Chi È Quel Ragazzo? (3)

201 10 2
                                    

Lyon's POV:

Erano passati diversi giorni dal mio arrivo nella nuova città, l'università sarebbe cominciata e io mi ritrovavo come sempre a giocare al computer con i miei amici:Mario, Stefano, Alex, Giorgio ed Anna; parlando un pò del gioco e urlando contro Alex perché faceva esplodere Creeper ogni santo secondo. <<Ragazzi, siccome stiamo tutti a Napoli, avreste voglia di uscire una di queste sere?>>. Domandò Stefano. Non vi avevo raccontato perché avevo scelto proprio Napoli per studiare, quando avevo fatto coming out avevo raccontato tutta la vicenda a loro e mi avevano consigliato questo Capoluogo come posto di studi in modo da stare il più lontano possibile dala mia vecchia casa. Alla fine della sua domanda arrivarono molte affermazioni e io mi affrettai a rispondere con un semplice:"volentieri", ci organizzammo per uscire il venerdì sera verso le 19, in un bar non molto conosciuto, non volevamo tanta confusione, appena accertato tutti gli orari e il luogo spensi il computer e cominciai a prepararmi, non che non mi avessero mai visto, ma almeno per le prime uscite volevo sembrare una persona che ci tiene, poi potevo pure andare in pigiama che non me ne sarei interessato più di tanto Per quella sera preparai una camicia celeste, con un giacchetto in pelle nera e dei jeans scuri strappati da qualche lato.

Arrivata la sera mi preparai, camminai per altri 50 metri, per poi chiamare un taxi; almeno se fosse stato lo stesso taxista della scorsa volta non avrebbe capito dove abitassi. Tardò di 5 minuti, non ci feci tanto caso dato che in città era normale che i taxi ritardassero di qualche minuto, appena mi sedetti guardai per prima cosa nello specchietto retrovisore, era lo stesso della scorsa volta. <<Dove andiamo?>> domandò lui. Io con tutta calma risposi:<<Alla discoteca>>, Ovviamente non ci eravamo dati appuntamento lì, ma era il posto più conosciuto vicino a quel bar, le strade di solito sono spesso affollate e in caso dovesse succedere qualcosa qualcuno si accorgerebbe di una persona che sta per venire aggredita; lui in tutta risposta accese il motore e proseguì, per tutto il viaggio lanciai diversi sguardi allo specchietto, e ogni volta beccavi i suoi occhi celesti a fissarmi. Non ci volle molto per arrivare alla meta, scesi dall'auto e pagai i miei 15 euro per il viaggio, appena se ne andò mi incamminati per la mia vera meta, il punto di incontro con i miei amici; ero felice di rivederli, ci siamo conosciuti quasi tutti verso i 6 anni di età mentre loro erano in vacanza nel mio paesino, al ricordo mi bloccai, quel paesino era passato e doveva rimanere tale. Entrai dentro il bar e venni subito accolto da Giorgio, che mi tempestò di domande, mentre Alex gli disse di calmarsi Anna mi accolse con il suo solito tono sereno, mentre Mario e Stefano si erano già dati al vino. Ci sedemmo su dei divanetti di pelle beige, iniziando a parlare del più e del meno, quando arrivò un cameriere. Era uguale e identico ad Alex, l'unica sua cosa differente era il colore dei capelli che al contrario del mio amico gli aveva viola. <<Desiderate?>> chiese lui.
<<Un calice di vino>> dissi io, quella sera volevo andarci piano, non mi sarebbe per niente piaciuto risvegliarmi con attorno i miei amici che mi ricordavano le mie tante figure di merda mentre ero ubriaco marcio. Tutti gli altri presero le loro ordinazioni, Alex come al solito prese decisamente tante bottiglie di vino, Anna una coca cola, Giorgio un Martini e Mario e Stefano stavano ancora sorseggiando il vino ordinato in precedenza.

Nel bel mezzo della nostra conversazione mi venne offerto un calice, quello che avevo ordinato, alzai lo sguardo per vedere chi fosse. Un ragazzo dai capelli rosso fuoco, pettorali abbastanza scolpiti, occhi neri, il quale uno era ricoperto da una macchia nera, tipica delle mucche. Mi soffermai a guardarlo per un pò di istanti, per poi prender il bicchiere e dirgli un flebile "grazie". Anna mi guardò un pò sorseggiando la sua coca cola dalla cannuccia. <<Chi è quel ragazzo?>> Gli chiesi, lei fece un sorrisetto alquanto vittorioso rispondendo:<<Si chiama Cico Tobbi, lavora qui al bar partime.>> Cico Tobbi, mai sentito ma devo dire che è proprio un bel ragazzo. Il resto della serata passò tranquillo, ogni tanto ci tiravano qualche occhiata io e lui ma nulla di più, dovrei venirci più spesso qui.

Hello :3
finalmente i nostri boys si sono incontrati 7w7

&quot;[𝑰𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐' 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒍𝒊𝒄𝒆]&quot; Lyontobbi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora