"THE TOWER"
"La torre... Quando la torre cadrà nulla sarà più come prima"
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
Tokyo, Giappone
Arasaka Corporation
Anno 2081
La vacanza mi è servita molto... Per realizzare che la vecchia me è ancora dentro nel mio subconscio e non me ne pento assolutamente, anzi, sono grata di ciò!
Devo ringraziare Barbara per quelle spregevoli parole...
Per un attimo la vita movimentata di Night City e di Tokyo mi stava trasportando in un'assassina a sangue freddo.Oltre a Barbara ringrazio anche Goro perché se non ci fosse stato lui non sarei stata in grado di riflettere e la personalità di White avrebbe prevalso sul mio vero essere!
Ogni giorno io e Goro siamo sempre insieme, uniti per fare ogni tipo di missione, mi ha promesso che non mi avrebbe mai abbandonata e... Ne sono molto grata!
Mi sento così vulnerabile in questo periodo, ho davvero bisogno di protezione...💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
SABURO'S MIND
Finalmente oggi è il giorno prescelto!
Voglio eliminare la personalità di Julia e voglio che White entri al suo posto.
Se non mi vuole non lo avrai anche te, Takemura!
Scaccio via i miei pensieri quando sento qualcuno bussare alla porta;Saburo: Avanti!
Devono essere i miei complici per il piano: Hellman e Sandayu!
Infatti sono proprio loro!
Entrano e si inchinano davanti a me;Oda: Arasaka-sama, siamo pronti!
Hellman: Buongiorno Arasaka-sama, posso esserle d'aiuto?
Mi giro con la mia sedia e li guardo, poi estraggo dal cassetto un'essenza arancione con all'interno un microchip, insieme a ciò tirò fuori un telecomando;
Saburo: Signor Hellman... Ho bisogno che lei faccia un'operazione sulla signorina White.
Metto l'oggetto liquido in mezzo alla scrivania, l'uomo si avvicina e osserva la sostanza;
Hellman: Lei... Ne è sicuro? Una volta somministrato questa sostanza...
Saburo: Si... Ne sono consapevole, solo... Attenda in sala operatoria, a momenti Oda le porterà la paziente!
Hellman si inchina e mi rivolge uno sguardo serio;
Hellman: Ai suoi ordini, Arasaka-sama, con permesso...
Se ne va dritto al suo luogo di destinazione, poi parlò alla guardia personale di mia figlia;
Saburo: Sandayu... Dobbiamo aspettare che Takemura se ne vada, in questo modo possiamo addormentare White.
Tiro fuori dalle mie tasche un fazzoletto e un piccolo flacone di sonnifero liquido e glielo do a lui;
Saburo: Sai perfettamente cosa farci...
Si inchina e sorride maliziosamente;
Oda: Comandi Arasaka-sama... Tutto pur di riavere il mio amico indietro.
STAI LEGGENDO
Welcome to Night City
Science Fiction"Nella città dei sogni è più facile entrarci che uscirci" "White", una ragazza di umili origini, sogna di diventare una pop-star di fama mondiale e per realizzare i suoi sogni deciderà di avventurarsi nella Night City del 2077 dopo un certo concerto...