Atto 2 (XIV)

22 2 2
                                    

Night City
Appartamento di White
Anno 2077

Per prima o poi dovrò affrontarla intendo dire proprio oggi pomeriggio!
Infatti dopo aver finito le prove tornai a casa per potermi, finalmente, riposare.
Così aprì la porta di casa ma purtroppo mi aspettavo proprio una visita da Sera;

Sera: Finalmente! C'è ne hai messo di tempo per tornare a casa.

Disse guardando la televisione;

White: Mi dici come cazzo hai fatto ad entrare in casa mia?

Sera: Cervelli sincronizzati tra di loro forse!?

White: Ah già è vero! A volte me lo scordo.

Dissi con una faccia sospirata;

Sera: Comunque...

Si alzò dal divano e mi iniziò a squadrare dalla testa ai piedi;

Sera: Sei seriamente andata da lui vestita in questo modo?? Ti avrà detto che avevi addosso un sacco della spazzatura al posto di un sensualissimo vestito.

White: Se mi lasci cambiare ti spiego tutto.

Sera: Sarà il caso...

Così andai in bagno e mi cambiai, restai in canottiera e mi misi dei pantaloncini azzurri che avevo lasciato in bagno, uscì e mi sedetti sull'altro divano;

Sera: Quindi!?

White: Prima di tutto ti chiedo scusa Sera se non ti ho avvisata ma ecco... Quando mi scegli dei vestiti troppo appariscenti, stessa cosa è valida anche per il trucco, mi sento completamente a disagio con la mia persona, è per questo che non ti ho chiamata ieri: perché altrimenti sarei entrata in panico ancora di più.
Mi potrai mai perdonare?

Da che aveva il broncio e le mani incrociate si alzò, mi sorrise e mi abbracciò;

Sera: Non potrei mai essere arrabbiata con te White! Ti avevo già perdonata ieri! Anzi mi sarei davvero incazzata se non fossi andata da Takemura!

White: Mi sembrava giusto andarci, anche perché gli avevo detto che c'ero e non mi sembrava corretto non presentarmi, quindi avevo preso un respiro e poi ero entrata nell'appartamento.

Sera: Uhhhh a proposito di questo...

Fece una faccia perversa e mi punzecchia con il suo gomito;

Sera: Dai voglio tutti i dettagli... È bravo a cucinare? Vi siete baciati?
Avete combinato qualcosa? E soprattutto non dirmi che hai dormito solo con la canottiera e le mutande addosso. Anzi ti prego... Hai dormito in questo modo? Di sicuro Takemura non sarà riuscito a resisterti.

La guardai con gli occhi gialli per qualche secondo, poi mi ricomposi e le risposi;

White: Mi spiace per te ma mi ha dato una sua camicia per dormire.

Sera: Oh... Che peccato.

White: Anche se...

Sera: Si??

White: Non so per quanto sarebbe resistito se fossi restata ancora in canottiera e mutande.

Sera: Uh!? Non dirmi che...

Welcome to Night CityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora