"THE FOOL"
"L'idiota simboleggia l'inizio di un nuovo viaggio."
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
Night City
Afterlife
Anno 2077
Ore 20:00La chiacchierata di Kerry di ieri mi ha fatto sentire meglio!
In quella serata abbiamo parlato di qualsiasi cosa e devo dire che siamo abbastanza comuni, se non per il fatto che è abbastanza pazzo quell'uomo, sarà che la carriera gli ha dato la testa, in tutti i sensi...Oggi pomeriggio Beep-O ha continuato a fare il progetto doll e io ho dato il mio piccolo contributo, non vedo l'ora di far vedere il progetto a Marcus a lavori conclusi.
Stasera devo andare all'Afterlife per un piccolo concerto ma prima Claire mi ha chiesto di venire prima che aveva una sorpresa per me.
E così feci!Prima di partire indossai la giacca dei Samurai con una maglietta a balze nere, pantaloni e stivali del medesimo colore e parto verso la mia destinazione.
Salutai Emmerick con un occhiolino e mi fece entrare, andai al bancone e aspettai Claire per qualche minuto e la vidi arrivare;Claire: Ecco qua la migliore cantante che io abbia mai sentito!
White: Dai non dire così, altrimenti arrossisco!
Claire: Non credo proprio, fredda come sei!
White: Hai ragione! Comunque come mai sono dovuta arrivare qua prima?
Claire: Passa qua sotto!
Mi fece vedere la porticina per entrare dentro il bancone e così feci, ci entrai;
Claire: In teoria dovrei fare cocktail solo per le persone morte, come la Johnny Silverhand, cioè una tequila old fashioned con birra e peperoncino, oppure la Jackie Welles, composta da uno shot di vodka con ghiaccio, succo di lime e ginger ale.
Ma per te voglio fare un eccezione!White: Come...
Claire: Hai capito bene, dai creiamo il tuo drink prima che me ne penta!
White: Sarei più che onorata!
Claire: Dai... Dimmi cosa aggiungere!
White: Un goccio di liquore al vov con estratto di vaniglia e una grattata di cioccolato fondente!
Claire: Wow molto dolce ed energico al tempo stesso, provo a farlo!
La barista sperimenta la preparazione della mia bevanda e riempie due bicchieri, uno deduco che sia per me, ma...
White: A dirla tutta Claire sono astemia, potresti provarlo per me?
Claire: Abbiamo anche una non bevitrice, che peccato, lo assaggerò solo io allora!
Lo bevve in un solo sorso e fece una smorfia soddisfatta;
Claire: Questo mix che hai creato è delizioso, dobbiamo darle un nome ora!
White: Che ne dici di "Bianca Cocktail"?!
STAI LEGGENDO
Welcome to Night City
Ciencia Ficción"Nella città dei sogni è più facile entrarci che uscirci" "White", una ragazza di umili origini, sogna di diventare una pop-star di fama mondiale e per realizzare i suoi sogni deciderà di avventurarsi nella Night City del 2077 dopo un certo concerto...