Chiarimenti (12)

121 4 0
                                    

Lyon's POV:

Insieme a me c'era il fotografo Jerick, l'addetto alle luci Tommy e il make-up artist Piace. Le foto dovevano esser fatte nel suo ufficio, per quella persona ormai provavo solamente disgusto, come poteva fare una cosa simile nei confronti di suo figlio? <<Tutto apposto?>> mi chiese Piace, capelli marrone scuro e occhi scuri, mentre si metteva le mani nelle tasche del giobboto blu. <<Tutto apposto>> dissi con un lieve sorriso, anche se tutto apposto non era. Ci dirigemmo nel suo ufficio, eravamo davanti alla porta e già si sentivano le urla di lei e Cico. <<Vedo che qui ci sono drammi, spero tu ci abbia fatto un bel articolo>> Commentò Jerick, feci un leggero risolino, come idea non era male, ma se di mezzo c'è il ragazzo migliore del mondo non lo farei mai. Bussai e il silenzio occupò il tempo, la donna venne ad aprire la porta con un ampio sorriso, mentre Cico stava accanto alla scrivania. <<Buongiorno cari! Venite pure!>> disse lei con un sorriso alquanto falso. Feci entrare i ragazzi mentre io poggiai la schiena contro il muro alla sinistra della porta. Cico si avviò verso la porta mentre Jerick cominciò a scattare le prime foto. Mentre il rosso stava per uscire mi passò per mano un biglietto. "Ci vediamo nell'ultima stanza a destra appena finisci il fotomontaggio"

Fissai quel biglietto per un paio di secondi, per poi mettermelo in tasca. Come poteva ancora rivolgermi la parola dopo che lo avevo avvilito come un cane? Di sicuro ci sarei andato, avevo sbagliato io e io dovevo scusarmi. Finito il set uscii di corsa, inventando la scusa che dovevo andare in bagno, fortunatamente ci cascarono e io mi diressi verso quell'ufficio. Era una stanza buia dove l'unica luce che entrava era quella degli spiragli delle serrande, dove l'unica cosa al suo interno era una scrivania al centro e una libreria nell'angolo. Una presenza si avvicinò a me, che in tutto questo ero rimasto con le spalle alla porta. <<Possiamo parlare?>> mi sussurrò non appena era arrivato abbastanza vicino. <<Ho già scoperto tutto, ho sbagliato. Me ne pento.>> Dissi con voce piatta, mi sentivo una cazzo di merda. Sentii delle labbra posare sulle mie, delle calde e sottili labbra, non mi passò nemmeno nell'anticamera del cervello staccarmi, era tutto quello che volevo.

Cico's POV:

Lo stavo baciando come avevo sempre fatto, ho atteso tanto per questo momento e finalmente lo avevo. Lo tenevo per i fianchi mentre le nostre labbra erano unite. Ci staccammo per riprendere fiato, guardandoci con uno sguardo bellissimo. Il contatto venne interrotto da un messaggio nel telefono di Lyon. <<Chi è?>> chiesi io, <<Sei percaso geloso?>> disse lui con una piccola risata mentre controllava chi fosse, era Piace. <<Lyon, che fine hai fatto???>> domandò. <<Nulla, ho avuto un'urgenza e son scappato. Riuscite a farlo senza di me?>> domandò lui. <<Certo certo, non ti preoccupare.>> Disse Piace in modo frettoloso, mentre a fine chiamata si sentivano degli schianti di fili.
<<Vado ad aiutarli?>> domandò lui.
<<Nah se la cavano>> dissi in tono sarcastico mentre all' altro gli scappò un sorriso, mi diede un leggero bacio a stampo per poi dirigersi verso la porta ed entrare dentro l'ascensore mentre io lo seguivo a ruota. <<Dove dormiamo nel mentre?>> chiesi io mentre le porte si chiusero. <<Nella mia camera d'hotel, è una 4 stelle.>> mi rispose tutto fiero, almeno potrò risparmiare di dormire in quell'edificio crollante. Ci fu un attimo di silenzio prima che io presi parola e chiesi:<<Ma i tuoi genitori cosa ne pensano che tu sia gay?>> a quella domanda sembrò incupirsi, poi cominciò a parlare.

Hello >:3
Qui son successe molte cosucce
belle. Cosa sarà successo a Lyon?
Si scoprirà tutto il prossimo lunedì
Sorrate se ho postato in ritardo ma non ho sentito la sveglia :(

&quot;[𝑰𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐' 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒍𝒊𝒄𝒆]&quot; Lyontobbi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora