⁵ The cherry on top.

127 8 0
                                    

𝐖𝐎𝐑𝐃𝐒 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓: 1756

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐖𝐎𝐑𝐃𝐒 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓: 1756


Dopo aver visto Jungkook andarsene, mi alzo da per terra prendendo la mia borsa. Faccio un pesante sospiro, ed inizio ad incamminarmi verso casa.

Ho incontrato per caso Jungkook, osa so "più" cose di lui. Come ad esempio il fatto che fuma. Non pensavo fumasse, ha davvero i denti bianchissimi.

Mentre cammino, tengo svogliatamente la borsa in mano prendendola solo per la tracolla. C'è tantissima strada da fare e, per di più, non ne ho assolutamente voglia.

Decido di scrivere un messaggio a Minju, così da avvisarla del mio eventuale ritardo, prendendo il telefono dalla borsa.

Minju💘

-Oi, non ho la macchina quindi molto probabilmente farò tardi dato che sto tornando a casa dai mercatini.
-Intanto che mi aspetti, se ti viene fame, ordina una pizza. Offro io!

Dopodiché spengo il telefono e lo infilo nella mia tasca posteriore dei pantaloni. Inizio a pensare a tutto, pur di non annoiarmi a morte per tutto il tragitto.

Le mie gambe iniziano a fare male e sono ancora alla metà della metà della metà del tragitto per arrivare a casa.

Decido di fare una piccola sosta, e di mettermi seduta per un pò sulla panchina di un parco che ho trovato andando a casa.

Cerco di massaggiarmi le gambe così che non mi facciano male e nel mentre prendo una boccetta d'acqua dalla macchinetta stranamente presente nel parco.

Mentre infilo la moneta nella macchina, sento uno strusciare di foglie come se qualcuno o qualcosa si stesse muovendo.

Mi giro di colpo e mi guardo intorno per capire se ci sia qualcuno nei dintorni. Non vedendo nessuno, decido di continuare ad inserire la moneta per comprare la mia bottiglietta d'acqua.

Un altro fruscio mi blocca per la seconda volta. Decido, per la mia sicurezza, di non comprarla e di uscire immediatamente da questo parco con neanche una persona presente.

Prendo la strada d'uscita il più velocemente possibile, per poi continuare la mia strada verso casa. Si sta facendo sempre più buio nel frattempo.

Il mio cuore inizia a battere in un modo mai sentito, quando mi accorgo di un rumore di passi dietro di me. Cerco di non bloccarmi o girarmi, vado semplicemente avanti con più velocità.

Continuo ad aumentare sempre di più velocità e ad avere sempre più fiatone, iniziando così a perdere le forze.

Mi fermo poggiando le mani sulle ginocchia cercando di riprendere fiato e, proprio quando mi sto per girare, sento una macchina frenare accanto a me.

𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora