⁴ Smoking and screaming.

147 8 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



𝐖𝐎𝐑𝐃𝐒 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓: 1617






"Yujin per oggi il capo ha detto che hai finito" mi informa Minju rendendomi la persona più felice del mondo.

"Va bene, prendo la mia roba e vado. Quando hai chiuso vieni a casa mia, ti aspetto" Sorrido io alla mia migliore amica.

Prendo borsa cappotto e chiavi, per poi uscire dal locale dopo aver salutato tutti.

Dato che a casa non avrò niente da fare fino all'arrivo di Minju, decido di andare a fare un giro per i mercatini.

Solo per passare il tempo.

Mi dirigo verso la mia macchina e, dopo essere entrata in essa, metto in moto.

La macchina non parte. Esco fuori e controllo se c'è qualcosa che non va. Abbasso lo sguardo, e vedo la ruota a terra.

Sospiro e chiamo Jin per portarmela a riparare.

Dopo aver dato la chiave a Jin, inzio ad andare a piedi in direzione dei mercatini.

Ci sono mercatini colorati e pieni di lucine di tutti i tipi. Ci sono quelli che vendono gioielli, quelli che vendono cose per la casa e quelli che vendono le cose più strane che si potrebbero mai immaginare. Sorrido alla vista di tutta l'allegria che li circonda, da piccola era assolutamente il mio posto preferito e non nego che lo è ancora ora. Certo non come prima però. Adesso venendo qui provo, si felicità e allegria, ma soprattutto nostalgia. Nostalgia di quella spensieratezza e dei miei genitori.

Mi perdo tra i miei pensieri e le lucine, non accorgendomi del fatto che qualcuno mi stia osservando. Sentendomi osservata, spontaneamente mi giro. Dopo essermi girata, riconosco un ragazzo.

"Yoongi? Che ci fai qui?" chiedo io sorpresa. Lo vedo avvicinarsi con le mani in tasca. Indossa dei Jeans neri ed un maglione.

"Ho saputo che saresti venuta qui, allora Jin diceva sul serio" dice facendomi ridere. Jin è il più soggetto a fare scherzi alle persone.

"Esatto, volevi vedermi?"

"Non passavamo del tempo insieme da un pò quindi ho detto, perché no?" mi fa sorridere lui.

"Dove vuoi andare?" mi chiede.

"Mi accompagni al mercatino dei gioielli?" chiedo io girandomi di più verso di lui. Annuisce e ci dirigiamo verso il mio mercatino preferito.

"Cerchi qualcosa in particolare?" mi chiede Yoongi, sempre con le mani in tasca mentre da un occhiata ai gioielli per poi rivolgere i suoi occhi a me.

"Una collana fina, ho un ciondolo a casa ma non ho la catenina" rispondo semplicemente io.

"Mi scusi, saprebbe dirmi se ha una catenina fina? Una collana senza ciondolo intendo" chiedo io alla signora del mercatino che cerca subito di aiutarmi.

𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora