Atto 5 (XXXIV)

20 2 10
                                    

Night City
Konpeki Plaza
Tre anni dopo

Non c'è cosa più bella che svegliarsi accanto al proprio uomo dopo così tanto tempo che non lo si vede!
E questa cosa è capitata a me proprio stamattina!
Mi sveglio con la luce calda del sole che entra nella stanza per merito delle finestre, le sue carezze sulla mia pelle nuda mi sciolgono ad ogni secondo.
Stropiccio gli occhi e alzo leggermente la testa per vederlo meglio in faccia...
Con i capelli sciolti è ancora più bello...

White: Maledetto sia il giorno in cui ho iniziato ad innamorarmi di te.

Dissi parlando come se nulla fosse;

Goro: Mi fa piacere sentirtelo dire. Non sai da quanto tempo io mi sia innamorato di te.

Mi misi a sedere e appoggiai la mia testa sulla sua spalla e lo abbracciai;

White: In ogni caso... Buongiorno!

Goro: Buongiorno anche a te! Stanotte è stato...

White: Si... Lo penso anch'io!

Dissi per poi baciarlo sulla guancia, così lui mi prese il viso con le mani e mi baciò sulle labbra.

White: Questa è stata la prima volta che ci siamo svegliati insieme... Chissà come faremo per i prossimi giorni.

Goro: Onestamente non mi dispiace svegliarmi in questo modo ogni mattina. Vedere il tuo viso mentre dormi è una cosa che solo poche persone se lo possono permettere.

White: Allora ritieniti fortunato.

Goro: E lo sono, molto anche!

Mi alzai dal letto e presi i vestiti che c'erano a terra;

White: Vado a cambiarmi, almeno possiamo fare colazione.

Goro: Va bene ma fai in fretta che devo lavarmi.

White: Stai parlando con la ragazza più veloce che esista.

Dissi tutta fiera di me stessa;

White: Comunque... Cosa vuoi che ordino per te?

Goro: Un caffè va più che bene.

White: Che colazione povera che fai! La colazione deve essere qualcosa di sostanzioso.

Risposi guardandolo per poi entrare in bagno.
Alla fine opto per mettere la camicia di Goro con dei jeans blu e delle scarpe bianche (visto che il mio solito completo è ancora sporco di sangue).
Esco dal bagno e gli faccio segno di entrare e così fece!
Intanto telefono alla reception per ordinare la colazione e dopo ciò mi arrivò una chiamata che mi fece leggermente insospettire... Questo numero non è registrato;

White: Pronto chi parla?

Sole: Julia sei te?

White: SOLE??

Come ha fatto a trovare il mio nuovo numero di telefono??
Di quello vecchio me n'ero sbarazzata per evitare che vecchi contatti mi cercassero;

White: Come hai fatto a trovare il mio numero?

Sole: Grazie alla sincronizzazione di WhatsApp.

Miele: Juliiiiii! Ma che fine hai fatto?!

Sole: Aspetta Miele glielo stavo per domandare.

Oh no! E ora che gli vado a dire?!
Le avevo avvertite che sarei andata in America per lavorare ma in effetti... È da tre lunghi anni che non le sento più per telefono, gli unici che sento tutt'ora sono soltanto i miei genitori;

Welcome to Night CityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora