¹⁹ Hospital and Stolen kisses.

132 4 6
                                    

𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:4203

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:4203

Gli occhi di Yujin si aprirono molto lentamente facendo stiracchiare le sue braccia. O almeno, volendo. Jungkook la teneva stretta a lui ed era ancora nel mondo dei sogni.

Yujin prese il telefono cercando di non far svegliare Jungkook e quando vide l'orario si tranquillizzò.

Pensava di essere in ritardo, invece mancavano ancora due ore all'inizio del suo turno.

Posò il cellulare e si girò verso Jungkook.

Sentendosi in vena di scherzi, infilò il suo viso nell'incavo di quello di Jungkook iniziando a dargli dei piccoli bacini accompagnati da piccoli soffi.

Jungkook iniziò a mugolare e sembrava piacergli. Avvicinò il suo collo ancor di più al viso di Yujin, facendola sorridere.

"Mhh Yujin..." iniziò Jungkook bofonchiando il nome della corvina che sorrise ancora. Per infastidirlo smise per un attimo.

Jungkook fece un verso infastidito e la strinse di più a sè per farle capire di continuare.

"So che sei sveglio, non far finta di dormire per prenderti le mie coccole" Jungkook aprì gli occhi e la guardò con sguardo da bambino.

"Poi voglio riceverle anche io, non solo farle" si lamentò scherzosamente Yujin, venendo subito accontentata. Questa volta il viso di Jungkook affondò nell'incavo del collo di Yujin. Yujin chiuse gli occhi e si beò di quella sensazione incatenando le sue braccia dietro al collo di Jungkook.

Jungkook la strinse dalla vita e gli diede anche lui dei bacini sul collo.

"Tra quanto devi andare?" chiese con voce ovattata per la posizione.

"Tra due ore" rispose Yujin sentendo strusciare il naso sul suo collo.

"Ti accompagno" disse lui facendo ridacchiare Yujin.

"Non sei il mio taxista, puoi riposarti" disse stavolta Yujin allontanando il suo collo da lui così da vederlo in viso.

"Ti ho portata fino a qui, come minimo ti porto anche indietro" Yujin sorrise ed annuì semplicemente per poi sentire i suoi capelli tirare.

"Jungkook mi stai tirando i capelli" si lamentò la corvina sentendo anche un pò di male. Jungkook fece una faccia confusa, non era lui.

"Non sono io" Yujin lo guardò con occhi spaventati girandosi di scatto. Prese un sospiro di sollievo quando vide Bam.

Jungkook ridacchiò e fece segno a Bam di salire sul divano accanto a loro. Yujin iniziò ad accarezzarlo fin quando sentì il suo telefono squillare.

Si girò con sguardo scocciato verso il telefono e si sentì estremamente confusa quando vide il nome di Yoongi sullo schermo.

𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora