Gli studenti osservavano Jean Grey ed Erik ricostruire la scuola utilizzando i loro poteri.
La gamba di Peter Maximoff era ingessata, e quel gesso era già ricoperto di scritte e disegni vari.
«Adesso non sarai più super veloce?» lo stuzzicò la
piccola McCoy, facendolo sorridere.«Sai, speravo lo dicessi.»
«Perché?» inclinò la testa lei.
Peter si limitò a fare spallucce. «Boh. Istinto. È come quando vedi delle caramelle e il proprietario te le offre. Lo speri, inconsapevolmente. Non sai nemmeno perché.»«Non è il massimo delle metafore.»
«Scusami insegnante, la prossima volta userò Shakespeare» T/N sorrise.
Era bello vederlo solare, intento a scherzare, e soprattutto, scherzare con lei, nonostante la gamba rotta.
«Ti serve aiuto con la gamba?» gli chiese, sorprendendolo. Lui le sorrise, scompigliandole i capelli alla radice.
«No, ma grazie, McCoy. Non mi aspettavo un comportamento del genere da te.»
«In che senso?»
«Sei disponibile, McCoy. Ti preoccupi per me, circa» le fossette sul volto di Peter invitavano la mora a toccarle, a far affondare le sue dita nelle fossette del velocista, le labbra della mutante ancora in esse; la invitavano ad accarezzargli il viso, a baciargli la punta del nasino, proprio affianco a quel neo leggero e .. "Cazzo," pensò lei, "Perché proprio su di lui faccio certi pensieri?".Intanto, si era incantata guardando Peter. Solo quando quest'ultimo sventolò una mano davanti agli occhi di T/N, che lei si risvegliò.
«Mystica mi ha detto che è tuo padre — Ororo raggiunse da dietro i due giovani, catturando la loro attenzione — Hai intenzione di dirglielo?»
Peter guardò Magneto, il quale continuava a costruire la scuola insieme a Jean.
«Forse.. Un giorno. Per ora credo che resterò un po' qui» affermò, mettendosi gli occhiali da sole specchiati.
«Anch'io» rispose Ororo, accennando un sorriso."Due nuovi alunni" pensò T/N.
Chissà quale sarebbe stata la reazione di Peter quando lei l'avrebbe interrogato.Una volta che l'X-Mansion era stata ricostruita, gli X-Men stavano per allenarsi contro dei prototipi di Sentinelle, guidati da Mystica.
«Il mondo ha già ricominciato a ricostruire arsenali» disse il Professore, guardando insieme ad Erik gli X-Men tutti in riga e in silenzio, aspettando che Raven finisse il suo discorso.
STAI LEGGENDO
UNA TIPICA STORIA SU PETER MAXIMOFF
FanfictionREVISIONE! In un mondo dove le uniche fan fiction su Peter Maximoff sono in inglese e hanno sempre la stessa trama, il quarto muro viene buttato giù e ti rende la protagonista della storia, e soprattutto, dovrai sopportare un narratore sempre pronto...