Italia
Casa di White
Anno 2012
Ore 15:00È un giorno normale come tutti gli altri, me ne sto annoiata sul mio letto a leggere qualche libro e ad acculturarmi come meglio posso.
Ho 16 anni ma ciò non significa che non ho una vita sociale, infatti conosco un ragazzo, di nome Diego (ha quattro anni in meno di me) che mi aveva dato un biglietto per un concerto.
Inizialmente non mi incuriosiva così tanto ma ho promesso a Diego che ci sarei andata a questo "concerto".
Così mi alzai dal letto, presi il biglietto dalla scrivania e iniziai a leggerlo;White: A quanto pare questo biglietto include un soggiorno per tre giorni in un motel e la possibilità di vedere un solo concerto dei "Samurai"!
Onestamente non ho voglia di andarci ma l'ho promesso al mio amico che purtroppo non può andarci per l'età, mentre io rientro perfettamente nel minimo d'età per la partecipazione.
Decisi di dirgli questa cosa a mia madre che mi ha sostenuto in questa scelta di andare in America (anche perché nei prossimi giorni sarà festa in Italia e la scuola sarà chiusa per diversi giorni).
Così preparai quel poco che dovevo prendere per partire.
Diverse ore dopo mi trovo in aereoporto, salutai i miei genitori, che mi fecero molte raccomandazioni, e se ne andarono.
Ho fatto i vari passi per il check-in e mi imbarcai sull'aereo in direzione di Night City.💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
Night City
Anno 2012
Ore 11:00Se là in Italia era pomeriggio qua è ancora mattina e la voglia di girare la città è pari a zero, perciò decisi di stare nel motel e ripassare tutte le canzoni dei Samurai per essere pronta al concerto.
Si terrà proprio al The Hammer, un piccolo posto abbandonato, penso proprio che non sarà difficile da trovare, mi basterà seguire la folla con le giacche o qualsiasi altro indumento con il logo della band.Ho passato il pomeriggio a ripassare le canzoni e ora le so tutte, non mi resta che cambiarmi.
Un dolcevita nero con una giacca di pelle nera e beige abbinato ai pantaloni e stivali neri, i capelli li raccoglierò in uno chignon, prima di uscire dal motel presi il ticket e varcai la porta d'uscita.
Uscita dal motel vidi qualche persona con indosso le giacche dei Samurai, proprio come avevo previsto, così le seguì e dopo diversi minuti mi ritrovai all'ingresso, il buttafuori mi chiese il ticket e glielo feci vedere e mi fece entrare con gentilezza.Ruzzai in mezzo alla gente per passare e stare in prima fila, a quanto pare il concerto è già iniziato da un po'.
La band è composta da cinque membri: un batterista, una bassista, due chitarristi e un cantante.
Non sono niente male devo dire!
Sento la loro rabbia fuoruscire tramite le canzoni, le mie mani, la mia testa e i miei piedi stanno andando a tempo e mi sto scatenando insieme al resto dei fan.
Aveva ragione Diego riguardo a questa band!
Non mi sono accorta che mi stavo scatenando che sbatto addosso ad una ragazza;White: Scusami non volevo!
???: Stai tranquilla nessun problema.
La ragazza è più alta di me (nonostante i tacchi sui miei stivali), è bionda e ha gli occhi verdi... È davvero una bella donna;
???: Sembra che questa band ti stia prendendo bene!
White: Direi che l'hai notato molto bene!
Abbiamo fatto entrambe un piccolo sorriso, poi la ragazza pone la sua mano davanti a me;
Alt: Il mio nome è Alt Cunningham, tu come ti chiami?
STAI LEGGENDO
Welcome to Night City
Ficção Científica"Nella città dei sogni è più facile entrarci che uscirci" "White", una ragazza di umili origini, sogna di diventare una pop-star di fama mondiale e per realizzare i suoi sogni deciderà di avventurarsi nella Night City del 2077 dopo un certo concerto...