità con la mia faccia?!
Infatti molte persone sono venute a conoscenza del Relic e del suo programma di assicurazione sulla vita!In questo mese Hanako mi ha affidato qualche missione di difficoltà facile come cercare dei fuggitivi oppure contratti da sicario, ma la missione più importante che ho affrontato in questo mese è stato salvaguardare Saburo Arasaka da un'attacco terroristico!
Infatti sembrava che una corporazione fosse venuta qui con intenzioni amichevole, ma quando dal tetto ho scansionato il pacco di questa compagnia ho visto che all'interno c'era una bomba e quindi siamo partiti tutti all'attacco dei nemici, mentre Oda e Goro hanno protetto i membri dell'Arasaka!
Goro... Per quanto riguarda lui...
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
FLASHBACK
Mi alzo lentamente, avvolta dalla luce del sole che arriva dal salotto, sento un odorino invitante... Che bontà!
Mi siedo sul letto e mi stiracchio, prendo la camicia da terra e la indosso, poi mi alzo e vado in cucina e noto che Goro mi sta preparando la colazione...
Che bello che è di prima mattina!
Lo abbraccio da dietro, inspiro ed espiro dal naso;White: Che bello svegliarsi con te al tuo fianco.
Dico con gli occhi verdi;
Goro: Ho aspettato questo momento da tre anni! E ora sei qui che mi abbracci mentre preparo la colazione!
Mi mette una mano sulla mia testa e mi accarezza affettuosamente la testa come il suo solito, così mi stacco da lui, mi alzo in punta di piedi e ci baciamo per darci il buongiorno;
Goro: Ben svegliata White!
White: Buongiorno Goro!
FINE FLASHBACK
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
Ogni volta che ci penso i miei occhi vogliono tendere a quella colorazione nuova ma poi vado sempre a pensare ad altro...
Certo il lavoro qui è eccezionale ma sono molto sospettosa su una persona in particolare! Saburo Arasaka!
In questo mese si è comportato in maniera molto particolare: è sempre gentile con me e cerca in qualunque modo un contatto fisico con me.Anche Goro si è accorto di questa sua stranezza infatti lo stiamo tenendo d'occhio molto discretamente, quattro occhi sono meglio di due dopotutto!
Dopo avermi fatto questo piccolo recapito nella mia testa di questo mese passato mi alzo dal letto.
Oggi per mia sfortuna sono sola!
Goro è dovuto andare via con Saburo per lavoro...
Una cosa brutta dell'essere la personale guardia del corpo del grande capo è che spesso torna a casa a notte fonda quando dormo già, ma almeno ci svegliamo insieme!Infatti in cucina vedo la mia colazione pronta e un foglio scritto da parte di Goro!
"Buongiorno White!
Spero che questa colazione ti faccia sorridere come non mai!
STAI LEGGENDO
Welcome to Night City
Fiksi Ilmiah"Nella città dei sogni è più facile entrarci che uscirci" "White", una ragazza di umili origini, sogna di diventare una pop-star di fama mondiale e per realizzare i suoi sogni deciderà di avventurarsi nella Night City del 2077 dopo un certo concerto...