Atto 2 (XII)

25 2 17
                                    

Night City
Appartamento di White
Anno 2077

Il fatto che volessi che passasse una settimana in fretta, beh... È accaduto ma molto lentamente!
Ho passato le solite giornate come al solito, ma stavolta con più grinta: mattina e pomeriggio mi esercitavo a cantare in studio e alla sera suonavo all'Afterlife.
Quello che temevo era che Sera mi facesse molte domande riguardo a questo fatidico "appuntamento" detto da lei... E infatti così fu.

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

FLASHBACK

Il giorno dopo, di pomeriggio precisamente, Sera mi chiamò via telefono ed io purtroppo sapevo già che cosa volesse dirmi;

Sera: White! Hai qualcosa da dirmi?

White: Penso che tu lo sappia già! Avrai sbirciato i miei ricordi.

Sera: Prevedo amore nell'aria.

White: Io prevedo una cena gratuita invece!

Sera: Su non dire così, io vedo come ti comporti con Goro, sei diversa, non sei te.

In effetti ha ragione ma non voglio darla vinta a lei;

White: E quindi??

Sera: Quando vi vedrete?

White: Tra una settimana a casa sua!

Sera: Woah! Ho la pelle d'oca, positivamente intendo.

White: Io no!

Sera: Dai White! Dovresti essere contenta invece, perché...

White: No, ti prego no!

Sera: Ti sceglierò dei vestiti io per te!

White: Ti prego, tutto ma non questo!

Dissi in balia della disperazione;

Sera: Vedrai, starai un incanto e Goro non ti resisterà!

White: Ma non è quello il mio obiettivo.

Sera: Invece si! E inoltre non potrai sfuggirmi, tanto saprò quando vi incontrerete tramite i messaggi.

E mi attaccò in faccia! Sarà il caso che installi una protezione più maggiore per i miei messaggi e le chiamate, così Sera non potrà perseguitarmi.

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

E così feci anche quella cosa durante la mia giornata libera: potenziai la protezione messaggistica e delle chiamate con le mie abilità da netrunning, in questo modo Sera non può spiarmi.
Tra qualche giorno per la sera sono libera, così decisi di inviare un messaggio a Goro.

GORO TAKEMURA

~Tra due giorni sono libera, tu ci sei?

La risposta non tardó ad arrivare.

~Si ci sono, ti invio la posizione del mio appartamento.

Welcome to Night CityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora