⁸ Dizziness.

114 6 4
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



𝐖𝐎𝐑𝐃𝐒 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:1958

Avvertimento: saranno usati dei vocabili scurrili.

"La santarellina non mi aspetta?" dopo essermi alzata dalla sedia mi giro verso Jungkook.

"Non ti facevo il tipo che balla con le santarelline" lo provoco io.

"Ho deciso di farti un favore, mettiamola così" dice contraccambiando la provocazione.

Mi dirigo con lui dietro di me, verso la pista di ballo.

THIRD'S POV

Inutile dire che, appena Yujin si girò per andare verso la pista, gli occhi di Jungkook caddero sul suo fondoschiena.

'Sarà anche una santarellina, ma le curve non le mancano' pensò dopo averla osservata.

Arrivarono in pista ed iniziarono a ballare. Yujin, anche non mettendoli praticamente mai, si trovava perfettamente a suo agio a ballare con i tacchi. Cosa che non passò inosservata a Jungkook, che iniziò a pensare che fosse tutto tranne che una santarellina.

"Non sei venuta accompagnata?" chiese Jungkook avvicinandosi all'orecchio della corvina, per farsi sentire.

"Sono con due miei amici" rispose avvicinandosi anche lei all'orecchio del ragazzo.

"Perché eri da sola sul divanetto allora?" chiese lui ridendo.

"Mi stavo riposando, avevo già ballato un pò" disse semplicemente la corvina.

Continuarono a ballare e, senza chiedere il permesso, la mano di Jungkook si ancorò alla vita stretta di Yujin che sussultò a quel contatto non facendosi notare da lui.

Yujin non disse niente su quella mano, anzi fece anche lei un passo. Incatenò le sue braccia dietro al collo del corvino.

Il corvino a quel contatto rimase sorpreso ma, come la corvina, non disse nulla continuando a ballare.

Continuando a ballare, il ragazzo si rese anche conto di come si sapesse muovere bene Yujin. Il movimento del bacino era quello che preferiva. Lo oscillava a tempo come fosse una cosa naturale.

"Yujin! Non ti trovavo più!" i due ragazzi si girarono nello stesso momento, verso la migliore amica della corvina.

"Oh, ci vediamo al tavolo. Non ti disturbo!" dice correndo verso il tavolo facendomi ridere.

"Ti dispiace se vado un attimo da lei?" chiese la corvina spostando lo sguardo su Jungkook. Forse la stava cercando per qualcosa d'importante.

"Prego" disse Jungkook levando la sua mano dal corpo della corvina. Anche lei slacciò le braccia dal suo collo, dirigendosi verso i divanetti.

𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora