Tokyo, Giappone
Arasaka Corporation
Anno 2081WHITE'S MIND
È passata qualche settimana dal mio favoloso assalto alla Militech e stranamente non sono ancora stata scoperta!
Hanako alla fine mi ha cambiato stanza e ora abito da sola, anche perché prima ero sola ma piena di ricordi di Takemura che, mi facevano impazzire ancora di più!
Ora ho i miei tempi!Vado alla radio a cantare come se nulla fosse, mi alleno di pomeriggio e alla sera esco e vado a Night City dai cyberpsicopatici e ritorno nel mio appartamento in tarda notte.
Vado là tendenzialmente per liberarmi del peso che ho per la testa, questa situazione mi sta sfuggendo di mano e ogni giorno che passa divento sempre più pazza!Le voci dei miei ex amici si sentono sempre più forti e rischio di sparare ancora alla cieca tentando di ammazzarli una volta per tutte ma purtroppo li vedo e li sento solo io!
Ho quasi ultimato il mio ultimo piano, ho scritto le persone che vogliono che ci siano al mio ultimo party prima dell'attacco finale!Non lo deve sapere nessuno, solo io devo saperlo e devo agire al massimo delle mie forze! Non posso sbagliare! Non devo sbagliare!
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
HANAKO'S MIND
Ancora non so spiegarmi del perché Julia abbia voluto cambiare stanza, ho provato a parlare con mio padre e con Oda ottenendo come informazioni il nulla più totale!
Però sono sollevata perché oggi torna Takemura e potrà riportare Julia alla normalità!
Incrocio le dita!💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
WHITE'S MIND
Durante la sessione della mia musica sulla radio un rumore in particolare fa attirare la mia attenzione!
Così finisco l'ultima strofa della canzone, prendo la giacca dei Samurai e la indosso, prendo le mie armi e mi dirigo a velocità super sonica all'ingresso dell'Arasaka Corporation.White: Allora... Chi ci fa visita oggi?
Dico preparando la mia mitragliatrice, la accendo e noto che erano soltanto delle guardie dell'Arasaka;
White: Ah... Che noia!
Fino a quando non noto qualcuno...
Qualcuno di molto familiare scendere dall'AV!
Lo avrei preso per una normalissima guardia, ma quando lo guardo in faccia lo riconosco...Goro: Julia??
È Goro!
I suoi capelli e i suoi occhi... Non è cambiato per nulla!White: Goro?!
Quando mi vede gli si accendono gli occhi;
Goro: Oh Julia!
Corre verso di me e mi abbraccia con tutta la sua forza.
Il mondo mi cade dalle mani in questo momento.
Mollo la mia mitragliatrice e...
Inizio a piangere, forse per tristezza, o forse... Per disperazione...
Poi alla fine cedo e ricambio il suo abbraccio;
Poi la sua mano finisce sulla mia guancia che, mi asciuga la lacrima e mi accarezza al tempo stesso;Goro: Mi dispiace Julia, ho provato a tornare indietro il prima possibile, te lo prometto ma... La guerra è stata molto stancante e abbiamo perso molti soldati. Ma... Non importa!
Pensavo di non rivederti più, ma l'importante è che ora siamo qua insieme!
STAI LEGGENDO
Welcome to Night City
Science Fiction"Nella città dei sogni è più facile entrarci che uscirci" "White", una ragazza di umili origini, sogna di diventare una pop-star di fama mondiale e per realizzare i suoi sogni deciderà di avventurarsi nella Night City del 2077 dopo un certo concerto...