𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:4102
"Yujin posso chiederti una cosa?" Eunwoo si era appena avvicinato alla ragazza senza che lei se ne accorgesse.
La ragazza sussultò un minimo alla presenza del ragazzo ma rispose comunque.
"Certo dimmi" disse lei sorridendo mentre riponeva il suo fidato taccuino in tasca.
"Stasera sei libera per caso?" chiese Eunwoo portandosi la mano dietro alla nuca con fare imbarazzato.
Yujin trovava la situazione ironica: ogni volta che Jungkook le chiedeva di uscire poco tempo dopo opure poco prima Eunwoo si avvicinava e chiedeva anche lui.
"Dipende, di che ora stai parlando circa?" chiese la ragazza notando la faccia spaesata del ragazzo che non aveva idea dell'orario da proporre.
"Che ne dici verso le otto e mezza?" alla ragazza dispiaceva dire di no ad Eunwoo dato che era sempre stato molto gentile con lei, ma Jungkook glielo aveva chiesto prima.
"Scusa davvero ma stasera ho già un impegno, facciamo un altro giorno va bene?" Eunwoo in quel momento sperava vivamente nel fatto che Yujin non si dovesse vedere con un ragazzo.
Aveva un idea per farla rinunciare a quell'impegno, ma era troppo da egoista. Non poteva usare il lavoro per tutto.
"Fa niente, non ti preoccupare facciamo un'altra volta" Yujin gli sorrise e se ne andò dietro al bancone come al solito.
Poco dopo però, si sentì il rumore della porta aprirsi.
La ragazza si girò e vide suo fratello.
"Ciao Jin, sappi che il pranzo non te lo offro" disse la ragazza facendo fare una smorfia al fratello.
"Come sei simpatica sorellina" disse Jin facendo una finta risata.
"Sono qui per altro" Yujin guardò curiosa il fratello, di solito si trattava sempre del pranzo.
La sera scorsa, dopo essere tornata dal lavoro, aveva parlato con Jin e gli aveva raccontato bene o male quello che fosse successo. Jin rimase davvero felice dalla scelta della sorella di raccontargli quello che le era successo.
"Ti è arrivata una lettera e c'è scritto da consegnare urgentemente" disse lui dandole una piccola busta che la ragazza guardò con fare curioso.
Era da tempo che non riceveva una lettera, ormai era tutto via email o computer.
"Oh grazie" disse la ragazza dirigendosi verso l'uscita per leggerla da sola.
"Non offriresti un pranzo al tuo grande fratellone che è venuto qui solo per consegnarti quella lettera?" Yujin si girò verso il fratello e lo guardo scuotendo la testa in modo negativo.
STAI LEGGENDO
𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]
Fanfiction𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 Due caratteri simili. Quattro occhi che si guardano tra loro. Tutto inizia quando Yujin da un buono per il suo ristorante al misterioso ragazzo del tavolo cinque. Il ragazzo tornerà al ristorante, e l'amica di Yujin inizierà a fanta...