APOCALYPSE: Cosa ti resta?

229 19 7
                                    

Intanto, Bestia combatteva contro Psylocke

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intanto, Bestia combatteva contro Psylocke.

Lei riuscì a circondargli il collo con l'arma che aveva creato, ovvero una frusta. Hank venne scaraventato contro un muro e lo ruppe, fu in quel momento che Bestia non fu l'unico a soffocare: T/N allungò le proprie braccia, mantenendo una distanza di sicurezza dall'altra mutante.

Hank colpì il viso di Psylocke con i "piedi" blu, liberandosi e tornando in piedi, mentre sua sorella ritraeva le braccia.

Il mutante blu prese il corpo della nemica e lo scaraventò su un tetto, facendola raggiungere poco dopo dalla piccola McCoy.

Kurt, invece, era impegnato a combattere in volo contro Angel. Quest'ultimo provò a far schiantare Kurt al suolo, ma il teleporter si teletrasportò in una specie di gabbia dove lasciò Angel, teletrasportandosi al di fuori, imprigionando così l'altro mutante.

«Auf Wiedersehen» arrivederci disse Kurt mentre Angel provava a prendergli la coda. Mediante quest'ultima, il mutante blu notte colpì l'altro.

Si teletrasportò all'interno della piramide, riuscendo a salvare il Professore e portandolo in salvo sull'aereo.

«Torno subito» disse poi Kurt a Moira. Scomparì, tornando dopo pochi secondi insieme a Jean.

Ciclope stava combattendo contro Tempesta.

«Scott, metti gli occhiali!» esclamò Kurt all'altro ragazzo, il quale eseguì l'ordine.

Psylocke combatteva contro i fratelli McCoy, i quali se la "passavano". Kurt comparve dietro la più piccola tra i McCoy, teletrasportando prima lei e poi il fratello sul jet.

«Andiamo!» esclamò T/N, guardandosi intorno mentre suo fratello andava a sedersi al posto del pilota.

Peter e Raven non erano lì.

Sul tetto del jet si sentirono dei rumori: Angel e Psylocke erano atterrati su di esso.

«Cosa diavolo è stato?» esclamò Moira prima che un'arma rosa cercasse di spaccare il jet per entrarci.

«Kurt! — esclamò poi Jean — Aggrappatevi tutti a Nightcrawler!»
«Non l'ho mai fatto con così tante persone!»
«Portaci via da qui» disse infine la rossa. Tutti si aggrapparono a Kurt, ritrovandosi poco dopo all'interno di un palazzo, lasciando precipitare i nemici, ormai entrati nel jet.

Quest'ultimo finì per esplodere, Psylocke riuscì a salvarsi aggrappandosi al muro esterno di un palazzo, cadendo priva di sensi sul terreno, tra delle macerie.

Peter e Mystica, sentendo il rumore dell'esplosione, si girarono indietro: «Charles.. » mormorò la blu, la quale fu sentita anche da Erik. Aveva assistito anch'egli all'esplosione, aveva le lacrime agli occhi, pensando che Charles se ne fosse andato.

D'altra parte, Charles era ancora privo di sensi quando Kurt teletrasportò tutti al sicuro.

«Sta bene?» chiese Scott, guardando Kurt.
«La sua energia è stata prosciugata» rispose T/N al giovanissimo.

UNA TIPICA STORIA SU PETER MAXIMOFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora