𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:2806
"Buongiorno Yujin!" fece la migliore amica della più piccola, varcando la porta d'entrata del locale.
"Buongiorno" fece lei sorridendo alla sua amica.
"Come stai?" chiese Minju con un sorriso luminoso.
"Mh bene tu?" fece cercando di fare un sorriso più luminoso possibile.
"Benissimo, ieri sono stata con Hoseok tutto il giorno dato che avevo la giornata libera" Yujin le sorrise, contenta per lei.
"Jungkook invece? Non lo vedo da due settimane" il sorriso di Yujin si spense in poco tempo. Il ragazzo non l'aveva più contattata dopo quella sera in cui era venuto al locale. Lui l'aveva invitata a casa sua ma lei aveva rifiutato per la stanchezza.
Aveva paura fosse per questo, aveva paura di scoprire che Jungkook volesse solo il suo corpo.
Di notte non ci dormiva, il ragazzo tatuato era diventato il suo pensiero fisso. Passava le notti a chiedersi se fosse stata lei il problema, se forse avrebbe dovuto accettare di andare a casa del ragazzo.
Se di notte non smetteva di pensarlo, di giorno la situazione non era migliore. Di fatti, ogni volta che la porta del locale si apriva, sperava che a varcarla fosse proprio Jungkook. Ogni volta si dava della stupida, ma non poteva farne a meno.
Alle sue insicurezze, si aggiungevano le chiamate fatte al ragazzo, a cui però lui non aveva mai risposto.
"Sinceramente non lo so neanche io Minju, non mi chiama e non risponde alle mie chiamate" fece Yujin sospirando.
La sua migliore amica era in difficoltà, non sapeva cosa dirle.
"Magari è solo troppo impegnato"
"O magari non ha semplicemente tempo per me" fece Yujin pulendo il bancone per poi sospirare ancora e riprendere a parlare.
"Non importa, vai a cambiarti che io ho finito il mio turno e tocca a te" fece lei posando lo straccio ed andando verso la sua borsa per iniziare a prepararla per andare via.
"Non c'è bisogno, mi metto solo il grembiule quindi puoi andare. Non farti paranoie su Jungkook, so che pensi che voleva solo portarti a letto" Yujin abbassò lo sguardo, Minju la conosceva troppo bene.
"È inutile pensare così tanto se prima non ci parli. Se si rivela un coglione sai già dove trovarmi" Yujin ridette e si diresse verso la porta d'uscita.
"E va bene, io vado ci vediamo domani" Minju le sorrise e finalmente Yujin uscì dal locale.
Prese il suo telefono e per la milionesima volta in una giornata sola controllò la chat di Jungkook per controllare se ci fossero nuovi messaggi.
STAI LEGGENDO
𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]
Fanfiction𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 Due caratteri simili. Quattro occhi che si guardano tra loro. Tutto inizia quando Yujin da un buono per il suo ristorante al misterioso ragazzo del tavolo cinque. Il ragazzo tornerà al ristorante, e l'amica di Yujin inizierà a fanta...