𝐖𝐎𝐑𝐃𝐒 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:1454
"Su, continuiamo a lavora-" la voce di Minju si blocca facendo fermare il suo sguardo su qualcosa dietro di me.
Confusa dal comportamento di Minju, mi giro.
Ed eccolo lì, il ragazzo del tavolo cinque.
"Ehi ciao" sento dire da lui, sta parlando con me.
"Ciao, dimmi" mi faccio avanti io.
"Ti potrei parlare?"
"Dovrei guardare il local-" vengo interotta bruscamente dalla mia amica dai capelli rossi.
"Ci penso io, vai vai" dice con fretta lei beccandosi un'occhiataccia da me.
Seguo il ragazzo fuori dal ristorante.
"Di cosa vuoi parlarmi?" davvero ha notato la mia bellezza come ha detto Minju? Ma cosa sto dicendo.
"Ieri mi hai dato un buono per mangiare qui" ah si vero.
"Mi dovevi parlare di questo?" chiedo io confusa.
"In realtà no. Sul buono c'è qualcosa, una lettera penso. Pensavo fosse per te e che non te ne fossi accorta dandomi direttamente il buono" dice lui avendo tra le mani il buono. Una lettera su esso? Chi è che si metterebbe a scrivere una lettera su un buono?
Lo prendo con calma dalla sua mano, e lo leggo.
«Non fidarti di quello che ti dicono, non fidarti di quello che dice la carta. Trova tu la vera verità» leggo più volte il messaggio, non capendone il senso.
"Non penso sia per me, ma in caso lo tengo io. Se entri te ne dò un altro" dico io sorridendo anche se ancora confusa dalla situazione.
Vado verso il ristorante con il ragazzo, e nel frattempo cerco di ragionare. Sarà veramente per me?
I miei pensieri si interrompono quando vedo il ragazzo tenermi la porta aperta per farmi entrare.
Gli sorrido ed entro ringraziandolo. Vedo Minju euforica, sicuramente si sarà fatta i peggio film mentali.
"Il tavolo cinque è libero, puoi sederti lì. Cosa ti porto?" chiedo con l'ennesimo sorriso che offro sempre ai miei clienti.
"Riproviamo con il ramen?" chiede ironico facendomi ridacchiare.
"Perfetto, allora ti porto del ramen" dico per poi dirigermi da Minju.
Dico alla cucina cosa deve preparare, per poi finalmente essere davanti alla mia amica.
"Jieun? Se n'è andata?"
"Sei appena uscita da sola con un ragazzo e mi chiedi di Jieun?" mi chiede lei basita.
STAI LEGGENDO
𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]
Fanfiction𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 Due caratteri simili. Quattro occhi che si guardano tra loro. Tutto inizia quando Yujin da un buono per il suo ristorante al misterioso ragazzo del tavolo cinque. Il ragazzo tornerà al ristorante, e l'amica di Yujin inizierà a fanta...