¹² Ring and hope.

125 3 0
                                    

𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:3369

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:3369






Quella mattina, il primo a svegliarsi fu Jungkook. Era il giorno del famoso incontro e il giorno precedente si era allenato.

Dopo aver messo tutto l'occorrente nel suo borsone, si diresse verso l'armadio prendendo un paio di pantaloni della tuta nera ed una semplice maglietta a maniche corte dello stesso colore. Si infilò tutti e due con velocità, per poi lavarsi faccia e denti in bagno.

Finito di prepararsi, si diresse verso la sua Mercedes e buttò il borsone affianco al suo posto, dopo essere entrato nella macchina.

Mise in moto e partì per il posto dell'incontro accendendo la radio.

Per quanto invece riguardava Yujin, lei si alzò mezz'ora dopo soltanto. A differenza del corvino, sarebbe dovuta andare incontro alla sua morte. Aveva lasciato il locale incostudito ed era uscita fregandosene del suo lavoro. In sintesi, in quel momento poteva solo pregare di non venire licenziata.

Dopo essersi alzata dal letto, si diresse verso il bagno per fare la sua skincare.

Si guardò allo specchio e si stupì di non avere neanche un brufolo. Ieri, avendo il giorno libero, si era disperata per il lavoro così tanto da quasi finire un barattolo di nutella.

Dopo aver osservato il suo viso, il suo sguardo andò sul suo collo. Sbuffò sonoramente, ci avrebbe passato le ore al cercare di coprire quel dannato succhiotto.

Mentre ci metteva sopra del correttore, le venne in mente Jungkook. Ieri non le aveva scritto. Era anche vero che avrebbe potuto farlo lei, ma davvero non sapeva cosa scrivergli. L'altro ieri dopo quella buonanotte si erano scambiati solo i numeri per poi non sentirsi per un giorno.

"Dovrei scrivergli adesso?" pensò ad alta voce, spostando lo sguardo sul telefono, mentre chiudeva il correttore.

"Ma cosa dovrei scrivergli?" si chiese ancora ad alta voce, mordendosi il labbro inferiore.

"Oddio perché mi sto facendo questo probelma? Riprenditi Yujin, riprenditi" si disse dopo essersi tolta la maschera applicata prima e dandosi dei colpetti alla faccia così da fare assorbire il tutto.

Si diresse verso camera sua e si chiese cosa avrebbe dovuto indossare.

"Cosa dovrei indossare per farmi licenziare?" scherzò lei cercando di non diventare matta. Sperava veramente di non aver perso il lavoro, ma ormai si disse che fosse inutile sperare di averlo ancora.

Sospirò e decise di indossare una gonna di jeans nera ed un top bianco sopra. Aggiunse una collana con dettagli oro e lasciò all'anulare il solito anello che portava sempre.

Prese borsa e cappotto per poi dirigersi verso la sua macchina.

Come Jungkook, lanciò le sue cose sul posto accanto a lei ed accese il motore.

𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora