"THE CHARIOT"
"Il carro... Il pericolo e il rischio sono tra le tue mansioni quotidiane"
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
Night City
Casa di Rogue
Anno 2077In tutto questo tempo Sera ha imparato a conoscere Night City!
Nel giro di questi mesi l'ho portata nella villa di Kerry dove si sono conosciuti e devo dire che Kerry è stato molto contento di conoscere la doll che ho costruito io.
Insieme abbiamo passato delle serate fantastiche e dei pomeriggi rilassanti sullo suo yacht.Qualche volta sono stata ospite insieme a Sera e alla band Us Cracks al Crystal Palace dove prima si sono esibite loro, poi successivamente io e Sera in varie mie canzoni, c'era anche Kerry che ci ha viste.
Alla fine del concerto Sera aveva insistito nel restare lì perché è convinta che lì avrei trovato "la mia anima gemella"!
Già sono uscita da una relazione complicata diversi mesi fa, ora Sera si è messa in testa di trovarmi un ragazzo per me perché, appunto, ha affermato che me lo merito, visto che do sempre del bene agli altri ma non lo ricevo.Certo qui a Night City si può dare ma non si riceverà mai nulla, l'unica cosa che potresti ricevere sarà un proiettile in testa...
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
Sera: Eh dai White! Perché non vuoi che ti trovi un ragazzo?
Ci siamo sedute sul divano, in casa di Rogue, che abbiamo appena concluso una sessione di Just Dance;
White: Sera io sono qui per diventare famosa, non per trovare l'anima gemella, inoltre vorrei ricordarti cos'è successo qualche settimana fa!
Eh già... Eravamo andate al Lizzie's Bar a ballare un po' e Sera ha iniziato a presentarmi vari ragazzi, e niente... Sono partiti varie scannerizzazioni sulla loro persona valutandoli in negativo (essendo che la maggior parte di loro avevano tradito varie volte la loro partner), molti di loro erano maniaci e sono volati via vari pugni.
Fortunatamente le Mox erano dalla mia parte e hanno buttato fuori dal locale quei porchi;Sera: Ah già... È vero!
Disse guardando altrove, esausta dal ballo appoggiai le mani sulle ginocchia e guardai per terra, per poi fissare la doll;
White: Senti Sera apprezzo molto questo tuo volermi cercare un ragazzo ma non c'è né bisogno.
Poi appoggiai la mia mano sulla sua spalla, lei si girò di scatto;
White: Sto bene così! Inoltre da quando ti ho creata mi hai portato molta felicità nella mia vita, sono grata che tu sia mia amica!
Con le lacrime agli occhi Sera mi fece questa domanda;
Sera: Lo pensi sul serio?
White: Si Sera... Sono onesta sulla nostra amicizia!
Ci siamo abbracciate a lungo;
Sera: Grazie White!
White: ... Grazie a te Sera!
Poi ci staccammo e guardai l'orario! Dovrei andare adesso;
White: Si è già fatta una certa ora!
Devo passare in studio a prendere la BD di una canzone che ho scritto, penso che vado a farmi una doccia e subito dopo andrò via.Sera: Certo White, fai pure! Andrò a lavarmi nell'altro bagno!
Ci alzammo e andammo nei diversi bagni a lavarci (anche perché puzzo come una carogna).
Nel giro di venti minuti ho finito di lavarmi ed asciugarmi i capelli, mi sono cambiata d'abito, al momento sto indossando un top oro con dei pantaloni neri e stivali neri, insieme alla mia cara giacca rossa. Non mi ci sono mai separata.
Uscita dal bagno notai che Sera non era ancora uscita, perciò urlai per salutarla;
STAI LEGGENDO
Welcome to Night City
Science Fiction"Nella città dei sogni è più facile entrarci che uscirci" "White", una ragazza di umili origini, sogna di diventare una pop-star di fama mondiale e per realizzare i suoi sogni deciderà di avventurarsi nella Night City del 2077 dopo un certo concerto...