𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓: 3246
Yujin da quel giorno aveva iniziato a sentire di nuovo il peso del passato.
Da quel giorno aveva inziato a fare i pensieri più brutti.
Era distratta, era come se si fosse chiusa di nuovo come già successo anni prima.
Anni prima, dopo la morte di suo padre, e quindi dopo la separazione da Evelyn, andò a vivere con suo fratello Jin appena sedicenne. Yujin non parlò per mesi, tutto era troppo difficile da sopportare.
Cosa l'aiutò a parlare e a liberarsi?
La forza di suo fratello.
Se in quel momento le avessero chiesto chi fosse la persona più forte che conosceva avrebbe sicuramente fatto il nome di suo fratello.
In quegli anni lavorava dalla mattina alla sera per mantenerli e doveva anche aver a che fare con una ragazzina di undici anni che non aveva la forza di parlare. È vero, ora gli dava dell'irresponsabile e lo insultava, ma non avrebbe mai dimenticato tutto quello che aveva fatto per lei.
Yujin gli aveva urlato contro, lo aveva preso a parolacce, lo aveva anche ferito certe volte, ma Jin non l'aveva mai abbandonata. L'aveva sempre perdonata ed aiutata in tutto e per tutto. Aveva sempre messo la felicità di sua sorella prima della sua.
Yujin era riuscita a superare la cosa, era riuscita a vivere quegli anni con nessun peso e Jin era fiero di lei.
Ma il ritorno di Evelyn aveva scombussolato tutto l'equilibrio che si era creato.
L'aveva completamente destabilizzata.
Era sera tardi e Yujin stava tornando a casa dopo una cena tra dipendenti di lavoro.
Entrò dentro casa e sospirando aveva buttato la sua borsa sul divano.
"Com'è andata?" chiese con un sorriso Jin, scendendo le scale.
"Bene" rispose fredda Yujin dirigendosi verso le scale.
"Yujin va tutto bene? È da un pò di giorni che non sembri stare bene" si preoccupò Jin.
"Va tutto bene" disse Yujin cercando di nuovo di salire le scale.
"Non mentirmi. Ti va di parlarne?" Yujin non riusciva mai a mentire bene con lui, Jin la conosceva meglio di sé stesso.
"Non mi va di parlarne, davvero" disse Yujin con tono stanco. Era stanca di trovarsi di nuovo il passato davanti dopo averlo finalmente superato.
"Sei sicura?" chiese Jin. Non voleva avere segreti con sua sorella così che lei potesse vivere una vita serena con un appoggio fraterno.
Yujin annuì e Jin abbassò lo sguardo.
STAI LEGGENDO
𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]
Fanfiction𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 Due caratteri simili. Quattro occhi che si guardano tra loro. Tutto inizia quando Yujin da un buono per il suo ristorante al misterioso ragazzo del tavolo cinque. Il ragazzo tornerà al ristorante, e l'amica di Yujin inizierà a fanta...