Sarada era intenta a strafogarsi di gelato davanti ad una stupida commedia quando sentì improvvisamente qualcuno bussare alla sua finestra.
Si girò di scatto spaventata.
Non poteva essere Boruto. Nono. Lei in quel momento era in condizioni pietose. E poi non aveva assolutamente voglia né di vederlo né di sentire le sue solite scuse stupide. Era proprio stanca di penare sempre a causa sua.
Decise dunque di far finta di niente.
Voleva assolutamente chiudere qualsiasi cosa ci fosse tra di loro.
Non le importava. Aveva preferito Sumire? Benissimo!
Lei sarebbe comunque andata avanti, come sempre.
Iniziò a vibrarle il telefono.
Abbassò lo sguardo affranta.
Non si sarebbe arreso così facilmente.
Il suo nome sul suo cellulare non le spuntava da così troppo tempo...
Con un movimento lento del braccio prese delicatamente quel telefono fra le mani. Con un po' d'indugio rispose.
<< Perché non mi apri? >>
Quella domanda le arrivò a bruciapelo, non si era neanche degnato di salutarla.
<< Non ho voglia di vederti. >> Ammise semplicemente girandosi verso la finestra.
Fortunatamente c'era la serranda completamente abbassata.
<< Capisco... >> Sfiatò semplicemente Boruto.
Sarda bloccò il film e sempre con il telefono all'orecchio si sdraiò completamente sul suo letto.
<< Con che coraggio ti presenti qui, come se fosse tutto ok? >>
<< Non è successo niente, sto solo aiutando un'amica! >> Si giustificò prontamente il biondo dall'altro lato della linea.
<< Non è solo quello il problema... >>
Si lasciò andare ad un singhiozzo.
Il biondo si ammutolì.
<< Sono stanca Boruto. Stanca. >>
<< Credevo avessi detto di amarmi! >>
Sarada credette di riuscire a sentire il suo strillo da fuori alla finestra.
S'innervosì.
Buttò il telefono a terra e si alzò dal letto.
Incazzata nera aprì sveltamente quella serranda. Ritrovandoselo finalmente davanti.
Non aveva motivo di nascondersi.
Gli occhi azzurro cielo di Boruto la fissavano delusi.
<< Anche tu hai detto di amarmi! >> Urlò lei stavolta sporgendosi maggiormente dalla finestra.
<< Infatti io ti amo. Non ho mai detto il contrario, l'hai detto tu di esserti stancata di me. >> Borbottò portandosi le mani dentro le tasche dei jeans.
<< Boruto! Stupido! Sei scomparso due settimane, senza un cazzo di motivo! >>
<< Mi dispiace, non avrei dovuto farlo. >> Si scusò il biondo
<< E per di più, ti vedo tornare a scuola mano nella mano con la tua ex! >> Singhiozzò portandosi una mano alla bocca.
Doveva trattenersi.
STAI LEGGENDO
Fall In Deep
ChickLitCosa fare quando l'unica cosa che ti lega al ragazzo che ti piace è tutto fuorché piacevole? Cosa fare quando la ragazza che odi con tutto te stesso ti attrae? Cosa fare quando uno stupido gioco si mette in mezzo? *** - Sei proprio uno stronzo! - Ur...