Atto 7 (XLV)

5 0 0
                                    

Hokkaido, Giappone
Alloggio termale
Anno 2081

GORO'S MIND

Sono allibito da quello che ha detto quella ragazzina, ha mancato di rispetto sia a Julia che ad Arasaka-sama.
La guardo con disprezzo e poi mi alzo dal tavolo;

Goro: Scusate ma mi è passata la fame, vado anch'io, con permesso Arasaka-sama...

Arasaka-sama mi dà il consenso di alzarmi dalla sedia e mi incammino verso la stanza dove alloggio assieme a Julia, chissà come starà...
Sono molto in pensiero...

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

WHITE'S MIND

Entro in stanza, sbatto la porta con forza e lancio gli stivali in un punto in incognito.
Mi avvicino alla finestra e guardo il panorama all'infuori riempiendomi di vari pensieri, tra cui uno... Io chi sono veramente? Julia o White?

Prendo la sedia vicina al tavolino e la trascino fino alla finestra e mi ci siedo, appoggio le mani sulla faccia e sbuffo...
I miei occhi si tingono di blu e delle lacrime copiose scendono dai miei occhi.
Me li asciugo di fretta e mi metto a pensare a quello che aveva detto Barbara...
Mi appoggio con la schiena sullo schienale della sedia e guardo fuori con lo sguardo vuoto;

White: Io chi sono in realtà?! Julia, la ragazza insicura su tutto?! Oppure White?! La fredda cantante netrunner??

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

GORO'S MIND

Entro in stanza e vedo Julia con le mani sui capelli, si è appena chiesta chi sia... Le parole di quella mocciosa devono averla sconvolta e non molto...
Così prendo l'altra sedia in silenzio e mi metto accanto alla mia ragazza.

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

WHITE'S MIND

Sento che Goro si è seduto vicino a me, anche lui sta guardando la finestra, forse... L'ho fatto preoccupare, ma al momento la mia testa è altrove;

White: Chi sono io? Julia o White?

Dico ad alta voce in preda alla disperazione, abbasso lo sguardo verso la terra, ma sento un tocco leggero sulla mia spalla;

Goro: Tu sei Julia... Non c'è alcun dubbio.

White: Io... Però... Mi sono fatta conoscere come White da tutto il mondo... Ormai il personaggio di White fa parte della mia persona, ma... Sono molto insicura su ciò.

Goro: E questa insicurezza fa parte della vera te, di Julia... La ragazza di cui mi sono innamorato.

Alzo lo sguardo sorpresa e lo vedo... Ha uno sguardo triste, è davvero preoccupato per me.
Guardo la sua mano sulla mia spalla con i miei occhi blu, gli prendo la mano e inizio a farfugliare qualcosa tra me e me;

White: Io... Non sono più sicura di chi io sia...

Tolgo la sua mano, mi alzo e mi butto sul letto scompigliandomi tutti i miei capelli lisci (ci avevo impiegato trenta minuti per stirarli) e mettendomeli davanti alla faccia per non fare vedere i miei occhi bagnati;

Goro: Perché dici così Julia? Tu sai benissimo chi sei... È soltanto colpa di quella Barbara se ti ha scombussolato le idee.

Si alza e si mette a sedere sul letto con le mani incrociate;

Welcome to Night CityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora