𝐖𝐎𝐑𝐃𝐒 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:1200
Chiudo la porta di casa con le chiavi per poi dirigermi verso la macchina tirandomi all'indietro i capelli.
Ieri ero abbastanza stressata per la discussione avuta con Yoongi quindi non ho dormito molto bene.
Non avendo dormito bene, è ovvio il fatto che non abbia una bella cera. Ho cercato di coprire il più possibile con il correttore ed ora sono abbastanza presentabile. Oltretutto, dopo essere tornata a casa stavo per uccidere di nuovo Jin, ma come al solito mi ha distratta con altro uscendone vivo.
Metto in moto la macchina, dirigendomi verso il ristorante per aprire.
Metto la freccia per girare e parcheggio poco distante dal ristorante per essere il più comoda possibile.
Scendo dalla macchina riponendo le chiavi dentro la borsa, per poi concentrarmi sui miei passi.
Apro il locale ed inizio a tirare le sedie giù dai tavoli mettendole ordinate e ad il loro posto.
Come tocco finale dell'apertura, giro il cartello che si trova fuori dal negozio, rivelando la scritta "Open" e levando la scritta "Closed".
Mi guardo un pò in giro per poi entrare di nuovo nel locale ed aspettare i clienti, stando seduta dietro al bancone.
"Yujin!" dice la mia migliore amica entrando con un sorriso stampato in volto. Stamattina non l'ho svegliata essendo inutile dato che l'apertura la dovevo fare io.
"Stasera si va finalmente in discoteca, abbiamo già rimandato una volta" dice lei appoggiandosi al bancone non facendo andare via il sorriso stampato sul suo viso.
"Oddio lo avevo dimenticato, scusa Minju" lo avevo seriamente dimenticato.
"Fa niente, l'importante è che tu non mi dia buca stasera" dice lei facendomi sorridere.
"Certo che ci sarò, tutto per fare alzare il tuo umore" le sorrido ampiamente io.
"Tornando a te, stamattina mentre mi preparavo ho riflettuto su quello che ti è capitato con Yoongi. Ieri non ti ho dato la mia opinione perché non ti mento che stavo letteralmente dormendo in piedi" dice facendomi ridere.
"Secondo me devi essere sempre più netta e fredda quando lo incontri, così finalmente capirà che semplicemente non ti piace più e che non andava tra voi due"
"Hai totalmente ragione, lo avrei dovuto fare anche ieri, ma con quello che è successo non ero molto in me" dico io, effettivamente avrei potuto troncarla subito la cosa senza fare tutti quei discorsi.
"Perché ieri eri andata ai mercatini?" mi chiede sempre lei.
"Non avevo molto da fare e sai che ogni tanto torno lì solo per malinconia" dico io sorridendo in maniera malinconica.
STAI LEGGENDO
𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]
Fiksi Penggemar𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 Due caratteri simili. Quattro occhi che si guardano tra loro. Tutto inizia quando Yujin da un buono per il suo ristorante al misterioso ragazzo del tavolo cinque. Il ragazzo tornerà al ristorante, e l'amica di Yujin inizierà a fanta...